Siete mai scappati da un incontro?

61 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Una volta sono scappato da uno che mi disse che per eccitarsi e disinibirsi aveva bisogno dello "zafferano", ma non quello che usano i milanesi in cucina

3 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Quotato da Bisexsoft,
Una volta sono scappato da uno che mi disse che per eccitarsi e disinibirsi aveva bisogno dello "zafferano", ma non quello che usano i milanesi in cucina
Ahahaha beh quindi cazzi "squisitamente" suoi

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2018 -
E' successo anni fa....una persona conosciuta su A69, totalmente diversa dalle foto, ma la cosa peggiore puzzava come una capra....con le buone maniere gli ho fatto capire che se ne doveva andare!!!

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Scappato no, ma andato via senza concludere si, una volta ho incontrato un tipo che quando lo ha tirato fuori aveva un cazzo enorme , nonostante gli sforzi non mi entrava in bocca neanche la punta e voleva incularmi , un brivido e via, sono scappato ,
C'e rimasto male 🤣🤣🤣

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.01.2021 -
Mi è capitato di presentarmi ad un incontro con un tipo conosciuto su A69, all'arrivo mi fa entrare un ragazzo di colore e una volta dentro, vi erano 6/7 ragazzoni di colore nudi e con cazzi enormi.
Con la scusa di dover chiudere l' auto me la sono spianata.
La foto sul sito era di un ragazzo bianco, invece era una gang di negroni...
Magari...il mio sogno 😋

3 settimane fa
Singola
Veneto,
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da Ingordopassivo,
Mi è capitato di presentarmi ad un incontro con un tipo conosciuto su A69, all'arrivo mi fa entrare un ragazzo di colore e una volta dentro, vi erano 6/7 ragazzoni di colore nudi e con cazzi enormi.
Con la scusa di dover chiudere l' [...]
........e perché te ne sei andato allora?

3 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Quotato da marcogi42,
Scappato no, ma andato via senza concludere si, una volta ho incontrato un tipo che quando lo ha tirato fuori aveva un cazzo enorme , nonostante gli sforzi non mi entrava in bocca neanche la punta e voleva incularmi , un brivido e via, sono scappat [...]
Questo è il classico "perché" me lo tengo allenato prima di ogni incontro....non si sa mai e a volte in effetti capita e l'allenamento paga sempre

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 05.11.2023 -
Buona sera a tutti.

Credo che una buona abitudine, onde evitare di dover scappare, sia quella di usare i social per fare delle videochiamate.
E già con questo.....tante sorprese si eviterebbero.
Si vede la persona realmente com'è in quel momento, si possono fare domande e verificare se quello che è scritto sul profilo corrisponde alla realtà.
Almeno una parte dei motivi che portano a scappare si risparmierebbero
Modificato dall'autore il 12-01-2025 23:46:14

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da stellinacirillo,
Buona sera a tutti.

Credo che una buona abitudine, onde evitare di dover scappare, sia quella di usare i social per fare delle videochiamate.
Si vede la persona realmente com'è in quel momento, si [...]
Un conto è dire "scusa non sei il mio tipo", un conto è scappare

2 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.01.2018 -
Dunque tu ha l'occasione di vivere il tuo sogno, che ti si presenta per puro caso, e scappi.
Sento odore di palla da campionato del mondo, ma tutto può essere...
Modificato dall'autore il 13-01-2025 12:33:35

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.08.2021 -
Questa estate, un contatto qui su A69, ci organizziamo e lo raggiungo sul suo posto di lavoro.
Mi siedo su una sedia per succhiarglielo e appena lo tira fuori una puzza incredibile ed insopportabile che con riuscivo nemmeno a respirare.
Ovviamente non ho fatto nulla perchè mi faceva troppo schifo, gli ho detto chiaramente che era sporco e me ne sono andato via.
Modificato dall'autore il 13-01-2025 17:59:46

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Io qualche anno fa sono scappato da un ragazzo a cui stavo per fare rimming: igiene intima piuttosto discutibile.
Sono scappato millantando la scusa che pensavo ancora al mio (inesistente) ex e che quindi non riuscivo.

