Tutti i Post di Tomas47
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47
» Nell'argomento: Sento che non succederà mai
![](/img/balloon-left.png)
Certo avere un ottimo posto dove giocare, barca, o villa, aiuta molto, ma vedo che il creatore della conversazione è presente qui nemmeno da un mese, dovresti curare più il tuo annuncio, usare tutte le possibilità che ti da, poi le donne qui sono molto difficili e pretendono molto. Sanno cosa vogliono e non scendono a compromessi, qui siamo per dire in serie A, o sai bene come si gioca ho non cavi un ragno dal buco.
» Nell'argomento: l'ipocrisia di tanti
Quotato da Good_Guy88,Quotato da Tomas47,Questo mi è capitato con amici, verso il mondo omosessuale, solitamente la maggior parte risulta indifferente, non ha idee o non è per loro importante, invece ci sono alcuni che hanno un astio e un rifiuto che è sospettoso,come se sentissero delle vo [...]
Minchia ancora con queste cazzate psicologiche da bar del paese senza nessun fondamento. 🤣
Uno rifiuta una cosa perché non gli piace. Punto.
Personalmente ho bloccato la categoria gay/bisex e nonostante ciò qualche bisex della categoria singoli riesce ancora a scrivermi e la cosa mi da tremendamente fastidio; non a caso blocco subito senza neanche ringraziare. Non cancello solo il messaggio ma blocco istantaneamente il mittente perché quella persona non deve più vedere il mio profilo; solo l'idea che si ecciti guardando le mie foto, mi fa venire i brividi.
Avessi tempo bloccherei tutti i profili gay/bisex uno per uno.
Basta cazzate per favore. Modificato dall'autore il 29-12-2024 10:00:41
Ecco cosa intendevo.
» Nell'argomento: l'ipocrisia di tanti
Questo mi è capitato con amici, verso il mondo omosessuale, solitamente la maggior parte risulta indifferente, non ha idee o non è per loro importante, invece ci sono alcuni che hanno un astio e un rifiuto che è sospettoso,come se sentissero delle voglie di omosessualità e che il loro stesso sesso gli attrae, ma non lo capiscono e ne hanno il terrore, e per difesa diventano aggressivi quando si parla di omosessualità.
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
Quelli che se siete di destra non chiamate, oppure se siete di sinistra non chiamate.
????? Mai vista la politica nel letto, la cosa comincia a preoccuparmi.
????? Mai vista la politica nel letto, la cosa comincia a preoccuparmi.
Quelli che.... noi giochiamo a pelle se sei interessato bene altrimenti....
Altrimenti lo dico io ciaooone.
Altrimenti lo dico io ciaooone.
Quelli che.... "solo persone che sappiano sorprenderci" ma tutto quello che proponi non piace.
Perché loro si aspettano di essere sorpresi da un invito su uno yacht o un fine settimana tutto sposato alle Baleari.
Perché loro si aspettano di essere sorpresi da un invito su uno yacht o un fine settimana tutto sposato alle Baleari.
» Nell'argomento: A una donna come piace essere approcciata
Certo approcciare come un buzzurro preistorico, non sarà foriero di grande successo, ma sappiate che qualsiasi approccio sperimentate, il vostro aspetto e atteggiamento del corpo può fare la differenza, ma comunque se lei non desidera il quel momento essere disturbata, non ci sarà nessuna possibilità. e lei che da il via alla possibilità di aprire un discorso.
Quindi, ottima parlantina, eleganza, atteggiamento positivo, possono non bastare, serve anche il momento giusto.
Persino qui sul sito, il momento giusto e fondamentale, se ti proponi bene ma nel momento sbagliato probabilmente verrai dimenticato prima che arrivi quello giusto.
Non ci sono ricette miracolose, basta che osserviate attentamente gli annunci qui sul sito, vi sono alcuni che magari a voi infastidiscono per atteggiamento e comportamento, eppure incontrano, poi vi sono annunci perfetti in sintassi, comportamento e foto ma non batto chiodo. Gabriel Pontello non esiste.
Quindi, ottima parlantina, eleganza, atteggiamento positivo, possono non bastare, serve anche il momento giusto.
Persino qui sul sito, il momento giusto e fondamentale, se ti proponi bene ma nel momento sbagliato probabilmente verrai dimenticato prima che arrivi quello giusto.
