Il confessionale

100 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.09.2024 -
Via i veli e i tabù, racconta ciò che vorresti o che hai fatto , ma per tanti motivi non hai mai potuto esternare. Io per esempio vorrei gridare al mondo intero il mio essere gay, ma vivendo in un mondo bigotto credo che verrei emarginato e soffrirei piu di adesso che vivo la mia sessualità clandestinamente.
Modificato dall'autore il 01-10-2024 20:24:01

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
A me piacerebbe leccare il buco del culo peloso bello aperto di certi uomini che vedo su questo sito, ma un po’ mi pare un gesto di sottomissione eccessiva, un po’ ho anche paura di malattie.
Ma sarebbe anche una cosa terribilmente eccitante.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Mi piacerebbe essere usato da più uomini in un contesto allargato e sentirsi realmente usato 💦

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
A me piacerebbe stare in ginocchio a succhiare più cazzi contemporaneamente

1 mese fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 14.10.2011 -
Mi piacerebbe moltissimo essere messo in mezzo da due tre cazzoni autoritari...... sai che piacere....essere usata e far godere i veri maschioni.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2023 -
Molto semplicemente mi piacerebbe succhiare ed essere penetrato da un uomo over 45 robusto, un po' grezzo, peloso e con la barba non rasata o incolta. Mi piacerebbe anche succhiare fino all'orgasmo, ma la paura delle malattie me lo impedisce. Ah... mi piacerebbe anche imparare il deepthroathing (gola profonda): c'è qualche insegnante paziente?

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Mi piacerebbe essere violentato a pecora da un bruto peloso e puzzolente.

1 mese fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
In orgia con tutti i generi e tutti fanno tutto con tutti
A ruota libera si prende si da si lecca si viene leccati in pratica una super maialata

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 11.04.2021 -
Non mi reputo gay perchè non provo attrazione verso il corpo maschile, ma una delle fantasie che non so se mai riuscirò a fare, è quella di essere "costretto" ad un rapporto omosessuale magari da legato ed essere usato in tutti i buchi

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Meticulo,
A ruota libera si prende si da si lecca si viene leccati in pratica una super maialata
Sarebbe bello fare sesso come le bestie.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Vorrei essere messo in mezzo a un gruppo di ragazzi nordafricani con i loro bei cazzoni che mi trattano come la loro troia.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da pinuccio21,
Vorrei essere messo in mezzo a un gruppo di ragazzi nordafricani con i loro bei cazzoni che mi trattano come la loro troia.
E chi non lo vorrebbe 😜🐷
E magari farsi ricoprire del loro sperma?

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Stile i saturnalia romani, corpi nudi, zero malattie, zero pudore, la goduria di essere presi, prendere, odori forti di sesso, possedere donne, ragazzini, uomini ed poi essere preso, dominato, aperto...

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da pinuccio21,
E chi non lo vorrebbe 😜🐷
E magari farsi ricoprire del loro sperma?
Parlo di nordafricani perché ho già provato la loro concezione del sesso con l'uomo, non si fanno problemi e ti trattano come fossi una donna.
Modificato dall'autore il 03-10-2024 11:04:06

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da Meticulo,
abbiamo la stessa fantasia mi piacerebbe che partecipasse anche la mia compagna

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.09.2024 -
In un mondo con zero malattie....sarebbe bello Stare in un ambiente con più donne e uomini...maturi e non ..... E fare di tutto con tutti....pompe inculate 69...leccate di palle, di fica, di culo sentire forte il sesso e la trasgressione ....senza aver paura appunto delle malattie. Praticamente un sogno.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da ReNero78,
In un mondo con zero malattie....sarebbe bello Stare in un ambiente con più donne e uomini...maturi e non ..... E fare di tutto con tutti....pompe inculate 69...leccate di palle, di fica, di culo sentire forte il sesso e la trasgressione ....senza a [...]
Magari aggiungiamo anche i giochi bagnati tipo pioggia dorata

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.09.2024 -
Personalmente non mi piace. Ma se ad altri piace, perché no?

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da ReNero78,
Personalmente non mi piace. Ma se ad altri piace, perché no?
Io l'ho fatto solo con la mia compagna e non credo che riuscirei a farlo con altre persone, ma è una fantasia quindi senza tabù e senza limiti

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.09.2024 -
Certamente 😄