5 anni fa
Questo maledetto essere umano maschio di nome "Singolo", rappresenta sicuramente un personaggio molto discusso.
Siamo talmente tanti e siamo stati oggetto di ogni valutazione che lo scibile umano possa proporre.
Anche quello trasgressivo che ha molta fantasia... 😋
Ho tentato di curiosare in forum e non mi sembra di aver trovato qualcosa a riguardo di questo 3D.
Il singolo o lo si odia o lo si ama, ma è meglio che sia singolo solo, singolo impegnato libertino o sposato in cerca di divertimento e trasgressione?
Ovviamente il 3D è aperto a tutti.
Sarebbe gradito che i singoli raccontassero la loro esperienza, per il feed che le coppie gli hanno lasciato in qualche chiacchiera amichevole.
Le coppie, almeno quelle che non hanno vergogna di ammettere che hanno pensato ad un singolo per un ménage allargato, chissà se hanno voglia di raccontarci qualcosa.
Singolo - fidanzato - o sposato ?
@lived 😎
Siamo talmente tanti e siamo stati oggetto di ogni valutazione che lo scibile umano possa proporre.
Anche quello trasgressivo che ha molta fantasia... 😋
Ho tentato di curiosare in forum e non mi sembra di aver trovato qualcosa a riguardo di questo 3D.
Il singolo o lo si odia o lo si ama, ma è meglio che sia singolo solo, singolo impegnato libertino o sposato in cerca di divertimento e trasgressione?
Ovviamente il 3D è aperto a tutti.
Sarebbe gradito che i singoli raccontassero la loro esperienza, per il feed che le coppie gli hanno lasciato in qualche chiacchiera amichevole.
Le coppie, almeno quelle che non hanno vergogna di ammettere che hanno pensato ad un singolo per un ménage allargato, chissà se hanno voglia di raccontarci qualcosa.
Singolo - fidanzato - o sposato ?
@lived 😎
5 anni fa
Dipende... noi abbiamo incontrato ragazzi “equilibrati”, sia sposati/conviventi, che single. A parer nostro non c’e Una costante
5 anni fa
Quotato da Akire84,Dipende... noi abbiamo incontrato ragazzi “equilibrati”, sia sposati/conviventi, che single. A parer nostro non c’e Una costante
5 anni fa
Ma se li incontri in un prive ( li trovi già lì ,non pretenderemmo mai di dargli un appuntamento in prive) meglio simpatici ...il resto non conta...
Se invece si organizza ,che domande sono .....un singolo si chiama così perché è singolo
Quindi meglio un singolo vero o falso? Abbiamo incontrato anche maschi impegnati ma....uno non può perché non ha l acqua calda per fare la doccia ,l altro mentre veniva in albergo è partito per Londra di sabato sera per un lavoro improvviso ...ecc ecc
Io masha me la sono sudata ...penso sia più bello avere dei meriti non solo i bicipiti o la tartaruga
Nessuna preclusione morale ma il vero singolo ci piace di più !
Se invece si organizza ,che domande sono .....un singolo si chiama così perché è singolo
Quindi meglio un singolo vero o falso? Abbiamo incontrato anche maschi impegnati ma....uno non può perché non ha l acqua calda per fare la doccia ,l altro mentre veniva in albergo è partito per Londra di sabato sera per un lavoro improvviso ...ecc ecc
Io masha me la sono sudata ...penso sia più bello avere dei meriti non solo i bicipiti o la tartaruga
Nessuna preclusione morale ma il vero singolo ci piace di più !
5 anni fa
Bravo Francè!Quotato da Francescoattivota,Direi singolo sincero.
E' proprio questo il punto: sincero, così si ha la possibilità di scegliere se arrivare al gioco o no.
Rispetto e ammiro (senza ironia) le coppie che vogliono i "singoli singoli" perché non desiderano rendersi complici di un tradimento, ma sinceramente è un aspetto che a me interessa poco: un paio d'ore di divertimento non cambiano lo stato delle cose, mie (e del mio compagno, ovvio) e del singolo.
Bella presenza (magari ottima 😋 ) buon modo di porsi, intelligenza e simpatia sono per me un mix irresistibile, poi se vive da solo per scelta e non ha legami o ha una moglie e sei figli che lo aspettano a casa... io me lo zum zum in ogni caso. 😇
Pallina
5 anni fa
Non è importante lo stato civile ma quello mentale.
5 anni fa
A proposito ...mi pare tu stia un po’ meglio 😋 😄Quotato da socurioso,Non è importante lo stato civile ma quello mentale.
5 anni fa
Si, si! Ho fatto la cura a base di menta ed è andata benissimo! 😄
5 anni fa
Quelle sono un hobby ;-)
5 anni fa
Bisogna capire se te le da oppure le prepara, nel primo caso sicuramente si!
5 anni fa
Grazie per la risposta,Quotato da pinkoepallina,Bravo Francè!Quotato da Francescoattivota,Direi singolo sincero.
E' proprio questo il punto: sincero, così si ha la possibilità di scegliere se arrivare al gioco o no.
Rispetto e ammiro (senza ironia) le coppie che vogliono i "singoli singoli" perché non desiderano rendersi complici di un tradimento, ma sinceramente è un aspetto che a me interessa poco: un paio d'ore di divertimento non cambiano lo stato delle cose, mie (e del mio compagno, ovvio) e del singolo.
Bella presenza (magari ottima 😋 ) buon modo di porsi, intelligenza e simpatia sono per me un mix irresistibile, poi se vive da solo per scelta e non ha legami o ha una moglie e sei figli che lo aspettano a casa... io me lo zum zum in ogni caso. 😇
Pallina
Ho chiesto perché mi è capitato di sentire spesso coppie che dicono di sentirsi maggiormente protette...probabilmente nella privacy, da singoli impegnati ...o meglio sposati.
