Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl

42 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 02.09.2013 -
Mi piacerebbe avere il punto di vista dei cuck o esperienze dei singoli.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 15.11.2011 -
con la mia ex moglie lo avrei fatto volentieri ma lei non mi faceva assistere mentre si scopava i suoi amanti... a volte però tornava ancora piena di sperma e la scopavo ank'io...

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 15.11.2011 -
Quotato da Curiosobxnapoli,
A quanto pare è una fantasia di molti molti uomini con o senza la moglie o fidanzata che sia.
Chi ha già realizzato è fortunato.....
Abbiamo tutti un lato un po' cuk
tutti forse no, io si tantissimo, se la mia attuale volesse potrebbe farmi cornuto anke adesso e x sempre ma lei nulla...

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
È una cosa che non abbiamo mai fatto, ma a me piacerebbe tantissimo

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 23.08.2018 -
È una cosa bellissima, provata sia da cuck con la mia compagna di gioco che da bull scopando lei con lui sotto

3 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 09.07.2024 -
Fatto ...molto eccitante

3 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 29.02.2024 -
Penso che il cuck in quella situazione riesce a sentire le vibrazioni del corpo della sua donna , la caloria della sua pelle ...percependo il suo piacere e a lui questo rende felice

3 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Passionfruit1,
Penso che il cuck in quella situazione riesce a sentire le vibrazioni del corpo della sua donna , la caloria della sua pelle ...percependo il suo piacere e a lui questo rende felice
Ma quindi è anche dimagrante? E ritieni che vedere le calorie uscire dalla pelle della sua donna, aumenta il suo piacere?

3 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 29.02.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Ma quindi è anche dimagrante? E ritieni che vedere le calorie uscire dalla pelle della sua donna, aumenta il suo piacere?
ma dai che dimagrante? 😁😁 La mia è una supposizione , dato che non sono una coppia e neanche un cuck

3 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 29.02.2024 -
Quotato da Mangoepapaya,
I consigli dietetici, parte I
😂😂😂

3 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Bull66_ME,
ma dai che dimagrante? 😁😁 La mia è una supposizione , dato che non sono una coppia e neanche un cuck
Però il singolo coppia potrebbe essere una categoria nuova e mai considerata. Adesso vado ad aggiungerlo di là, nel singolo di compagnia.

3 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 29.02.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Però il singolo coppia potrebbe essere una categoria nuova e mai considerata. Adesso vado ad aggiungerlo di là, nel singolo di compagnia.
ok vai vai, avvisa quando arrivi ✌️

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 08.01.2024 -
Fatto ed è estremamente eccitante leccare nel mentre

3 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 14.01.2024 -
Fatto nel ruolo come bull e con l'intesa giusta il cuck spesso è talmente eccitato che viene non appena sente le vibrazioni della penetrazione della sweet. Se poi la lecca nel frattempo che si sega forse dura ancora meno. Almeno nella mia esperienza è successo così in 2 casi.

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 26.03.2017 -
Io e lei in 69 ed un maschio che la penetra analmente , una delle prossime fantasie che realizzeremo

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2024 -
Io l'ho fatto con una coppia amica, loro due messi a 69 e io che scopavo lei da dietro. Il cuck leccava il punto dove entrava il mio cazzo e da dove scolavano gli umori di lei, poi si allungava e mi leccava le palle. Alla fine dopo che sono venuto mi sono fatto lucidare la cappella da entrambi.

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Ma perché dovrebbe piacere solo ai cuck? In un rapporto a 3 è una situazione che può capitare: per noi non ci sono ruoli scritti…se il singolo vuole fare un 69 e il mio lui mi penetra può capitare…se faccio un 69 col mio lui e il singolo mi penetra pure…insomma se è una situazione voluta da tutti cuck o non cuck va bene!! Ovviamente deve esserci nei maschietti la “volontà” di avvicinarsi al membro dell’altro…questo forse è il vero ingrediente!!

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
👍👍👍

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Spesso e volentieri, negli incontri di coppia, il lui fa un 69 con sua moglie mentre io e lei ci abbandoniamo a una pecorina da urlo.
Dopo che sono venuto lecca tutto di lei.
Mi piace anche stare sotto quando lui la scopa e vedere il suo cazzo pulsare mentre sborra e la riempie. Il fiotto di sperma che fuoriesce quando lui si stacca è di un'arrapante incredibile e non tralascio nulla
Modificato dall'autore il 21-08-2024 18:24:01

2 mesi fa
Singolo
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 11.05.2012 -
Provato con loro a 69 e io che la scopavo con un bell'anal. Il lui la leccava e lei godeva intensamente quasi quanto presa in doppia 🎉 . Il cuck successivamente mi confessò che mantenere aperto il culo di lei e vedere me da così vicino che la penetravo lo avrebbe fatto venire subito 💦 se lei avesse solo cominciato a segarlo o pomparlo.