Tutti i Post di ReNero78
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ReNero78
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
1 settimana fa
A chi non piace vedere sborrare???
» Nell'argomento: Siete mai scappati da un incontro?
1 settimana fa
La mancanza di igiene oltre che essere una grave mancanza di rispetto, è una delle cose più riprovevole che si possa incontrare. La fuga è d'obbligo secondo me.
» Nell'argomento: Frottage
» Nell'argomento: Frottage
2 settimane fa
Quotato da sposatobsxmaturo,sui mezzi mi e' capitato di strusciarmi con un altro,ma senza tirarlo fuori ,non sarebbe possibile insomma,ma mi piacerebbe molto dal vivo peroQuotato da Long_Life,A chi è capitato di fare frottage su mezzi e luoghi pubblici?
Una volta è capitato anche a me sulla metro... Era strapiena e ci siamo strisciati con un tizio sulla 60ina... è stato eccitante... molto.
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
2 mesi fa
È uno dei miei desideri andare in una sauna...appena mi capita una trasferta a Milano, ci vado.
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
2 mesi fa
È una delle cose più eccitanti mai provate 🔥 🔥 🔥
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
2 mesi fa
Quotato da cigarsuit,Quotato da ReNero78,
Che Grande 😄..Top
E' capitato... non ho grandi meriti, ha fatto tutto l'appuntato...
Unico rimpianto che ho è che poi mi sono fatto la doccia in quello che credo fosse il bagno del presidente del tribunale e non ne ho approfittato per scoparmelo anche li. Poi l'hanno trasferito e non c'è più stata occasione.
Spettacolo... Grande
2 mesi fa
Quotato da cigarsuit,Quotato da ReNero78,
Caspita...Ma davvero??? 😳
si, ho anche qualche foto, ma non le mostrerò mai ovviamente...
Che Grande 😄..Top
2 mesi fa
Quotato da cigarsuit,Io mi sono scopato il cc di guardia del tribunale durante il turno notturno prima nel suo ufficio poi in una delle aule. Con tanto di sigaro ovviamente.
Caspita...Ma davvero??? 😳
2 mesi fa
Quotato da Loveman,dentro un furgone nel parcheggio di un supermercato
Che bel pelo che hai 🔥
» Nell'argomento: segaiolo incallito
2 mesi fa
Farsi una sega reciproca è assai arrapante 🔥
3 mesi fa
Se non ci fossero le malattie....non ci sarebbe limite alla fantasia... Ci sarebbe solo godimento libero...senza pensieri....
» Nell'argomento: Il confessionale
3 mesi fa
Quotato da coppiabisexper4,tutti quelli con cui abbiamo giocati sono rimasti pienamente soddisfatti...sia di me che si mia moglieQuotato da ReNero78,
Un po' di tempo fa ho giocato con una coppia full bsx come voi.... è stata una delle più belle esperienze vissute. 🔥
Non ho dubbi al riguardo, anzi, ne approfitto per complimentarmi per il bel profilo.
3 mesi fa
Quotato da coppiabisexper4,mia moglie partecipa eccome...diventa matta a guardarmi e mi riprende mentre mi inculano ma proprio non vuole assolutamente che mi sborrino addossoQuotato da MauRi6569,neanche la mia compagna vuole partecipare ma mi lascia libero di fare esperienze bisex e dopo le racconto com'è andata
Un po' di tempo fa ho giocato con una coppia full bsx come voi.... è stata una delle più belle esperienze vissute. 🔥
3 mesi fa
Quotato da gerryluis,Mi ritengo un versatile vero,....quindi la mia fantasia ,già provata e un'orgia fluida senza distinzione di ruoli fra i sessi per me è il massimo......
Stradaccordo 🔥
3 mesi fa
Personalmente non mi piace. Ma se ad altri piace, perché no?
3 mesi fa
In un mondo con zero malattie....sarebbe bello Stare in un ambiente con più donne e uomini...maturi e non ..... E fare di tutto con tutti....pompe inculate 69...leccate di palle, di fica, di culo sentire forte il sesso e la trasgressione ....senza aver paura appunto delle malattie. Praticamente un sogno.
» Nell'argomento: Testicolo
3 mesi fa
Quotato da Bull66_ME,La tua riflessione si incastona nell’universo delle domande esistenziali come una biglia che rotola giù da un piano inclinato verso l’infinito della metafisica testicolare. Quando parli di [b] monotesticolare[/b] , infatti, entriamo in un campo quant [...]
Giuro che se un giorno dovessi conoscerti, ti offro una cena. Una risposta più bella non si poteva dare 😄 😄 😄