1 mese fa
Sono un aspirante cuckold che ahimè sta cominciando a perdere le speranze di convincere mia moglie ad abbracciare questo mondo...
Chiedo a chi ha esperienza in questo campo (e solo a loro), sia esso cuck, bull o sweet, cosa ne pensate della pratica di far corteggiare la moglie da un bull complice del cuck e all'insaputa della lei?
Io sono 3 anni che cerco di convincerla a cornificarmi, a letto ormai la stuzzico solo su questo tipo di argomenti ma non c'è verso e la disperazione mi sta facendo cominciare a valutare questa ipotesi.
Ma detto sinceramente, la trovo troppo rischiosa e controproducente, perchè ho paura di non essere realmente contento nello scoprire che mia moglie possa cedere a qualcun altro "a mia insaputa", sebbene come fantasia sia molto eccitante.
Dall'altro lato un cuck tempo fa mi disse che se non "smuovi" la situazione, anche in questo modo, non riuscirai mai a raggiungere il tuo obiettivo...questo è vero ma è anche vero che non ce l'ha di certo ordinato il medico di mettere in pratica tale fantasia e se mia moglie non vuole probabilmente è meglio non insistere...
Aiutatemi a capire vi prego...
Chiedo a chi ha esperienza in questo campo (e solo a loro), sia esso cuck, bull o sweet, cosa ne pensate della pratica di far corteggiare la moglie da un bull complice del cuck e all'insaputa della lei?
Io sono 3 anni che cerco di convincerla a cornificarmi, a letto ormai la stuzzico solo su questo tipo di argomenti ma non c'è verso e la disperazione mi sta facendo cominciare a valutare questa ipotesi.
Ma detto sinceramente, la trovo troppo rischiosa e controproducente, perchè ho paura di non essere realmente contento nello scoprire che mia moglie possa cedere a qualcun altro "a mia insaputa", sebbene come fantasia sia molto eccitante.
Dall'altro lato un cuck tempo fa mi disse che se non "smuovi" la situazione, anche in questo modo, non riuscirai mai a raggiungere il tuo obiettivo...questo è vero ma è anche vero che non ce l'ha di certo ordinato il medico di mettere in pratica tale fantasia e se mia moglie non vuole probabilmente è meglio non insistere...
Aiutatemi a capire vi prego...
1 mese fa
dimenticati di quello che vuoi, che al momento è una cosa solo tua, non farle richieste, ma regalale fiori, borse, scarpe, cene, brillocchi riempila di regali e attenzioni, sarà lei ad aprirsi e offrirsi con te
1 mese fa
Quindi in sostanza mi dovrei "comprare" con i regali il suo consenso ad accettare questa mia fantasia?
Hai idea di quello che hai scritto?
Hai idea di quello che hai scritto?
1 mese fa
Anche io ho lo stesso tuo desiderio con mia moglie....forse quasi impossibile da realizzare
1 mese fa
E qui ti sei già risposto da solo... C'hai provato per tre anni, non è nelle sue corde, è tempo di arrendersi al fatto che rimarranno solo delle fantasie.Quotato da Ciaf,è anche vero che non ce l'ha di certo ordinato il medico di mettere in pratica tale fantasia e se mia moglie non vuole probabilmente è meglio non insistere...
1 mese fa
Se non ha mai mostrato alcun interesse, ti conviene lasciar perdere, significa che la cosa proprio non l’attira minimamente. A farla corteggiare da un bull a sua insaputa, potresti rischiare che magari lei si invaghisca realmente e voglia avete una relazione esclusiva con l’altro. Di sicuro non vorrà coinvolgere te
4 settimane fa
Non giocare col fuoco, fantastica pure mentre scopate, fallo diventare un gioco a 2 fantasioso, magari con oggetti vari, ma senza passare mai ai giochi a tre, prima o poi ti pentiresti.
3 settimane fa
Molte volte le mogli dicono una cosa al marito ma pensano e desiderano tutt’altro. Parlo per esperienza, avendo visduto alcune situazioni dove, in accordo segreto con il marito, ho convinto mogli di cuckold a fare il grande passo del tradimento.Quotato da ReginaeCornuto,Se non ha mai mostrato alcun interesse, ti conviene lasciar perdere, significa che la cosa proprio non l’attira minimamente. A farla corteggiare da un bull a sua insaputa, potresti rischiare che magari lei si invaghisca realmente e voglia avete una r [...]
