Tutti i Post di Serafino_ca

Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Serafino_ca
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Serafino_ca

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
1 mese fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2023
Quotato da Carlocarla67,
Il mio sogno erotico e’ quello di entrare per secondo nel culetto di mia moglie dopo che qualcuno glielo ha già scopato prima o poi lo realizzerò 🔥 🔥
fantastico sogno..

2 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Per fortuna le persone non sono tutte uguali.. quindi basta osservare un pochino, bisogna essere fantasiosi nell'approccio.. e mai lesinare i complimenti, sia per le unghie, i capelli, o quel vestitino che addosso a lei, sta d'incanto!!
Naturalmente se non piaccio, non esagero e mi defilo... 😎

8 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da PaoloeFrancesca82,
Buonasera, noi solitamente rispondiamo a tutti, perché anche se non siamo interessati almeno siamo cortesi, basta un no, non siamo interessati e finisce lì, ma è capitato anche a noi di scrivere senza ricevere risposta, ed essendo in un sito di ques [...]
di questo ve ne devo dare atto! 🙂 🙂 🙂
Modificato dall'autore il 15-04-2024 06:23:54

11 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da sexyacquaesapone,
Se si vuole semplificare tipo asilo la moglie troia del cornuto cambia pisello perché insoddisfatta (in realtà se fosse così lo farebbe per fatto suoi). Ovviamente è un cliché che fa divertire alcuni singoli e forse alcuni mariti che amano pensarlo. [...]
non avrei potuto descrivere meglio.. é anche il mio pensiero.. posto in essere che preferisco che il dialogo epistolare lo gestisca il Lui di coppia

11 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da MAETI,
Secondo me il gioco e se sei complice,se lo fa rendendoti partecipe,magari raccontandoti le cose o invitandola tu ad andare x poi giocare a raccontarsi ill tutto altrimenti io mi incazzerei di brutto e nn so come andrebbe a finire [...]
esatto MAETI sarebbe un tradimento, dal momento che lei lo fa di nascosto. Cosa che non accade in una relazione Cuck dove il Lui di coppia, non é l'anello debole come potrebbe sembrare.. infatti é talmente sicuro dell'amore della consorte da permetterle di godere con il bull o altro compagno di giochi, che resterà solo un gioco e niente più!!

11 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Cpbsxcagliari,
La mia lo è molto
anche molto bella....

11 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da MAETI,
Quotato da Serafino_ca,
ma scambista o valutate singoli? Avete dichiarato "NO SINGOLI"
niente di tutto questo,semplicemente se capita un avventura e a lei piace
parliamone...

11 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da MAETI,
salve a tutti sono un aspirante cornuto..visto che lo sogno da tempo posso partecipare?
ma scambista o valutate singoli? Avete dichiarato "NO SINGOLI"

11 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Riservato26,
Quotato da Skizzo,
sempre cornuto e troia sono ...in maniera amichevole e non dispreggiativo ma sempre troia rimane ..ho avuto esperienze nei locali ...e garantisco ch3 sono delle troie e i mariti cornuti e contenti
Sono l'amico fidato di diverse coppie, giochiamo, trascorriamo momenti insieme, ma non mi sono mai permesso di dare della troia o del cornuto al di fuori del letto, non mi piace giudicare una donna con il termine di troia, prima di tutto viene il rispetto e la serietà, dopo tutto il resto... mettiamo caso che un domani una tua possibile donna, entrerà a far parte di questo mondo, tu ti defineresti cornuto? Oppure uno che si gode la vita ed il sesso a 360 gradi?

Esattamente!!

11 mesi fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Sono in questo mondo da quasi 15 anni con varie esperienze anche come "amico di coppia" ma non ho mai usato il termine "cornuto" o "troia" ho sempre portato il massimo rispetto, conscio del fatto che io sono il terzo, per loro volontà e Lui mi concede Lei, solo perché é sicuro che nulla è nessuno può separarli!

» Nell'argomento: Papilloma
1 anno fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da BaWRainbow,
Quotato da Marcone75c,

Se leggi bene è scritto sul l’uomo è non su la donna perché si parlava di uomini e non di donne poi il pap test su l’uomo diciamo che intendevo dire il tampone uretrale poi il resto non mi sembra di avere detto sciocchezze ora tu hai specificato la procedura esatta perché sei andata a vederla su internet almeno che sei un medico La notizia che l’Italia è il primo paese europeo per contagi l’ho letta qui sul blog del sito di A69

Scusa se mi permetto, ma il blog di A69 non è certamente attendibile come fonte scientifica. Non prendiamo per oro colato tutto quello che leggiamo qui, perché a scriverlo spesso sono persone che ne sanno quanto se non meno di noi. La cattiva informazione su questi temi è già abbastanza "sponsorizzata" dal governo e dalla sanità pubblica che vedono come tabù ogni tema che includa uno o più organi geniali, ed è proprio per questa cattiva informazione che siamo ancora molto impreparati quando si parla di malattie sessualmente trasmissibili o di qualsiasi problema legato al sesso. Forse se se ne parlasse di più con i giovani e nelle scuole si eviterebbero molti contagi. Quando ero ragazzina nemmeno ci facevano fare il vaccino per il papilloma, nonostante il grave rischio di tumori che questo virus può provocare...preferivano provare ad educarci a non fare sesso (ovviamente con scarsi risultati)! Oggi se ne parla sicuramente di più che 20 anni fa, ma comunque non abbastanza.
Rainbow 🐷

1 anno fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Ma..
"Andiamo a Feraxi (spiaggia naturista a 10 km da me, che frequento da 30 anni) chi viene? No Singoli.. (come se ora magicamente la spiaggia naturista fosse riservata alle coppie 🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Coppia
"Con “Lei una dea, lui ha fatto godere molto la mia lei” oppure “Lei splendida, lui abile regista” intendete che il lui di coppia è tanto brutto, giusto? "

Bellissimo....

Magari il lui di coppia si è limitato a fare il capocantiere 🤣🤣🤣

1 anno fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da danterouge,
buonasera, sono danterouge piacere, sono anche schiavo, posso pulire la casa vostra?

Pulire o ripulire? 🤣🤣🤣

1 anno fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da sexforsex,
" COPPIA CERCA PER VENERDI MATTINA UN SINGOLO DOTATO 23 x 18 "

(...totale 414) Ne piu' ne meno altrimenti o non entra o ci balla dentro !!! 😄 😄 😎 😎

Potrebbe mettere degli spessori se ci balla.. o carteggiare un po' se non entra.. 🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Convenzionato SSN o a pagamento? 😄

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/nc3cKBz4/IMG-4544.jpg[/img][/url]
rigorosamente in nero.. si presenta la GdF 🤣🤣🤣

1 anno fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni