Tutti i Post di expertsingle
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: expertsingle
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 settimana fa
Quotato da lecap,Quotato da Curiosone1965,
E ok ma vedo discussioni che non portano da nessuna parte a mio avviso 🤷
Le discussioni (quelle piene di polemiche) le fanno quelli che si travestono da piccioni.
Colpa nostra che gli diamo corda (anche se è divertente percularli 😇).
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/65wXBQCY/1636619253476.jpg[/img][/url]
Eh in effetti hai vinto!! Mi arrendo: cosí in basso non riesco ad arrivarci!
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 settimana fa
Quotato da lecap,Quotato da expertsingle,
Ma tu sai leggere?? Sai comprendere un testo scritto? non mi sono scagliato contro nessuno, questo te la sei inventata tu. Ho semplicemente detto che segnalare Chi si presenta come singolo da un profilo di coppia, è una cosa da fessi perché non si sa quali accordi ci siano all?interno della coppia. E non ho detto Che una coppia ha due profili, ho detto che noi, io e la mia compagna, da coppia avevamo due profili ognuno di noi due come singolo e singola. Ma tu proprio non riesci a capire quello che c?è scritto! Io non polemizzò ti spiego quello che tu non ne sei stato in grado di capire leggendo.
Modificato dall'autore il 25-10-2024 14:41:36
Io so leggere perfettamente.
Semmai sei tu che non sai scrivere!
Infatti anche adesso hai ripetuto le stesse polemiche.
Lascia perdere, pare che la dialettica (o la sintassi, scegli tu) non sia il tuo forte.
Continui a collezionare figuracce su figuracce.
Ciccio o ciccia non so, ho piú titoli accademici linguistici io di tutta la tua famiglia messa insieme.
Vai a fare i giochetti con un altro. I liguri… ce ne fosse uno con il sale in zucca
1 settimana fa
e dove starebbe scritto che sono un singolo?? Nel fatto che abbia un profilo da singolo?..hahaha e non potremmo essere una coppia con due profili io da singolo e lei da singola?
Ma tu sai leggere?? Sai comprendere un testo scritto? non mi sono scagliato contro nessuno, questo te la sei inventata tu. Ho semplicemente detto che segnalare Chi si presenta come singolo da un profilo di coppia, è una cosa da fessi perché non si sa quali accordi ci siano all?interno della coppia. E non ho detto Che una coppia ha due profili, ho detto che noi, io e la mia compagna, da coppia avevamo due profili ognuno di noi due come singolo e singola. Ma tu proprio non riesci a capire quello che c?è scritto! Io non polemizzò ti spiego quello che tu non ne sei stato in grado di capire leggendo.
Prima ti scagli contro chi segnala i singoli che si nascondono dietro un profilo di coppia, e poi sostieni che una coppia che gioca separatamente, abbia due profili; uno da singolO e uno da singolA.
Pare ti piaccia polemizzare per il solo gusto di farlo: sostieni una cosa e contemporaneamente il suo opposto.
Modificato dall'autore il 25-10-2024 14:41:36
1 settimana fa
Quotato da stella89,Quotato da expertsingle,
Questo è il comportamento più ridicolo, inutile e fesso che continuo a vedere, cioè segnalare una coppia perchè il lui si presenta da singolo😂😂😂
Ma fatemi capire, cosa ne sapete voi del fatto che nella coppia i componenti, per comune e condiviso consenso, possano presentarsi da soli?
Curiosamente peró la stessa coppia che segnala il lui di coppia che di presenta da singolo, non segnala la lei che si presenta come singola.
Semplicemente ridicoli.
Io stesso in coppia mi presentavo come un singolo e la mia lei come una singola. Eppure avevamo il profilo di coppia e molte volte ci presentavamo in coppia!! Ma che ne sapete voi di come la coppia abbia deciso di vivere la propria trasgressione?? Siete ridicoli! Modificato dall'autore il 25-10-2024 10:37:54
Che dei ridicoli dato da un singolo sinceramente ci tange tanto quanto.
