3 mesi fa
Capita spesso di vedere al supermercato, o in un centro commerciale belle donne sole di mezza etá che vagano senza un?apparente meta. Nulla di strano, magari stanno cercando di svagarsi, distogliersi dai pensieri quotidiani facendo un giro. A volte mi capita di approcciarle, dicendo loro una qualsiasi cosa e mi pare che stessero lì ad aspettare questo.
Chiedo alle lei di coppia, o alle singole, come potrebbe essere un approccio piacevole da parte di un uomo nei confronti di una donna magari in un centro commerciale? Se ne avete avuti potreste raccontarli?
Chiedo alle lei di coppia, o alle singole, come potrebbe essere un approccio piacevole da parte di un uomo nei confronti di una donna magari in un centro commerciale? Se ne avete avuti potreste raccontarli?
Modificato dall'autore il 30-09-2024 10:18:31
3 mesi fa
Vedo che non hai capito nulla di ció che ho scritto.Quotato da Bull66_ME,Questo argomento ha un sapore nuovo, ma antico quanto l'età del forum di Annunci69.Quotato da expertsingle,Capita spesso di vedere al supermercato, o in un centro commerciale belle donne sole di mezza etá che vagano senza un?apparente meta. Nulla di strano, magari stanno cercando di svagarsi, distogliersi dai pensieri quotidiani facendo un giro. A volte m [...]
Vedo che ti stai avventurando nel mistico labirinto del supermercato, dove il carrello è un po' come il destriero dell'animo femminile, pronto a sfrecciare tra gli scaffali alla ricerca di tesori nascosti, come quel pacco di biscotti scontati o la salsa giusta per la cena. Ma vedi, il centro commerciale non è esattamente il regno dell'approccio amoroso. Le donne che vedi vagare, come tu dici, non sono impegnate in una danza rituale di corteggiamento, ma piuttosto in una missione sacra: comprare detersivo e capire perché il latte costa sempre di più.
Quindi, quando ti sembra che stessero "aspettando" il tuo approccio, forse è solo che stanno cercando disperatamente il reparto giusto, o magari stanno elaborando equazioni mentali su cosa cucinare a cena. Non dimentichiamo che l'essere umano, maschio o femmina che sia, in un centro commerciale è in uno stato zen di concentrazione, intento a confrontare prezzi e offerte come un monaco tibetano che medita sull’esistenza.
Insomma, la supercazzola dell'abbordaggio casuale tra gli scaffali è un mito. Approcci? Forse meglio riservarli a momenti più opportuni, tipo una bella chiacchierata al bar, piuttosto che tra una scatoletta di tonno e i cereali. 😉
Ma proprio nulla!
3 mesi fa
ma la vita non ci mette alla prova a sufficienza? anche il provolo da supermercato? un'autopsia sarebbe meno fastidiosa.
3 mesi fa
Non c’è nulla da fare! È evidente che tu non sia equipaggiato per pensare.Quotato da Bull66_ME,Hai ragione, la tua domanda richiedeva una risposta diversa e più puntuale.Quotato da expertsingle,
Vedo che non hai capito nulla di ció che ho scritto.
Ma proprio nulla!
Evidentemente il mio intervento precedente ha creato una distorsione spazio-temporale tra il reparto surgelati e la corsia delle mele Granny Smith! 😄 Mi scuso se la mia risposta ha preso una deriva quantistica che ti ha fatto perdere il filo del discorso.
La domanda sull? approccio alla signora al supermercato , come ben saprai, è un tema complesso che va affrontato con la precisione di un orologiaio svizzero e la leggerezza di un soufflé. Quindi, per chiarire, parlavamo di tecniche sottili, di quelle che mescolano la fine arte del corteggiamento con l'abilità nello scegliere il miglior avocado. Non era forse il tono a nascondere l?essenza, ma l?essenza stessa che, come un sacchetto della spesa bucato, si è dispersa tra i reparti!
Detto ciò, torno al punto: la strategia migliore per approcciare la signora anziana al supermercato resta sempre quella che coinvolge un elegante ?posso aiutarla a scegliere il miglior formaggio stagionato??, con la grazia che solo chi sa destreggiarsi tra i banchi frigo può davvero padroneggiare. Modificato dall'autore il 30-09-2024 10:11:44
3 mesi fa
Credo che un classico "ma nell' orata all'acqua piazza ce li metti i pomodorini pachino" vada sempre bene.
3 mesi fa
Non esistono lunghi adatti per abbordare, può capitare ovunque 🤷🏼♀️, il punto è se piaci a loro 😊
3 mesi fa
Per fortuna le persone non sono tutte uguali.. quindi basta osservare un pochino, bisogna essere fantasiosi nell'approccio.. e mai lesinare i complimenti, sia per le unghie, i capelli, o quel vestitino che addosso a lei, sta d'incanto!!
