Tutti i Post di Morbidone57
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Morbidone57
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
1 mese fa
Alla missionaria con le gambe aperte e poggiate sulle spalle di chi mi scopa ma anche disteso a pancia sotto così da mantenere un po il buchetto stretto per godermi al massimo la penetrazione
Modificato dall'autore il 04-10-2024 02:25:34
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 mese fa
Attivi maturi o giovani in cerca di maturi passivi??? Ce ne sono?? Oramai non ci conto più.....Credo di dovermi accontentare del solito e ormai noioso dildo
» Nell'argomento: Il confessionale
1 mese fa
Sogno da sempre di trovarmi in mezzo a due neri cazzuti che mi trattano da troia quale sono ma penso che resterà il classico sogno nel cassetto
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
1 mese fa
Avevo circa 15 anni e già ero ben aperta quando mio cugino di circa 5 anni in più era in giardino a pisciare ed io vedendo il suo cazzone cominciai con fargli un pompino e poi nascosti dietro una siepe mi misi a pecorina e mi gustai quel grande cazzo per più di 20 minuti nel culo.....peccato che non ne abbiamo più avuto occasione di rifarlo
Modificato dall'autore il 04-10-2024 01:42:11
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
1 mese fa
Adoro aprirmi e sentire la cappella che si intrufola nel buchetto. Così facendo sono talmente aperta che non serve lubrificante
Modificato dall'autore il 04-10-2024 01:26:51