Quella che hai visto come singola in coppia in primis sono una coppia perché si possono sentire come tali. Se una coppia ci scrive e si presenta solo il lui da singolo lo segnaliamo eccome se non abbiamo conferma dell?esistenza di una lei consenziente. Visto che ci sono anche degli schifosi che fanno profili di coppia con lei all?oscuro di tutto e delle sue stesse immagini messe in rete.
Poi vi lamentate voi singoli del perché non vi si caga, ecco, uno come te non lo prenderemmo in considerazione neanche se cercassimo singoli etero. È un sito libertino, siete VOI singoli a rompere gli zebedei a noi coppie, darci dei ridicoli è il top 😂😂
Ti consigliamo un bel sito dove te la può cantare e ballare da solo 😘 oppure ci sono tante professioniste che possono farti compagnia e sentire previo compenso tutte le tue fantastiche teorie 🤣🤣🤣
sempre più ridicoli?hahaha e dove starebbe scritto che sono un singolo?? Nel fatto che abbia un profilo da singolo?..hahaha e non potremmo essere una coppia con due profili io da singolo e lei da singola?
Quindi se fuori c?è il sole ma la tv ti dice che sta piove do tu esci con l?ombrello aperto?? ma poveri noi?
Siccome c?è qualche profilo di coppia che è un falso perchè poi si presenta un singolo, allora tutti i singoli sono falsi??? hahahah e non potrebbe essere anche che lo siano pure le coppie?? Ma il pensiero logico per voi è una cosa sconosciuta vero?!? ahahhaaha
Modificato dall'autore il 25-10-2024 14:16:25
1 settimana fa
Quotato da stella89,Quotato da Cpcuriosa60,Purtroppo, conveniamo anche noi. Riceviamo parecchi messaggi dì persone che non cerchiamo, al momento (e precisiamo non solo "singoli" ma anche "sono con profilo di coppia ma gioco da solo" che per noi, alla fine, fanno parte della stessa categoria, anzi li escluderemmo a priori).
Rispondiamo, qualche volta, non sempre, declinando gentilmente.
Risultato: c'è chi capisce, rinnova i complimenti e saluta.
O chi non capisce, ti manda un'ulteriore foto esplicativa, insiste e di conseguenza noi "tagliamo".
Oppure, stuzzica un po', viene assecondato (due chiacchiere ci stanno) ma poi spesso cade nella volgarità, che raffredda ogni contatto. Silenzio da parte nostra. "Siete permalosi" dal;altra.
Poi per fortuna, ci sono i singoli mai visti, quelli che da mesi "cazzeggiano" piacevolmente in chat e che hanno valutato col giusto peso le parole chiave che li riguardano "al momento".
I casi limite negativi sono, per fortuna, non frequenti e che non ci impediscono di divertirci, comunque.
E allora buon divertimento, spensierato ma educato, a tutti! Modificato dall'autore il 25-10-2024 09:05:02
Giusto stamane primo genio, profilo di coppia con un msg ?scrivo da singolo? ovviamente segnalato immediatamente. Non la possiamo vedere sta gente
Questo è il comportamento più ridicolo, inutile e fesso che continuo a vedere, cioè segnalare una coppia perchè il lui si presenta da singolo😂😂😂
Ma fatemi capire, cosa ne sapete voi del fatto che nella coppia i componenti, per comune e condiviso consenso, possano presentarsi da soli?
Curiosamente peró la stessa coppia che segnala il lui di coppia che di presenta da singolo, non segnala la lei che si presenta come singola.
Semplicemente ridicoli.
Io stesso in coppia mi presentavo come un singolo e la mia lei come una singola. Eppure avevamo il profilo di coppia e molte volte ci presentavamo in coppia!! Ma che ne sapete voi di come la coppia abbia deciso di vivere la propria trasgressione?? Siete ridicoli!
Modificato dall'autore il 25-10-2024 10:37:54
1 settimana fa
Quotato da Curiosone1965][quote=stella89,
Ormai la discussione è incentrata sui feedback 😂😂😂 a saperlo in tutti gli incontri che ho fatto facevo registrazioni vocali quanto meno erano più attendibili dei feedback o loveback 🤷🤷😂😂
Non ho mai voluto feedback e non ne ho mai lasciati, fatta eccezione per quando giocavo in coppia perchè testimoniavano il fatto che fossimo una coppia vera anche se, abbiamo trovato anche qualche coppia di cretini che rifiutati hanno iniziato a dire che eravamo una coppia falsa.