Naturalmente se non piaccio, non esagero e mi defilo... 😎
Naturalmente se non piaccio, non esagero e mi defilo... 😎
3 mesi fa
Un complimento non deve mancare mai,poi dire scusi signora,i limoni????
Modificato dall'autore il 30-09-2024 15:35:08
3 mesi fa
Adoro 💗Quotato da Bull66_ME,Questo argomento ha un sapore nuovo, ma antico quanto l'età del forum di Annunci69.Quotato da expertsingle,Capita spesso di vedere al supermercato, o in un centro commerciale belle donne sole di mezza etá che vagano senza un?apparente meta. Nulla di strano, magari stanno cercando di svagarsi, distogliersi dai pensieri quotidiani facendo un giro. A volte m [...]
Vedo che ti stai avventurando nel mistico labirinto del supermercato, dove il carrello è un po' come il destriero dell'animo femminile, pronto a sfrecciare tra gli scaffali alla ricerca di tesori nascosti, come quel pacco di biscotti scontati o la salsa giusta per la cena. Ma vedi, il centro commerciale non è esattamente il regno dell'approccio amoroso. Le donne che vedi vagare, come tu dici, non sono impegnate in una danza rituale di corteggiamento, ma piuttosto in una missione sacra: comprare detersivo e capire perché il latte costa sempre di più.
Quindi, quando ti sembra che stessero "aspettando" il tuo approccio, forse è solo che stanno cercando disperatamente il reparto giusto, o magari stanno elaborando equazioni mentali su cosa cucinare a cena. Non dimentichiamo che l'essere umano, maschio o femmina che sia, in un centro commerciale è in uno stato zen di concentrazione, intento a confrontare prezzi e offerte come un monaco tibetano che medita sull’esistenza.
Insomma, la supercazzola dell'abbordaggio casuale tra gli scaffali è un mito. Approcci? Forse meglio riservarli a momenti più opportuni, tipo una bella chiacchierata al bar, piuttosto che tra una scatoletta di tonno e i cereali. 😉
3 mesi fa
"Galeotto fu il Tre per Due."
Ricalcolato secondo la matematica dell'Ammmore fa SESSANTANOVE!
...
Seriamente: stando all'inZiocanimento della gente al supermercato, direi che per l'approccio-cuccaggio ci sia ben poco margine.
Eccezion fatta per me, che son dotato del" Fluido Erotico (IFIX TCHEN TCHEN), tale per cui almeno un pompino tra i bancali dell'acqua minerale ci scappa per default!
🐷
...hehehe!
...
Seriamente: stando all'inZiocanimento della gente al supermercato, direi che per l'approccio-cuccaggio ci sia ben poco margine.
Eccezion fatta per me, che son dotato del" Fluido Erotico (IFIX TCHEN TCHEN), tale per cui almeno un pompino tra i bancali dell'acqua minerale ci scappa per default!
🐷
...hehehe!
3 mesi fa
Sono Gabriel PontellA: faccio anche pompini! 🐷Quotato da Bull66_ME,Ma tu sei Gabriel Pontello!!! Ohhh mioddio!!! 😋 😋 😋 😋Quotato da Castellozzo02,"Galeotto fu il Tre per Due."
...
Seriamente: stando all'inZiocanimento della gente al supermercato, direi che per l'approccio-cuccaggio ci sia be [...]
😋 😋 😋 😄😂
3 mesi fa
Certo approcciare come un buzzurro preistorico, non sarà foriero di grande successo, ma sappiate che qualsiasi approccio sperimentate, il vostro aspetto e atteggiamento del corpo può fare la differenza, ma comunque se lei non desidera il quel momento essere disturbata, non ci sarà nessuna possibilità. e lei che da il via alla possibilità di aprire un discorso.
Quindi, ottima parlantina, eleganza, atteggiamento positivo, possono non bastare, serve anche il momento giusto.
Persino qui sul sito, il momento giusto e fondamentale, se ti proponi bene ma nel momento sbagliato probabilmente verrai dimenticato prima che arrivi quello giusto.
Non ci sono ricette miracolose, basta che osserviate attentamente gli annunci qui sul sito, vi sono alcuni che magari a voi infastidiscono per atteggiamento e comportamento, eppure incontrano, poi vi sono annunci perfetti in sintassi, comportamento e foto ma non batto chiodo. Gabriel Pontello non esiste.
Quindi, ottima parlantina, eleganza, atteggiamento positivo, possono non bastare, serve anche il momento giusto.
