1 anno fa
Ciao a tutti, allora ...ci domandiamo... ma quanto dura una gang con ad esempio 6 uomini? perchè una normale scopata tra noi due soli dove io (il lui) sono sempre in azione, dura minimo 45 minuti...con 6 uomini quanto durerebbe?
per chi ha participato...quanto durano?
per chi ha participato...quanto durano?
1 anno fa
Allora la risposta è ovviamente dipende…
Comunque di certo non vale fare la moltiplicazione di 45x6.
Diciamo che tendenzialmente le gang durano finché la lei ha voglia ed energia.
Per la mia esperienza posso dire che in genere sono durate tra le 2 e le 3 ore.
Comunque di certo non vale fare la moltiplicazione di 45x6.
Diciamo che tendenzialmente le gang durano finché la lei ha voglia ed energia.
Per la mia esperienza posso dire che in genere sono durate tra le 2 e le 3 ore.
1 anno fa
Dipende da vari fattori, se organizzata o occasionale. Dipende dall'affiatamento dei maschietti da quanto riescono a tenere attivo l'incontro e dalla resistenza di lei. Camilla
1 anno fa
3 ore con la stessa donna penso sia dura per tutti....per quanto bravi ma lei esce distrutta
1 anno fa
Vero infatti quello è stato un po’ il limite massimo.Quotato da fans1976,3 ore con la stessa donna penso sia dura per tutti....per quanto bravi ma lei esce distrutta
Poi io conteggiavo comunque dai preliminari alla fine e con eventuali pause intermedie
1 anno fa
ok...ma allora non durano finchè tutti i maschi sborrano....ma finchè vuole la donna....quindi è lei che quando vuole dice di smettere e quindi "ordina" ai maschietti di finire con la venuta di gruppo e che quindi i maschietti si fanno le seghe finali. Abbiamo capito bene?
1 anno fa
Per me devono godere tutti nei vari modi 😉 e non solo lei Camy
1 anno fa
Una delle migliori e gang che ho fatto è durata un fine settimana, naturalmente compresa cena del sabato e colazione della domenica. Avevo a mia disposizione sei "maschiacci" con la Sissy al nostro servizio 😜😉 con varie mie visite nella notte. Un'esperienza indimenticabile. Camy
1 anno fa
Un po’ “arido” dare i numeri…ma se devo riportare un dettaglio tecnico della partita più numerosa: 8 maschietti (7 oltre a mio marito). Prima un turno da 8, poi una secondo round in 4. In totale, con pausa aperitivo tra il primo ed il secondo tempo ☺️, circa due ore/due ore e mezza, e 12 set vinti 🤷♀️
Akire
Akire
1 anno fa
Messi tutti ko 😉Quotato da Akire84,Un po’ “arido” dare i numeri…ma se devo riportare un dettaglio tecnico della partita più numerosa: 8 maschietti (7 oltre a mio marito). Prima un turno da 8, poi una secondo round in 4. In totale, con pausa aperitivo tra il primo ed il secondo tempo & [...]
1 anno fa
nemmeno sui campi di Wimbledon si ricordano maratone così lunghe 🤣🤣🤣Quotato da Akire84,Un po’ “arido” dare i numeri…ma se devo riportare un dettaglio tecnico della partita più numerosa: 8 maschietti (7 oltre a mio marito). Prima un turno da 8, poi una secondo round in 4. In totale, con pausa aperitivo tra il primo ed il secondo tempo & [...]
1 anno fa
🥰🥰😘Quotato da DoubleB,nemmeno sui campi di Wimbledon si ricordano maratone così lunghe 🤣🤣🤣Quotato da Akire84,Un po’ “arido” dare i numeri…ma se devo riportare un dettaglio tecnico della partita più numerosa: 8 maschietti (7 oltre a mio marito). Prima un turno da 8, poi una secondo round in 4. In totale, con pausa aperitivo tra il primo ed il secondo tempo & [...]
