2 settimane fa
A me è capitato alcune volte, per colpa di chi si descrive in maniera totalmente falsa, mente sull'età, manda foto di 20 anni prima o si dimostra non affidabile.
Tra le più "celebri" ricordo un tipo che a poco dire si era tolto 25 anni; un'altra in cui il tipo, che non era male e che ospitava, mi portò in una casa lercia e talmente impregnata di puzzo di tabacco che feci finta di avere un malessere e scappai via ed infine una volta in cui trovai un terzo che non mi era stato annunciato e che non mi attirava per nulla ma era "prendere tutta l'offerta o nulla"
Tra le più "celebri" ricordo un tipo che a poco dire si era tolto 25 anni; un'altra in cui il tipo, che non era male e che ospitava, mi portò in una casa lercia e talmente impregnata di puzzo di tabacco che feci finta di avere un malessere e scappai via ed infine una volta in cui trovai un terzo che non mi era stato annunciato e che non mi attirava per nulla ma era "prendere tutta l'offerta o nulla"
Modificato dall'autore il 03-01-2025 18:48:56
2 settimane fa
Successo anche a noi...foto false...ed anche mancanza di igiene...
2 settimane fa
Certo che si.
Foto non corrispondenti, persone sporche, terze persone non preannunciate
2 settimane fa
A noi...questa primavera...l' ultimo pseudo incontro a tre, dopo chattate per conoscerci, e foto non veritiere...arriva e dice di aver pochissimo tempo, di non toccarlo subito dopo che era venuto...insomma...doveva svuotarsi solo le palle...ciao e a mai rivederci
Modificato dall'autore il 03-01-2025 19:03:49
2 settimane fa
A me non è mai successo ma a fronte di foto false, descrizione non veritiera e/o situazione poco chiara nulla vieta di dire che uno non se la sente e lasciar perdere, soprattutto perché in genere sono io che mi sposto e, conseguentemente il tempo lo perdo io.
2 settimane fa
Io scappai da uno che prima che stessimo per iniziare tiró fuori una videocamera
Modificato dall'autore il 03-01-2025 20:44:46
2 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Io questa estate sono scappayo via da un tizio che avevo già raggiunto in casa sua, prometteva bene dalle foto, poi incontrandolo era un impiccione che faceva mille domande senza concludere per poi dirmi che attendeva un trio che non aveva mai conosciuto a sua volta.ma chr al telefono lì aveva sentiti seri e carichi....Quotato da Sklaven,Certo che si.
Via di corsa! Mi sono un po imboscato.per vedere chi o come fossero......lasciamo.perdere va erano praticamente uno peggio dell'altro di cui almeno due sembravano appena scesi da una auto dei carabinieri in borghese....
Nulla contro i carabinieri intendiamoci, ma l'atteggiamento era abbastanza importante 😄 😄 😄
2 settimane fa
Anche a me e capitato tra parentesi ho fatto diversi km per incontrarlo ...arrivo era paraplegico ...mi dispiacecma non c e lo fatta ..e poi mi ha dato fastidio che non me lo ha detto ...fammi scegliere nooo?
2 settimane fa
In battuage...un anziano...poco senso dell','igene...fumava ..e pure aveva il coraggio di esibire un paio di slip donna tosdi...puzzava...non vi dico la macchina..
2 settimane fa
Mah, se fosse capitato a me e il tipo fosse stato tipo Manuel Bortuzzo o un mio amico diversamente abile non mi sarei tirato indietro 🔥, l'essere diversamente abili per me non è un motivo di rifiuto a prescindere.Quotato da Cicciotrillo,Anche a me e capitato tra parentesi ho fatto diversi km per incontrarlo ...arrivo era paraplegico ...mi dispiacecma non c e lo fatta ..e poi mi ha dato fastidio che non me lo ha detto ...fammi scegliere nooo? [...]