Idioti a parte, faccio della riservatezza una questione molto importante e quindi se lasciassi feedback racconterei chi e quante volte mi sono incontrato con chi. Non mi va.
1 settimana fa
Quotato da Superpinball][quote=stella89,
Esatto. Poi mettici anche che ormai tutti i loveback sono copia e incolla 😑 "è stata un esperienza meravigliosa. 5 cuori sono pochi, ce ne vorrebbero 1000. Sicuramente da ripetere" ma poi non si ripete nulla. E, onestamente, ne leggo molti (da singoli verso coppie) decisamente volgari e fuori luogo in cui si parla della lei come di una battona da 3€. Mah, il mondo è bello perché vario 🤷🏻‍♂️
Hai dimenticato la tipica frase “i particolari li teniamo per noi”😂😂😂
Ma chi te li ha chiesti? e poi che stupidata di frase è??😂😂
2 settimane fa
infatti ho detto che un certo tipo di coppia vuole quello non che lo vogliono tutte. Quanto avevi all?elementari in ?leggi e comprendi??
Azz che gaffe che ho fatto.
E adesso chi lo dice a mia moglie, che ci siamo giocati uno dei singoli più ricercati del reame? 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 21-10-2024 15:48:10
Credo gli basti sapere che sei un coglionazzo, il motivo non inporta: ogni occasione per te va bene
2 settimane fa
Quotato da lecap,Quotato da expertsingle,Per la mia esperienza ci sono due tipi di coppie: quelle che cercano solo misure e fisico per serate spot (magari anche 3/4) e poi cambiano singolo, e quelle coppie che cercano un singolo per avere un rapporto più duraturo (magari qualche mese o anno [...]
Mica detto.
Vero che molti parametri da te citati (pulizia educazione, riservatezza) sono imprescindibili.
Ma in tanti anni qui dentro e visitando tanti profili di coppie, posso assicurarti che gli standard oggettivi da te menzionati, per moltissime coppie valgono zero.
A noi, per esempio, di avere il "fidanzato/amante" fisso per mesi o anni, non frega una beneamata cippa.
infatti ho detto che un certo tipo di coppia vuole quello non che lo vogliono tutte. Quanto avevi all’elementari in “leggi e comprendi”?
2 settimane fa
Per la mia esperienza ci sono due tipi di coppie: quelle che cercano solo misure e fisico per serate spot (magari anche 3/4) e poi cambiano singolo, e quelle coppie che cercano un singolo per avere un rapporto più duraturo (magari qualche mese o anno).
In entrambi i casi servono educazione (tanta), intelligenza (saper parlare e sapersi relazionare a livelli più alti della media), piacevolezza estetica (con i brutti non va nessuno), fisicità (un bel corpo tonico e allenato piace piace piace), pulizia (sempre e tanta), una buona dimensione (minimo sopra i 16 cm,), essere capaci (ci siano capiti 😉), tantissima e inderogabile riservatezza (devi essere una tomba).
In entrambi i casi servono educazione (tanta), intelligenza (saper parlare e sapersi relazionare a livelli più alti della media), piacevolezza estetica (con i brutti non va nessuno), fisicità (un bel corpo tonico e allenato piace piace piace), pulizia (sempre e tanta), una buona dimensione (minimo sopra i 16 cm,), essere capaci (ci siano capiti 😉), tantissima e inderogabile riservatezza (devi essere una tomba).
Modificato dall'autore il 21-10-2024 09:00:38
» Nell'argomento: A una donna come piace essere approcciata
1 mese fa
Quotato da grannybbwlove,Il bull delle Malvinas è incorreggibile:ha sempre la battuta pronta,e,soprattutto,lì risiedendo ha pochi contatti sociali:insomma,un BULL (?) da tastiera.
simpatico come un’unghia incarnita
1 mese fa
Quotato da CamillaMarco,Siete fantastici, il quesito è rivolto alle lei di coppia o alle singole e rispondono i singoli, mah?