1 anno fa
Quotato da mare-nudi62,Messi tutti ko ?Quotato da Akire84,Un po? ?arido? dare i numeri?ma se devo riportare un dettaglio tecnico della partita più numerosa: 8 maschietti (7 oltre a mio marito). Prima un turno da 8, poi una secondo round in 4. In totale, con pausa aperitivo tra il primo ed il secondo tempo & [...]
🐷 🐷 😎 😎Quotato da Akire84,Un po? ?arido? dare i numeri?ma se devo riportare un dettaglio tecnico della partita più numerosa: 8 maschietti (7 oltre a mio marito). Prima un turno da 8, poi una secondo round in 4. In totale, con pausa aperitivo tra il primo ed il secondo tempo & [...]
1 anno fa
la prossima volta ti faccio da assistente all'angolo... Come nella box, rinfrescandoti e massaggiandoti tra un round e l'altro 🤣🤣🤣Quotato da Akire84,🥰🥰😘Quotato da DoubleB,nemmeno sui campi di Wimbledon si ricordano maratone così lunghe 🤣🤣🤣
1 anno fa
Assunto!!! 😘Quotato da DoubleB,la prossima volta ti faccio da assistente all'angolo... Come nella box, rinfrescandoti e massaggiandoti tra un round e l'altro 🤣🤣🤣Quotato da Akire84,
🥰🥰😘
1 anno fa
Diciamo sì e no…nel senso che dal lomento che è (dovrebbe essere) protagonista la coppia e soprattutto la lei di coppia, dovrebbe essere lei a dettare i ritmi.Quotato da cpleidesiderosa,ok...ma allora non durano finchè tutti i maschi sborrano....ma finchè vuole la donna....quindi è lei che quando vuole dice di smettere e quindi "ordina" ai maschietti di finire con la venuta di gruppo e che quindi i maschietti si fanno le s [...]
Soprattutto a fermare la gang quando vuole.
Poi magari può capitare e capita che qualcuno venga anche prima e non solo nel finale: poco importa. Anche perché magari per il finale si ricarica di nuovo…
Poi certo, il finale può essere di gruppi tutti assieme o anche con solo alcuni…dipende da desideri e richieste della coppia oltre che dalla tenuta dei singoli partecipanti
1 anno fa
Se c'è una cosa che non sopporto è fare sesso guardando l'orologio. Si sa quando si inizia ma non quando si finisce. 😉 la cosa più bella è quando tutto avviene naturalmente. Camy 💋
1 anno fa
Scusa la brutalità ma... chi te l'ha detta sta cosa che se sei slave "nessuno si preoccupa del tuo piacere o dolore"?Quotato da Riccio38,Impossibile dire il tempo perché dipende dal tipo di gang che si fa e che lei desidera, ma se parliamo di cose più estreme dove lei è usata come slave e nessuno bada al suo dolore o piacere sono cose che durano da una notte a weex intero. Poi la semp [...]
L'hai letta su Grazia o Donna Moderna? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😇
1 anno fa
ed infatti è proprio il contrario nel vero BDSM... il master si occupa della schiava sempre e comunque... Vabbè... Sempree solite credenze popolari ed i soliti luoghi comuni... Nin basta usare una frusta per essere un vero dominate... 😮Quotato da Masterpiece68,Scusa la brutalità ma... chi te l'ha detta sta cosa che se sei slave "nessuno si preoccupa del tuo piacere o dolore"?Quotato da Riccio38,Impossibile dire il tempo perché dipende dal tipo di gang che si fa e che lei desidera, ma se parliamo di cose più estreme dove lei è usata come slave e nessuno bada al suo dolore o piacere sono cose che durano da una notte a weex intero. Poi la semp [...]
L'hai letta su Grazia o Donna Moderna? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😇
1 anno fa
. 💗 magnifica, anche nelle risposte, as usual 💋Quotato da CamillaMarco,Per me devono godere tutti nei vari modi 😉 e non solo lei Camy