VINO E SESSO

20 interventi
3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.01.2012 -
Sono un amante delle cose buone, e (anche di quelle belle😁), sono curioso di sapere se avete un vino preferito per le serate in cui incontrate,con che tipo di vino vi piace "scoprire" chi avete davanti..
Inizio io
Come bianco fermo adoro il Gavi
Un buon rosso dolcetto o ruche
Mentre per il prosecco rimango su un classico di Valdobbiadene, dipende tutto cmq naturalmente dalla stagione , dal luogo di incontro..

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
forse sei un po' campanilista.
Come bianchi il Kerner o la Ribolla gialla
come rossi il Taurasi o il Barbaresco

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.04.2018 -
Per me l'abbinamento dovrebbe puntare sulla "complessità". Vini in cui perdersi a lungo alla ricerca di profumi e aromi. Personalmente associo certi momenti al perlage fine di un grande metodo classico (per giocare in casa Alta Langa o Trentodoc). Tra i bianchi punterei su un Sauvignon della Loira (Poully Fumé). Quanto ai rossi, al netto di Bordeaux e simili, azzarderei un Vien de Nus valdostano, con le sue note di erbe alpine molto intriganti in certi frangenti.

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Per il bianco un Müller-Thurgau o un Asti secco e per i rossi un Cabernet o un nebbiolo

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.01.2012 -
Quotato da Kreros,
Vedo che c e' sempre bisogno di "etichettare" tutto è tutti secondo il proprio pensiero 😒

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da spalancala,
Quotato da Kreros,
Vedo che c e' sempre bisogno di "etichettare" tutto è tutti secondo il proprio pensiero 😒
Eticchettare il vino, sì, ma non le persone.

3 mesi fa
Singolo
Qui dal 02.04.2018 -
Credo che il piacere stia nella scoperta, proprio come per gli incontri. Personalmente sono più interessato agli abbinamenti che non ho ancora provato e questo thread mi sembra stimolante. Non solo per il vino in sé, ma anche per le storie erotiche che lo accompagnano.

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 17.11.2023 -
Interessante. Personalmente da appassionato è un piacere portare un grande vino a un incontro, magari un vino raro.... Il difficile è trovare dall'altra parte chi sa apprezzare, visto che il livello medio coppie singole è...."il top è il prosecco" e a quel punto non è carino prendere Google per fare vedere quanto vale la bottiglia 😄

3 mesi fa
Singolo
Qui dal 02.04.2018 -
Quotato da Historyoffunny,
Interessante. Personalmente da appassionato è un piacere portare un grande vino a un incontro, magari un vino raro.... Il difficile è trovare dall'altra parte chi sa apprezzare, visto che il livello medio coppie singole è...."il top è i [...]
Condivido la frustrazione 😄 anche se ricordo gli inizi da neofita senza saper distinguere tra rifermentazione in bottiglia o in autoclave... Magari può essere un contesto interessante per proporre qualcosa di diverso dal solito e aprire un mondo. Alla fin fine quello che conta è emozionarsi 🙂

2 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Vino, buon cibo e sesso... e campi 100 anni 🔥 🔥 🔥
Modificato dall'autore il 08-09-2024 23:29:47

1 mese fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Da marchigiano terra terra mi "accontento" degli ottimi Passerina e Pecorino, buoni e offrono anche l'occasione per strappare un sorriso malizioso...

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.01.2012 -
Quotato da Gattinamonella,
Vino, buon cibo e sesso... e campi 100 anni 🔥 🔥 🔥 Modificato dall'autore il 08-09-2024 23:29:47
ottima ricetta😉

1 mese fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 26.06.2023 -
Io adoro il rosé, fermo o bollicine, ma non lo offro mai, sono ingorda e me lo bevo io. 😇

1 mese fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 26.06.2023 -
Quotato da socurioso,
Da marchigiano terra terra mi "accontento" degli ottimi Passerina e Pecorino, buoni e offrono anche l'occasione per strappare un sorriso malizioso...
Ho giusto fatto un ordine (dal produttore) di Passerina 😋

1 mese fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Buongustaia! 😄
Sono curioso, quale in particolare?

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.01.2012 -
Quotato da Aliceinchains7879,
Io adoro il rosé, fermo o bollicine, ma non lo offro mai, sono ingorda e me lo bevo io. 😇
Pero' sei sincera! Lo ammetti 😁

1 mese fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 21.09.2020 -
Buongiorno io sono un patito dei vini bianchi e adoro fare sesso sorseggiando Blanc de Blanc Ruinart champagne che considero uno dei vini più erotici al mondo e per i bianchi Fermi Chardonney Were Dreams di Jerman ,Uvaggi IL Tunina , Il VespaBianco di Bastianich son vini passionali erotici femminili da provare
Sarà sesso paradisiaco...

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.01.2012 -
Quotato da marimikifetishgo,
Buongiorno io sono un patito dei vini bianchi e adoro fare sesso sorseggiando Blanc de Blanc Ruinart champagne che considero uno dei vini più erotici al mondo e per i bianchi Fermi Chardonney Were Dreams di Jerman ,Uvaggi IL Tunina , Il VespaBianco d [...]
ottimo consiglio, prendero' nota😉

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Credo che aiuti a sciogliere dall'imbarazzo. Almeno per me è cosi, poi a chi non piace il prosecco!

1 mese fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Dalle nostre parti le bollicine non mancano di sicuro ...😁😁