Posso dire che la maggior parte delle donne desidera certamente un’avventura sessuale occasionale, dato che anche per le donne la voglia di farlo aumenta ogni giorno. Specialmente se a casa vivono situazioni sessuali noiose. Probabilmente tua moglie vorrebbe certamente farlo ma ha paura o teme cge andare con un altro possa cambiare tutto fra voi e portare a separazione. Rassicurala su quesyo ma stai pur tranquillo che anche lei lo dedidera
3 settimane fa
Non rassicurarla se sei tu a non essere sicuro; un terzo nella coppia è devastante specialmente se la cosa inizia su iniziativa dell'uomo. Se lei non ne parla con te senza mezze parole, in maniera disinibita, lascia perdere, fai fantasie a due che spesso sono più soddisfacenti della realtà a tre.
3 settimane fa
...hai chiesto pareri solo a bull (che per me non esistono) altro cuck e loro mogli..
Io (lui) non faccio parte si nessuna di queste categorie, ma espongo un mio pensiero.
Quello che lei ti tradisca/vada con un altro con/senza (non lo so) la tua partecipazione è una TUA fantasia (che non comprendo ma non importa), non sua.
Non so che dialogo abbiate in merito a trasgressione, sessualità e via discorrendo..
Tuttavia, la strada si farla corteggiare da qualcuno scelto DA TE! per "farla cadere nel tranello, proprio non mi piace.
Detesto sotterfugi e strade viscide, preferisco la sincerità.
Ti consiglierei di parlare di questa tua fantasia con lei NON DURANTE IL SESSO, ma in un momento vostro "romantico" non "intimo".
Spiegarle, se te lo sai spiegare, A FREDDO, di quale sia la tua fantasia.
Farle sapere che è probabilmente perché sei tanto innamorato di lei che hai tale fantasia.
Che non deve avere paura del tuo giudizio e eel suo autogiudizio.
Farle capire che il tuo non è un modo (se lo è) per pulirti la coscienza da eventuali tuoi tradimenti o per avere un pass simile al suo..
E poi, chiederle che uomini la attraggono, se mai ha avuto pensieri su di loro di un certo tipo..
Cosa ne pensa lei della tua fantasia..
..insomma, dialogo.
Non è detto che otterrai ciò che vuoi, ma con rispetto, potrai capire il perché no in modo chiaro o vedere se fi sono piccole aperture, anche solo a "fantasticare" insieme.
Con me, che sono stato "introdotto" in certe fantasie da lei, in questo modo, ha funzionato.
Io (lui) non faccio parte si nessuna di queste categorie, ma espongo un mio pensiero.
Quello che lei ti tradisca/vada con un altro con/senza (non lo so) la tua partecipazione è una TUA fantasia (che non comprendo ma non importa), non sua.
Non so che dialogo abbiate in merito a trasgressione, sessualità e via discorrendo..
Tuttavia, la strada si farla corteggiare da qualcuno scelto DA TE! per "farla cadere nel tranello, proprio non mi piace.
Detesto sotterfugi e strade viscide, preferisco la sincerità.
Ti consiglierei di parlare di questa tua fantasia con lei NON DURANTE IL SESSO, ma in un momento vostro "romantico" non "intimo".
Spiegarle, se te lo sai spiegare, A FREDDO, di quale sia la tua fantasia.
Farle sapere che è probabilmente perché sei tanto innamorato di lei che hai tale fantasia.
Che non deve avere paura del tuo giudizio e eel suo autogiudizio.
Farle capire che il tuo non è un modo (se lo è) per pulirti la coscienza da eventuali tuoi tradimenti o per avere un pass simile al suo..
E poi, chiederle che uomini la attraggono, se mai ha avuto pensieri su di loro di un certo tipo..
Cosa ne pensa lei della tua fantasia..
..insomma, dialogo.
Non è detto che otterrai ciò che vuoi, ma con rispetto, potrai capire il perché no in modo chiaro o vedere se fi sono piccole aperture, anche solo a "fantasticare" insieme.
Con me, che sono stato "introdotto" in certe fantasie da lei, in questo modo, ha funzionato.
3 settimane fa
Mi piacerebbe molto fare questa esperienza in eccitante intesa con il marito e poi scambiarci le sensazioni…