Persino qui sul sito, il momento giusto e fondamentale, se ti proponi bene ma nel momento sbagliato probabilmente verrai dimenticato prima che arrivi quello giusto.
Non ci sono ricette miracolose, basta che osserviate attentamente gli annunci qui sul sito, vi sono alcuni che magari a voi infastidiscono per atteggiamento e comportamento, eppure incontrano, poi vi sono annunci perfetti in sintassi, comportamento e foto ma non batto chiodo. Gabriel Pontello non esiste.
3 mesi fa
Sono sempre più convinto che dietro Bull_66_ ME si celi insospettabilmente lo spirito di Flaiano:la stessa ironia,leggerezza,senso del paradosso;forse,se proprio volessimo sottilizzare,un pò più di autocompiacimento rispetto alla propria opera,e,soprattutto,molto,ma molto più tempo libero.Quotato da Bull66_ME,Comunque il supermercato, in effetti, può rivelarsi un grannodromo infallibile, basta scegliere solo quello giusto. Per questo voglio condividere con voi una storia che probabilmente potrebbe diventare il copione di un film comico a tarda notte e che [...]
3 mesi fa
Buondì, se posso...
Ecco un racconto che cade "a fagiolo" (a"pisello" mi pare brutto...)
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/Mary-e-l-armadietto-del-piacere_147016.html
Ecco un racconto che cade "a fagiolo" (a"pisello" mi pare brutto...)
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/Mary-e-l-armadietto-del-piacere_147016.html
3 mesi fa
A me è successo a metà strada tra il reparto patate e quello dei cetrioli.Quotato da Bull66_ME,Comunque il supermercato, in effetti, può rivelarsi un grannodromo infallibile, basta scegliere solo quello giusto. Per questo voglio condividere con voi una storia che probabilmente potrebbe diventare il copione di un film comico a tarda notte e che [...]
Gabriel Pontello esiste.
IFIX TCHEN-TCHEN!!!
3 mesi fa
Seriamente:
perché l'approccio funzioni non basta il "come".
Ma servono anche il "dove", il "quando", il "chi", il "perché", il "chissà" senza escludere il "quanto".
Non necessariamente in quest'ordine.
Good luck, my baby - I dream of you!
perché l'approccio funzioni non basta il "come".
Ma servono anche il "dove", il "quando", il "chi", il "perché", il "chissà" senza escludere il "quanto".
Non necessariamente in quest'ordine.
Good luck, my baby - I dream of you!
3 mesi fa
Una ricetta che si perpetua da millenni. Sempre attuale, nelle migliori cucine, camere da letto etc.Quotato da Bull66_ME,E te credo: patata e cetriolo sono la morte sua!Quotato da Castellozzo02,A me è successo a metà strada tra il reparto patate e quello dei cetrioli.
Gabriel Pontello esiste.
IFIX TCHEN-TCHEN!!!
3 mesi fa
E gli approcci in spiaggia come li vedete?
3 mesi fa
Col binocolo. Scherzo.Quotato da TuVieniPrima,E gli approcci in spiaggia come li vedete?
Dipende. È molto probabile che il momento vacanziero, la voglia di evasione, la maggiore rilassatezza rispetto alla frenesia che ci può essere al supermercato, predispongano la "preda" (ALLARME SESSISMO!) in un mood migliore.
Del resto, in linea di massima, penso ci siano maggiori probabilità di "sedurre" (ALLARME MOLESTIA!) in discoteca piuttosto che nella sala d'attesa del dentista...
Sai com'è.
3 mesi fa
Caro mio, io non ho il dentista ad Avellino.Quotato da Bull66_ME,Scusami, ma non sono d'accordo sull'ultima parte del tuo intervento.Quotato da Castellozzo02,Col binocolo. Scherzo.
Dipende. È molto probabile che il momento vacanziero, la voglia di evasione, la maggiore rilassatezza rispetto alla frenesia che ci può essere al supermercato, predispongano la "preda" (ALLARME SESSISMO!) in un mood migliore.
Del resto, in linea di massima, penso ci siano maggiori probabilità di "sedurre" (ALLARME MOLESTIA!) in discoteca piuttosto che nella sala d'attesa del dentista ...
Sai com'è.
Qui sul forum abbiamo avuto la prova provata che mentre sei dal dentista, in attesa del tuo turno, può capitarti la singola avellinese che vuole regalarla. E chi siamo noi per dire di no ad un regalo? Come diceva il vecchio saggio "A figa donata non si guarda la cervice".
Potrei provare a Ozzero o a Casalmaiocco, senza escludere Melzo o Rho.
Ti farò sapere.