Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?

164 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
L’argomento è tutto nel titolo 😀

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 06.07.2022 -
Lo apro io se me lo chiede, se no lascio fare a lui

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da uomoroma,
L’argomento è tutto nel titolo 😀
A me piace aprirmelo bene da solo 🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Mi piace prenderlo ed indirizzarlo

1 mese fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da giannifemmina,
Mi piace prenderlo ed indirizzarlo
.....mmm... Anche a me😉

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Preferisco che faccia tutto lui. È fantastico sentirsi presi per le natiche e sentire la cappella entrare

1 mese fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da pablo75,
Preferisco che faccia tutto lui. È fantastico sentirsi presi per le natiche e sentire la cappella entrare
....mi farei aprire volentieri da te🤭

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Faccio io!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
...cosa c'è di meglio se non stare alla pecorina faccia sul cuscino e culetto all'insù...tenendo ben aperte le chiappe per offrire la vista del fiorellino depilatissimo e già dilatato e grondante di umori...chiedendo di poter essere sodomizzato a suon di colpi e di porcate oscene...!!!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 13.12.2019 -
Io mi metto il gel e poi lascio fare a lui.

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.09.2024 -
Adoro aprirmi e sentire la cappella che si intrufola nel buchetto. Così facendo sono talmente aperta che non serve lubrificante
Modificato dall'autore il 04-10-2024 01:26:51

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da Sfinterfeet,
...cosa c'è di meglio se non stare alla pecorina faccia sul cuscino e culetto all'insù...tenendo ben aperte le chiappe per offrire la vista del fiorellino depilatissimo e già dilatato e grondante di umori...chiedendo di poter essere [...]
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.04.2021 -
Dipende dall’attivo. C’è chi ama prepararlo da sé o chi , meno esperto , ti puntella e spinge pensando che basti questo per farlo entrare. In questo ultimo caso è meglio elasticizzarlo preventivamente con un plug o con le dita.

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 27.03.2021 -
sono vergine...vorrei provare....il cazzo 💋 💋 💋

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da LustInSpace,
Dipende dall’attivo. C’è chi ama prepararlo da sé o chi , meno esperto , ti puntella e spinge pensando che basti questo per farlo entrare. In questo ultimo caso è meglio elasticizzarlo preventivamente con un plug o con le dita. [...]
Hai un culo fantastico. Io farei in modo che il tuo buco si aprisse da solo, lentamente, a forza di leccarlo 🐷

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 27.03.2021 -
siiiiiiii 💋 💋 💋 💋 💋 💋

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 27.03.2021 -
molto molto gel

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.04.2021 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da LustInSpace,
Dipende dall?attivo. C?è chi ama prepararlo da sé o chi , meno esperto , ti puntella e spinge pensando che basti questo per farlo entrare. In questo ultimo caso è meglio elasticizzarlo preventivamente con un plug o con le dita. [...]
Hai un culo fantastico. Io farei in modo che il tuo buco si aprisse da solo, lentamente, a forza di leccarlo 🐷
Modificato dall'autore il 04-10-2024 13:54:47

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da pablo75,
che bel cazzo che hai...... 😋 😋 😋 😋 😋 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Me lo apro e mostro il buco