Io da lei di coppia mi piacerebbe un approccio non banale, magari non al supermercato ma in altre situazioni, in vacanza o in altre occasioni. Cert [...]
E cosa intendi per “approccio non banale”?
1 mese fa
Quotato da Bull66_ME,Hai ragione, la tua domanda richiedeva una risposta diversa e più puntuale.Quotato da expertsingle,
Vedo che non hai capito nulla di ció che ho scritto.
Ma proprio nulla!
Evidentemente il mio intervento precedente ha creato una distorsione spazio-temporale tra il reparto surgelati e la corsia delle mele Granny Smith! 😄 Mi scuso se la mia risposta ha preso una deriva quantistica che ti ha fatto perdere il filo del discorso.
La domanda sull?[b] approccio alla signora al supermercato[/b] , come ben saprai, è un tema complesso che va affrontato con la precisione di un orologiaio svizzero e la leggerezza di un soufflé. Quindi, per chiarire, parlavamo di tecniche sottili, di quelle che mescolano la fine arte del corteggiamento con l'abilità nello scegliere il miglior avocado. Non era forse il tono a nascondere l?essenza, ma l?essenza stessa che, come un sacchetto della spesa bucato, si è dispersa tra i reparti!
Detto ciò, torno al punto: la strategia migliore per approcciare la signora anziana al supermercato resta sempre quella che coinvolge un elegante ?posso aiutarla a scegliere il miglior formaggio stagionato??, con la grazia che solo chi sa destreggiarsi tra i banchi frigo può davvero padroneggiare. Modificato dall'autore il 30-09-2024 10:11:44
Non c’è nulla da fare! È evidente che tu non sia equipaggiato per pensare.
1 mese fa
Quotato da Bull66_ME,Quotato da expertsingle,Capita spesso di vedere al supermercato, o in un centro commerciale belle donne sole di mezza etá che vagano senza un?apparente meta. Nulla di strano, magari stanno cercando di svagarsi, distogliersi dai pensieri quotidiani facendo un giro. A volte m [...]
Questo argomento ha un sapore nuovo, ma antico quanto l'età del forum di Annunci69.
Vedo che ti stai avventurando nel mistico labirinto del supermercato, dove il carrello è un po' come il destriero dell'animo femminile, pronto a sfrecciare tra gli scaffali alla ricerca di tesori nascosti, come quel pacco di biscotti scontati o la salsa giusta per la cena. Ma vedi, il centro commerciale non è esattamente il regno dell'approccio amoroso. Le donne che vedi vagare, come tu dici, non sono impegnate in una danza rituale di corteggiamento, ma piuttosto in una missione sacra: comprare detersivo e capire perché il latte costa sempre di più.
Quindi, quando ti sembra che stessero "aspettando" il tuo approccio, forse è solo che stanno cercando disperatamente il reparto giusto, o magari stanno elaborando equazioni mentali su cosa cucinare a cena. Non dimentichiamo che l'essere umano, maschio o femmina che sia, in un centro commerciale è in uno stato zen di concentrazione, intento a confrontare prezzi e offerte come un monaco tibetano che medita sull’esistenza.
Insomma, la supercazzola dell'abbordaggio casuale tra gli scaffali è un mito. Approcci? Forse meglio riservarli a momenti più opportuni, tipo una bella chiacchierata al bar, piuttosto che tra una scatoletta di tonno e i cereali. 😉
Vedo che non hai capito nulla di ció che ho scritto.
Ma proprio nulla!
1 mese fa
Capita spesso di vedere al supermercato, o in un centro commerciale belle donne sole di mezza etá che vagano senza un?apparente meta. Nulla di strano, magari stanno cercando di svagarsi, distogliersi dai pensieri quotidiani facendo un giro. A volte mi capita di approcciarle, dicendo loro una qualsiasi cosa e mi pare che stessero lì ad aspettare questo.
Chiedo alle lei di coppia, o alle singole, come potrebbe essere un approccio piacevole da parte di un uomo nei confronti di una donna magari in un centro commerciale? Se ne avete avuti potreste raccontarli?