A me è capitato invece che mi si nascondesse il fatto di essere di colore; non sono assolutamente razzista, ho avuto ed ho amici di colore ma sessualmente non mi attraggono, nemmeno se fossero Marcus Thuram dell'Inter
2 settimane fa
mi è capitato in un incontro che mi sono trovato 2 albanesi ed erano un pò brilli . hanno tirato giu i calzoni e mi hanno detto sukkia frocio io per timore che avessero brutte intenzioni li ho sukkiati e poi mi hanno pisciato in faccia per fortuna poi sono andati via dicendo bravo frocio alla fie è stato eccitante mi è piaciuto mmm
2 settimane fa
,,,,non è mica scappare questo.... 😄Quotato da eugenio62,mi è capitato in un incontro che mi sono trovato 2 albanesi ed erano un pò brilli . hanno tirato giu i calzoni e mi hanno detto sukkia frocio io per timore che avessero brutte intenzioni li ho sukkiati e poi mi hanno pisciato in faccia per fortuna po [...]
2 settimane fa
Generalmente sono scappato da situazioni non sicure, ed è capitato con chi facesse uso di sostanzine o chi ospitasse in location che non mi dessero un senso di sicurezza..
Sono scappato ahimè in preda ai conadi di vomito quando le condizioni igieniche ambientali lasciavano a desiderare...ahimè i sensi....compreso l odore lo scopri solo nell'incontro .....
Sono scappato ahimè in preda ai conadi di vomito quando le condizioni igieniche ambientali lasciavano a desiderare...ahimè i sensi....compreso l odore lo scopri solo nell'incontro .....
2 settimane fa
Qualche anno fa, lo raggiungo in motel, durante i preliminari mi da uno schiaffo in faccia, glielo restituisco con il doppio della potenza, si è incazzato ed abbiamo finito lì. Ora, se magari me lo chiedeva prima ci saremmo anche potuti accordare, ma così dal nulla mi fece veramente girare I coglioni
2 settimane fa
fdtto bene...come di permette?Quotato da Sfizioso1975,Qualche anno fa, lo raggiungo in motel, durante i preliminari mi da uno schiaffo in faccia, glielo restituisco con il doppio della potenza, si è incazzato ed abbiamo finito lì. Ora, se magari me lo chiedeva prima ci saremmo anche potuti accordare, ma [...]
2 settimane fa
Il bello è che voleva anche avere ragioneQuotato da Boccacalorosa,fdtto bene...come di permette?Quotato da Sfizioso1975,Qualche anno fa, lo raggiungo in motel, durante i preliminari mi da uno schiaffo in faccia, glielo restituisco con il doppio della potenza, si è incazzato ed abbiamo finito lì. Ora, se magari me lo chiedeva prima ci saremmo anche potuti accordare, ma [...]
2 settimane fa
si, mentre gli facevo un pompino... Sembrava un morto, che non reagiva... 😒 😒
2 settimane fa
L'estate scorsa dopo varie chat sono stato a casa sua, un alito ragazzi che non vi dico.
E puzza dì sudato per essere gentili.
Sembrava veramente na fogna a cielo aperto.
Mi spiace ho girato la testa più volte, e poi
ho inventato qualcosa per andare.
ho inventato qualcosa per andare.
Modificato dall'autore il 07-01-2025 13:54:28
2 settimane fa
ahiaiaiii 🤣Quotato da Stephan2,L'estate scorsa dopo varie chat sono stato a casa sua, un alito ragazzi che non vi dico.
ho inventato qualcosa per andare [...]
2 settimane fa
Mi è capitato di presentarmi ad un incontro con un tipo conosciuto su A69, all'arrivo mi fa entrare un ragazzo di colore e una volta dentro, vi erano 6/7 ragazzoni di colore nudi e con cazzi enormi.
Con la scusa di dover chiudere l' auto me la sono spianata.
La foto sul sito era di un ragazzo bianco, invece era una gang di negroni.
Con la scusa di dover chiudere l' auto me la sono spianata.
La foto sul sito era di un ragazzo bianco, invece era una gang di negroni.