Non ci sono ricette miracolose, basta che osserviate attentamente gli annunci qui sul sito, vi sono alcuni che magari a voi infastidiscono per atteggiamento e comportamento, eppure incontrano, poi vi sono annunci perfetti in sintassi, comportamento e foto ma non batto chiodo. Gabriel Pontello non esiste.
» Nell'argomento: ESSERE UN DISFORICO DI GENERE... QUANDO HAI CAPITO DI ESSERLO?
Io sono etero, però volevo dirvi, che sentirsi del sesso opposto al quale si è, essere fluidi oppure una delle altre mille sfumature non è un problema né una malattia, ma fate attenzione odiare il proprio corpo quello si che è un problema, questo odio spesso porta su una brutta china, bulimia, anoressia, grande obesità, ricorsi a interventi chirurgici di dubbia sicurezza. Amate il vostro corpo così come, miglioratelo in modo salutare, con sport e con una dieta salutare, non piacete a qualcuno così come siete pazienza problemi suoi. Ma dovete amare e piacere a voi stessi se non amate e piacete a voi stessi come potete pretendere di piacere a altri.
» Nell'argomento: BDSM..dialogo aperto con una mistress per passione
Quotato da LadyMary78,@tomas47 grazie per la tua opinione. Condivisibile oltretutto per grande parte. Chi comanda deve sempre avere l'autorizzazione dello slave ma deve anche avere la testa per dare ordini logici,molti slave per il dominante tendono a superare in [...]
Si quello e pericoloso, per questo il dominante deve essere una persona molto presente a se stessa equilibrata e capace di capire quando lo sleve sta spingendo troppo.
» Nell'argomento: BDSM..dialogo aperto con una mistress per passione
io credo da sempre che nei rapporti BDSM la figura che alla fine comanda il gioco sia lo slave, in realta il dominante si spinge fin dove vuole lo slave, e usa le pratiche di domiazione che lo sleve gli consente.
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
"Ma non eravamo stati sicuri di riuscire" si può dire?
Perché mi suona un po' male
Perché mi suona un po' male
Modificato dall'autore il 15-07-2024 17:04:50
» Nell'argomento: Taylor Swift
Quotato da Bull66_ME,ma fu un esperimento fatto a tavolino. Le componenti della girl band erano delle attrici olandesi che girarono il video che divenne virale in cui cantavano mentre un vibratore gli procurava l’orgasmo.Quotato da Tomas47,
si la ricordo, molto eccitante, a volte per essere eccitanti non serve spacco o scollatura.
si certo, lo ricordo. per chi non l'ha visto andatelo a vedere.
Quotato da Bull66_ME,Lo so, non c?entra niente, ma mi sono venute in mente le Adam
[img] https://www.rollingstone.it/wp-content/uploads/2014/06/adam-vibratori.jpg [/img] Modificato dall'autore il 12-07-2024 14:48:07< [...]
si la ricordo, molto eccitante, a volte per essere eccitanti non serve spacco o scollatura.
Quotato da Castellozzo02,Ti avevo già risposto più sopra:Quotato da Tomas47,No dai, seriamente, che ne pensate
"Taylor Swift è un personaggio creato a tavolino. Un investimento. Poi è pure figa per cui non si sbaglia.
Ho letto che l'hanno anche messa tra gli 8 chitarristi migliori al mondo.
Fai tu..."
Si ti avevo letto, pero sai se riescono a creare a tavolino un personaggio del genere e caricargli tutta quella notorieta, la cosa mi preoccupa, sulla capacita della gente di capire il mondo.
PS se proprio dobbiamo parlare di bellezza e potrei scegliere non sarebbe una tra le prime scelte.
Chiedo scusa alle donne per questa mia ultima affermazione, queste frasi non mi piacciono, ma rende meglio l'idea.
No dai, seriamente, che ne pensate
Scusate, forse sono io che no capisco il mondo nuovo, ma, mi sono ascoltato le sue canzoni, trovandole, a volte, piacevoli, ma nulla di memorabile, come possibile un successo del genere, non riesco ad affiancare questo personaggio hai grandi della musica mondiale, non ci va nemmeno vicino, eppure miete record su record, sembra l'apoteosi del mediocre. Voi cosa ne pensate, avete un punto di vista che possa chiarirmi un po' le idee?
Modificato dall'autore il 12-07-2024 11:05:21
» Nell'argomento: Il singolo è meglio sposato impegnato o solo?
