Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl

44 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 02.09.2013 -
Mi piacerebbe avere il punto di vista dei cuck o esperienze dei singoli.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 15.11.2011 -
con la mia ex moglie lo avrei fatto volentieri ma lei non mi faceva assistere mentre si scopava i suoi amanti... a volte però tornava ancora piena di sperma e la scopavo ank'io...

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 15.11.2011 -
Quotato da Curiosobxnapoli,
A quanto pare è una fantasia di molti molti uomini con o senza la moglie o fidanzata che sia.
Chi ha già realizzato è fortunato.....
Abbiamo tutti un lato un po' cuk
tutti forse no, io si tantissimo, se la mia attuale volesse potrebbe farmi cornuto anke adesso e x sempre ma lei nulla...

5 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
È una cosa che non abbiamo mai fatto, ma a me piacerebbe tantissimo

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 23.08.2018 -
È una cosa bellissima, provata sia da cuck con la mia compagna di gioco che da bull scopando lei con lui sotto

5 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 09.07.2024 -
Fatto ...molto eccitante

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 29.02.2024 -
Penso che il cuck in quella situazione riesce a sentire le vibrazioni del corpo della sua donna , la caloria della sua pelle ...percependo il suo piacere e a lui questo rende felice

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 29.02.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Passionfruit1,
Penso che il cuck in quella situazione riesce a sentire le vibrazioni del corpo della sua donna , la caloria della sua pelle ...percependo il suo piacere e a lui questo rende felice
Ma quindi è anche dimagrante? E ritieni che vedere le calorie uscire dalla pelle della sua donna, aumenta il suo piacere?
ma dai che dimagrante? 😁😁 La mia è una supposizione , dato che non sono una coppia e neanche un cuck

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 29.02.2024 -
Quotato da Mangoepapaya,
I consigli dietetici, parte I
😂😂😂

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 29.02.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Passionfruit1,
ma dai che dimagrante? 😁😁 La mia è una supposizione , dato che non sono una coppia e neanche un cuck
Però il singolo coppia potrebbe essere una categoria nuova e mai considerata. Adesso vado ad aggiungerlo di là, nel singolo di compagnia.
ok vai vai, avvisa quando arrivi ✌️

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2024 -
Io l'ho fatto con una coppia amica, loro due messi a 69 e io che scopavo lei da dietro. Il cuck leccava il punto dove entrava il mio cazzo e da dove scolavano gli umori di lei, poi si allungava e mi leccava le palle. Alla fine dopo che sono venuto mi sono fatto lucidare la cappella da entrambi.

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Ma perché dovrebbe piacere solo ai cuck? In un rapporto a 3 è una situazione che può capitare: per noi non ci sono ruoli scritti…se il singolo vuole fare un 69 e il mio lui mi penetra può capitare…se faccio un 69 col mio lui e il singolo mi penetra pure…insomma se è una situazione voluta da tutti cuck o non cuck va bene!! Ovviamente deve esserci nei maschietti la “volontà” di avvicinarsi al membro dell’altro…questo forse è il vero ingrediente!!

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
👍👍👍

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Spesso e volentieri, negli incontri di coppia, il lui fa un 69 con sua moglie mentre io e lei ci abbandoniamo a una pecorina da urlo.
Dopo che sono venuto lecca tutto di lei.
Mi piace anche stare sotto quando lui la scopa e vedere il suo cazzo pulsare mentre sborra e la riempie. Il fiotto di sperma che fuoriesce quando lui si stacca è di un'arrapante incredibile e non tralascio nulla
Modificato dall'autore il 21-08-2024 18:24:01

4 mesi fa
Singolo
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 11.05.2012 -
Provato con loro a 69 e io che la scopavo con un bell'anal. Il lui la leccava e lei godeva intensamente quasi quanto presa in doppia 🎉 . Il cuck successivamente mi confessò che mantenere aperto il culo di lei e vedere me da così vicino che la penetravo lo avrebbe fatto venire subito 💦 se lei avesse solo cominciato a segarlo o pomparlo.

4 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Capita spesso che i cuck sia anche bisex, ma per scopare una bella moglie se c'è un prezzo da pagare ne vale sempre la pena, sia da attivo che da passivo per soddisfare anche il lui di coppia.

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 23.08.2023 -
A me piacerebbe tanto provarlo

4 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 05.09.2018 -
Prima o poi realizzeremo questa fantasia , molto ma molto eccitante

4 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.06.2023 -
Il mio gioco finisce quasi sempre così con le CP bsx, sborrata in bocca a lui che continua a leccare la sua lei 😍😋

4 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
É un mio desiderio, spero di poter realizzare questa fantasia😊