5 anni fa
il singolo è meglio se sa quello che vuoleQuotato da Lived,Questo maledetto essere umano maschio di nome "Singolo", rappresenta sicuramente un personaggio molto discusso.
Anche quello trasgressivo [...]
5 anni fa
Per la riservatezza ...mai avuti problemi perché siamo molto attenti ma....sentito più lui di coppia o lei di coppia che hanno scantonato che singoli veri o finti !
5 anni fa
Quando i lui rimangono senza le mogli e cambiano tono di voce e tipo di dialogo ...sempre tagliati noi 😎Quotato da esperanzadescobar,io sentito degli sposati,come parlavano delle lei di coppia,per cui i cantanti sono sia sposati che non 😄
5 anni fa
Le coppie che hanno chiacchierato con me dicono che di solito il singolo/singolo, non avendo grandi problemi di privacy, ama vantarsi e parlare un po' troppo...Quotato da mishaemasha,Per la riservatezza ...mai avuti problemi perché siamo molto attenti ma....sentito più lui di coppia o lei di coppia che hanno scantonato che singoli veri o finti !
Nemmeno io so se crederci o no!
5 anni fa
Sì, ci sono anche quelli. C'è tutto ovunque, questo è bene tenerlo presente e, lo riscrivo per la milionesima volta, le categorie non c'entrano niente, c'entrano le persone.Quotato da Lived,Le coppie che hanno chiacchierato con me dicono che di solito il singolo/singolo, non avendo grandi problemi di privacy, ama vantarsi e parlare un po' troppo...Quotato da mishaemasha,Per la riservatezza ...mai avuti problemi perché siamo molto attenti ma....sentito più lui di coppia o lei di coppia che hanno scantonato che singoli veri o finti !
Nemmeno io so se crederci o no!
Per quanto mi riguarda sono una fanatica della privacy, ossia non vorrei mai che nel mio ambiente "normale" (paese, lavoro, palestra ecc ecc) si sapesse della mia (nostra) "doppia vita", per ovvi motivi.
Per quanto riguarda il gioco, se qualcuno si sia vantato per essere arrivato a me non lo so, ma se così fosse non me ne fregherebbe troppo, visto che tutto resterebbe nel mondo trasgressivo.
Sarebbe lui, casomai, a fare una brutta figura e magari a precludersi qualche coppia che non approvi tale atteggiamento.
Pallina
PS @Misha Io faccio succedere il contrario tesorino, ossia i singoli li conosco nei privè ed, eventualmente, "me li porto via" man mano che ci conosciamo meglio.
Mai successo il contrario, con le malelingue che girano è un attimo che ti affibbiano l'etichetta della "buttadentro"! 😋
5 anni fa
Il singolo é bello perché é vario.... Vario nel senso che varia a seconda della richiesta. ... Il singolo-singolo ha il vantaggio di essere reperibile h24 ma ê piú superficiale e cazzeggiatore, tale libertà e indifferenza tende a far saltare i nervi al lui di coppia (per lo piú).
... Il singolo-part.time ha il vantaggio di essere piú serio ma meno reperibile e suscettibile di qualsivoglia inghippo che può far saltare la serata anche 20 minuti prima del conquibus...
Vantaggi e svantaggi sono visti in ottica di incontri.
😄
... Il singolo-part.time ha il vantaggio di essere piú serio ma meno reperibile e suscettibile di qualsivoglia inghippo che può far saltare la serata anche 20 minuti prima del conquibus...
Vantaggi e svantaggi sono visti in ottica di incontri.
😄
5 anni fa
Il singolo-singolo si... (Lavoro permettendo)Quotato da Andreafitness_,I SINGOLI SONO REPERIBILI H24? BEATI VOI 💗Quotato da alessiocince,Il singolo é bello perché é vario.... Vario nel senso che varia a seconda della richiesta. ... Il singolo-singolo ha il vantaggio di essere reperibile h24 ma ê piú superficiale e cazzeggiatore, tale libertà e indifferenza tende a far saltare i nervi [...]
Il singolo-part.time purtroppo ha delledifficoltà oggettive da dover superare...
5 anni fa
Alcuni (singoli singoli) non sono mai reperibili perchè come lavoro principale hanno quello di reperire feed per lo più falsi ma...sono una categoria a parte quelli.Quotato da Andreafitness_,I SINGOLI SONO REPERIBILI H24? BEATI VOI 💗
Certo...porelli...fanno un lavoro immane e giustamente non sono quasi mai reperibili 😇 😇 😇
5 anni fa
Il singolo part-time...bello chiamato così.. se serio, sa sempre come e quando confermare un impegno. Non esistono intoppi, ne va della sua serietà, a costo di rimanere una sera fuori, o di buttare qualche centinaio di km.Quotato da alessiocince,Il singolo é bello perché é vario.... Vario nel senso che varia a seconda della richiesta. ... Il singolo-singolo ha il vantaggio di essere reperibile h24 ma ê piú superficiale e cazzeggiatore, tale libertà e indifferenza tende a far saltare i nervi [...]
Penso che questa dovrebbe essere la regola.
Prima di scrivere o di rispondere a un last ci si è già organizzati per essere presenti, come se fosse un invito a comparire in tribunale.
Niente tranne la morte...... sorridendo.
E poi diciamola tutta, una coppia che rivolge attenzione ad un singolo, merita questo tipo di rispetto.
Ovviamente questo è solo il mio inutile... pensiero.
@lived