Chiedo alle lei di coppia, o alle singole, come potrebbe essere un approccio piacevole da parte di un uomo nei confronti di una donna magari in un centro commerciale? Se ne avete avuti potreste raccontarli?
Modificato dall'autore il 30-09-2024 10:18:31
» Nell'argomento: Molti uomini durano ore.... possibile?
1 mese fa
Quotato da CC-BOY,Ehhh, lo diceva anche Sting, che banfava di ore e ore grazie alla disciplina tantra, poi in anni recenti ha ammesso che erano sì ore, ma costellate da pause piuttosto lunghe (e grazie ar c... allora! ;-) ).
Personalmente, dipende dalla situazione, [...]
non so cosa facesse Sting, Non so cosa fai tu, ma so cosa faccio io. E ovvio che non sono quattro ore di penetrazione continue, anche se mi è capitato di farlo per parecchie decine di minuti. Tuttavia da sempre le mie reazioni durano veramente tantissime e quando dico interi pomeriggi, intendo interi pomeriggi in erezione. Fortunatamente non devo convincere te, e quelle che l’hanno provato non hanno più bisogno di essere convinte.
» Nell'argomento: Molti uomini durano ore.... possibile?
1 mese fa
Quotato da Pedro66,Leggo di uomini che fanno sesso per oltre due ore e chi invece dura poco...e possibile durare così tanto senza nessun aiutino?
Da sempre duro tantissimo e senza alcun aiuto. Fin da giovane avevo rapporti che duravano anche tutto il pomeriggio. Inoltre so 💦💦💦 quando lo vuole la lei, mi basta mi dica di farlo e in pochi secondi …💦💦💦💦
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
2 mesi fa
Quotato da EmozioniSconosciute,Sono Maicol e ogni tanto curioso nei forum dove partecipa mia moglie.
La bellezza é molto soggettiva, sia di fisico che viso...ed oltre a quello poi devono catturarmi altre cose durante i msg o conversazioni dal vivo.
È così che a volte ti capita di [...]
Direi che è esattamente il contrario di ciò che hai affermato e cioè la bellezza è oggettiva, perchè risponde a precisi e codificati canoni estetici quali le
proporzioni per cotarne solo umo. Al contrario è il piacere che è soggettivo poichè dipende dall’animo dell’uomo (in senso filosofico) perciò quel che piace all’uno può risultare non gradito all’altro.
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
2 mesi fa
Esperienza fatta sia come cuck che come bull. Come cuck stare sotto e leccare il clitoride della mia lei mentre il singolo la penetrava, è terribilmente eccitante. Il massimo è fare un 69 stando sotto, mentre il singolo la penetra in entrambi i buchetti, dicendo alla mia lei di leccarmelo solo quando la sua voglia vada alle stelle e desideri prenderlo in bocca. Nel ruolo di singolo invece consiglio al cuck di stare sotto e leccare la lei mentre la prnetro. Quasi tutti divengono cosí eccitati da capitare cge lecchino anche il mio membro. Una variante molto eccitante che consiglio ai cuck negl’incontri quando sono il singolo è quella nella quale, io penetro la moglie posizionandomi dietro di lei che sta sdraiata sul fianco, e il marito sta davanti leccandole e succhiandole il clitoride mentre io spingo. Riuscendo a non far mai uscire il membro dalla lei, diviene stra-eccitante per lei e quasi tutti i mariti ad un certo punto finiscono per prendermelo in bocca e re-infilarlo dentro alla moglie.
» Nell'argomento: Doppia penetrazione fuori moda?
2 mesi fa
Quotato da Satiros,Quotato da expertsingle,
Non ho ancora provato la doppia sul lato “A” ma so che da molta soddisfazione. Voi due maschietti come vi siete messi per riuscire a entrare? Di soliyo si mettono tutti e due sotto, uno in direzione opposta all’altro e poi la lei scende da sopra infilandoseli. Giusto?
No come una comune doppia io sotto lei sopra e l'altro come a prenderla a pecora
Una variante molto
comoda anche quella