Solite domande che non hanno risposta, come sempre la scelta migliore sta in chi la fa', se il desiderio di una coppia e che il singolo abbia un certo profilo, ecco che quella e la combinazione migliore, ma va bene per quella coppia, un altra puo avere idee ed esigenze diverse. tuttalpiu' potrebbe definirsi un sondaggio di preferenza, non quale sia il migliore.
» Nell'argomento: Preferiremmo incontrare un orso (e non un uomo): il dilemma social
Quotato da Agentlost74,Quotato da Tomas47,
Si vero, ma lo stesso, non è divertente, avere un orso di tre metri che si alza sulle zampe posteriori e ti ringhia, avere la lucidità di estrarre lo sprai, ti caghi letteralmente addosso, altroché.
Sono spray da cintura,si estraggono velocemente e si impugnano come una pistola.Se l'orso ha deciso di attaccarti,lo spray o un arma da fuoco di grosso calibro sono gli unici strumenti che ti possono salvare la vita.Tieni presente che l'orso non ammazza le prede per poi mangiarle,ma comincia tranquillamente a banchettare strappandoti pezzi di carne e lasciandoti morire tra dolori atroci.
Come ti dicevo ci sono stato e lo avevo alla cintura, ma quando vedi un grizzly, anche se è a 50 metri da te ti si gela il sangue sapendo che può esserti addosso in meno di 5 secondi netti e scappare non ti salverà. Io non ne ho avuto bisogno ma lo sprai
Dicono che funziona ma se è incazzato hai poco da spraiare.
» Nell'argomento: Preferiremmo incontrare un orso (e non un uomo): il dilemma social
Quotato da Agentlost74,Quotato da Tomas47,Anni fa quando andai a visitare l'ultima frontiera, così viene definita l' Alaska, con amici amanti di canoa e trekking avventure,
Negli uffici dello sceriffo dove eravamo per prendere i vari permessi e sopratutto consigli, ci dissero che
La probabil [...]
Lo sceriffo,parlando di spray al peperoncino,si riferiva a quello apposito da usare contro gli orsi che ha un serbatoio molto più grande e un raggio d'azione di parecchi metri. Modificato dall'autore il 23-06-2024 04:02:40
Si vero, ma lo stesso, non è divertente, avere un orso di tre metri che si alza sulle zampe posteriori e ti ringhia, avere la lucidità di estrarre lo sprai, ti caghi letteralmente addosso, altroché.
Anni fa quando andai a visitare l'ultima frontiera, così viene definita l' Alaska, con amici amanti di canoa e trekking avventure,
Negli uffici dello sceriffo dove eravamo per prendere i vari permessi e sopratutto consigli, ci dissero che
La probabilità di incontrare un orso in quei luoghi è molto facile, e pure facile venir maltrattati dell'orso.
I consigli che ci diedero erano:
Se non avete un arma come un fucile, tenete lo spray al peperoncino sempre a portata si mano, Come se fosse facile spruzzare ad un orso che ti alita in faccia da 20 cm.
Non usate saponi profumati, gli avanzi di cibo metteteli lontano dall' accampamento.
Ma quello che mi lascio con una paura fissa fu quello che disse alla fine.
Ricordatevi un orso pesa 300 fino 750 kg, se spaventato, preso di sorpresa, o se femmina è a cuccioli con si farà problemi ad agredirvi e sopratutto.
Corre più veloce di voi
Nuota più veloce di voi
E si arrampica più veloce di voi.
Il Grizzly non si arrampica ma abbatte l'albero su cui siete saliti.
Non credo sia una buona idea incontrare un orso.
La probabilità di incontrare un orso in quei luoghi è molto facile, e pure facile venir maltrattati dell'orso.
I consigli che ci diedero erano:
Se non avete un arma come un fucile, tenete lo spray al peperoncino sempre a portata si mano, Come se fosse facile spruzzare ad un orso che ti alita in faccia da 20 cm.
Non usate saponi profumati, gli avanzi di cibo metteteli lontano dall' accampamento.
Ma quello che mi lascio con una paura fissa fu quello che disse alla fine.
Ricordatevi un orso pesa 300 fino 750 kg, se spaventato, preso di sorpresa, o se femmina è a cuccioli con si farà problemi ad agredirvi e sopratutto.
Corre più veloce di voi
Nuota più veloce di voi
E si arrampica più veloce di voi.
Il Grizzly non si arrampica ma abbatte l'albero su cui siete saliti.
Non credo sia una buona idea incontrare un orso.
Modificato dall'autore il 22-06-2024 22:22:44