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 05.10.2020 -
Non sono mai scappato, sono stato fortunato, ma con alcuni non mi sono fatto più sentire

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Si una volta … erano in cinque. Ma se mi dovesse ricapitare non scapperei di certo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Vi chiedo se anche a voi è capitato di scappare o di non andare avanti per aver trovato una persona molto cambiata come è successo a me per due volte.
La prima: ormai diversi anni fa mi vedo con un bell'uomo sulla quarantina che mi ospita in un elegante ufficio della sua azienda e ci divertiamo senza poi scambiare recapiti. Passano circa 5 anni e per caso lo ritrovo: vado nello stesso posto sicuro, al massimo sarà un po' invecchiato ma essendo un bell'uomo...Ma mi trovo davanti uno con una trentina di chili in più, tutto tatuato, in evidente stato di alterazione da sostanze poco raccomandabili e l'ufficio era diventato un porcile puzzolente, riscaldato con una stufetta (la ditta aveva chiuso). Ho fatto finta di aver lasciato i preservativi in auto e sono scappato.
La seconda: mi vedo con un gran bel ragazzone, istruttore di palestra che nonostante ce la spassiamo per una nottata non vuole proseguire la frequentazione perché sposato e con prole. Tre anni dopo ci ribecchiamo su una chat ma mi dice di andare in un altro comune: vado da lui e mi trovo davanti un panzone assurdo; con lui sono onesto e gli dico che non me la sento: mi dice che se lo poteva aspettare e che era ingrassato a causa della separazione dalla moglie...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.01.2021 -
Quotato da Wxyz10,
........e perché te ne sei andato allora?
no sicuramente ho sbagliato...volevo rispondere a quello che aveva scritto, invece ho copiato tutto...(il mio sogno e la mia parte)

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.05.2011 -
Tanti anni fa avevo voglia di provare la mia prima esperienza bisex..entro a casa sua e sebbene all'apparenza curato , pulito e profumato,gli ho detto apertamente che non me la sentivo,mi sono scusato e sono andato via..probabilmente all'epoca non ero ancora pronto e convinto,poi le cose sono cambiate 😄

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2024 -
Io mai scappato da un incontro....già bisognerebbe ringraziare chi ti invita a giocare!!!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 24.11.2024 -
Quotato da stellinacirillo,
Buona sera a tutti.

Si vede la persona realmente com'è in quel momento, si [...]
Concordo pienamente con la tua analisi: matura, intelligente e assolutamente condivisibile.

Trovo che tu abbia colto un punto essenziale: la differenza tra chi affronta la vita con preparazione e chi invece si lascia trascinare dagli eventi senza una vera consapevolezza. Essere preparati non significa solo accumulare informazioni o adottare strategie difensive, ma piuttosto avere un atteggiamento responsabile, capace di prevenire situazioni spiacevoli e di gestire al meglio gli imprevisti. Questo tipo di mentalità porta a una vita più serena, perché chi è preparato difficilmente si trova spiazzato o costretto a “scappare”.

Dall’altra parte, ci sono coloro che si muovono con leggerezza, senza un reale criterio o una chiara comprensione di ciò che stanno facendo. Queste persone spesso si trovano a dover affrontare situazioni scomode, proprio perché non hanno riflettuto abbastanza prima di agire. Il risultato? Decisioni affrettate, errori evitabili e, in molti casi, l’unica via di uscita che riescono a vedere è la fuga.

Personalmente, considero il “fuggire” un chiaro segno di immaturità e di mancanza di personalità. Troppo spesso si preferisce evitare un confronto diretto piuttosto che affrontare la realtà con sincerità e rispetto. In realtà, basterebbe un minimo di onestà e di educazione per comunicare in modo chiaro le proprie intenzioni. Se ci si rende conto che un incontro non sta andando nella direzione giusta, il modo più dignitoso e rispettoso di gestire la situazione non è scappare, ma fermarsi un attimo, guardare l’altra persona negli occhi e dire con gentilezza e fermezza: “Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato, ma credo che non ci siano i presupposti per proseguire questa conoscenza.”

Un atteggiamento del genere denota maturità, rispetto per sé stessi e per gli altri, ed evita quelle situazioni spiacevoli in cui una persona si sente ignorata o abbandonata senza spiegazioni. La fuga è sempre la via più semplice, ma mai quella più corretta.

2 settimane fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Fatto di peggio tra un po' lo lasciavo in porto... Era un tipo un po' troppo frettoloso, ma io al quel tempo ospitavo in porto in barca così arriva sembrava il classico camionista maglia sporta panzone capelli lunghi ecc sinceramente da come si era descritto ho detto o scendi o chiamo la capitaneria una serie di parole mal dette e poi e sceso chiuso tutto sono rimasto lì 15/20 minuti a riflettere e poi andato via