3 mesi fa
Capita spesso che i cuck sia anche bisex, ma per scopare una bella moglie se c'è un prezzo da pagare ne vale sempre la pena, sia da attivo che da passivo per soddisfare anche il lui di coppia.
2 mesi fa
A me piacerebbe tanto provarlo
2 mesi fa
Prima o poi realizzeremo questa fantasia , molto ma molto eccitante
2 mesi fa
Il mio gioco finisce quasi sempre così con le CP bsx, sborrata in bocca a lui che continua a leccare la sua lei 😍😋
2 mesi fa
É un mio desiderio, spero di poter realizzare questa fantasia😊
2 mesi fa
Io lo faccio sempre
2 mesi fa
Mi piacerebbe fare il bull
2 mesi fa
bello , ho partecipato con coppia lui cuck , mentre io ero in fica , a lui gli piaceva leccare le mie palle e la sborra che usciva . Per me esperienza molto eccitante
2 mesi fa
Si vero, mi è capitato spesso, ma molte volte poi aspettavano che lo facessi uscire dalla patata 🥔 per succhiarmelo e rimetterlo dentro.
Come altre volte sapendo che sono bisex mentre io scopavo la moglie loro mi inculavano facendo dei trenini fantastici 💦
Come altre volte sapendo che sono bisex mentre io scopavo la moglie loro mi inculavano facendo dei trenini fantastici 💦
2 mesi fa
Provato da bull.. E una posizione che ti fa toccare vette eltissime di estasi , scopare la moglie a cavalcioni sulla bocca del marito e sentire la sua lingua linsguare quando esce il cazzo dalla fica..
2 mesi fa
ho giocato solo con singole e non ho ancora mai provato con coppia, ma deve essere una sensazione indimenticabile.
2 mesi fa
Io l ho provato una volta con una coppia bisex io da bull ero dentro la fica e lui sotto che leccava entrambi poi ho iniziato a fare dentro lei e poi nella bocca di lui alternando è stato stupendo mentre le spompinava poi l ho fatto io sotto la coppia che leccavo entrambi ed è stato fantastico e è diventato il mio last per coppie in cerca di lingua per entrambi fino alla fine
2 mesi fa
Il piacere che si prova sia da bull che da singolo bsx cuck per coppia è qualcosa di veramente unico 💗 💗
Modificato dall'autore il 01-09-2024 15:49:14
2 mesi fa
Esperienza fatta sia come cuck che come bull. Come cuck stare sotto e leccare il clitoride della mia lei mentre il singolo la penetrava, è terribilmente eccitante. Il massimo è fare un 69 stando sotto, mentre il singolo la penetra in entrambi i buchetti, dicendo alla mia lei di leccarmelo solo quando la sua voglia vada alle stelle e desideri prenderlo in bocca. Nel ruolo di singolo invece consiglio al cuck di stare sotto e leccare la lei mentre la prnetro. Quasi tutti divengono cosí eccitati da capitare cge lecchino anche il mio membro. Una variante molto eccitante che consiglio ai cuck negl’incontri quando sono il singolo è quella nella quale, io penetro la moglie posizionandomi dietro di lei che sta sdraiata sul fianco, e il marito sta davanti leccandole e succhiandole il clitoride mentre io spingo. Riuscendo a non far mai uscire il membro dalla lei, diviene stra-eccitante per lei e quasi tutti i mariti ad un certo punto finiscono per prendermelo in bocca e re-infilarlo dentro alla moglie.
2 mesi fa
💦 💦 💦Quotato da expertsingle,Esperienza fatta sia come cuck che come bull. Come cuck stare sotto e leccare il clitoride della mia lei mentre il singolo la penetrava, è terribilmente eccitante. Il massimo è fare un 69 stando sotto, mentre il singolo la penetra in entrambi i buche [...]
4 settimane fa
Sarebbe bellissimo provare
4 settimane fa
Fatto ed è bellissimo.........
3 settimane fa
A me piacerebbe molto trovarmi in questa situazione! Con la mia lei fantastico spesso, pensando ad un rapporto a tre, il fatto di mettermi sdraiato con lei sopra a pecora che viene penetrata per bene da un terzo 🔥. È molto eccitante per entrambi pensarlo e per me sarebbe molto eccitante, nel mentre, leccarla o leccare le palle di lui e tutto ciò che cola nel mentre
Modificato dall'autore il 26-10-2024 16:41:00
3 settimane fa
A trovarla una coppia cuck con lui che lo lecca e succhia mentre gli trombo la signora