Tutti i Post di marcogi42
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcogi42
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
![](/img/balloon-left.png)
Un bel cazzo nero e giovane fa godere oltre ogni aspettativa abbondanti schizzare, recuperi veloci, Qualche settimana fa ho avuto occasione e nel giro di un'oretta mi ha inculato ripetutamente e ha sborrato in modo abbondante tre volte senza dare segni di affaticamento. Mi ha schizzato in faccia e mi e colato fino sulla maglietta prima che avessi il tempo di pulirmi.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
Appena preso a pecora su un divano mentre fuori pioveva di brutto, il mio amico di sempre , pochi convenevoli , ci siamo spogliati ,me l'ha sbattuto i bocca mentre mi lubrificava per bene il culo poi mi ha messo in posizione e me lo ha infilato dentro , prima piano poi con foga spingendolo fino alle palle , una lunga scopata intervallata da piccole pause poi inondato , come sempre da un fiume di sborra dentro al mio culo . Sono venuto a casa , per fortuna avevo messo un pannolino perchè parte è uscita nel frattempo e mi avrebbe sporcato mutande e pantaloni .
Un bel bidet rinfrescante , poi a raccontarlo , ho goduto tantissimo , quando sono solo mi faro una sega pensando a quel momento.
Un bel bidet rinfrescante , poi a raccontarlo , ho goduto tantissimo , quando sono solo mi faro una sega pensando a quel momento.
» Nell'argomento: Siete mai scappati da un incontro?
Scappato no, ma andato via senza concludere si, una volta ho incontrato un tipo che quando lo ha tirato fuori aveva un cazzo enorme , nonostante gli sforzi non mi entrava in bocca neanche la punta e voleva incularmi , un brivido e via, sono scappato ,
C'e rimasto male 🤣🤣🤣
C'e rimasto male 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Trans dotati
Che bravo !!! lo prendi in culo poeticamente , 😇 😇 😇Quotato da Sfinterfeet,...i vostri racconti sono più eccitanti di qualunque foto o video...ovviamente condivido la passione per il bastone di carne dura femminile trans!!!!
Le prime sodomie avevo il cuore agitato...ma il mio sfinterello dilatato doveva essere saziato...a [...]
» Nell'argomento: Trans dotati
Le vere trans sono solo a pagamento , e ce ne sono di veramente belle , la maggior parte sono passive pero' chiedere e organizzarsi si puo' .
Io personalmente tempo fa mi sono voluto fare un regalo , da una trans mi sono fatta organizzare un incontro a casa sua assieme all'amica da attive , naturalmente pagando, un pomeriggio di divertimento ...Bè soldi bene , ben dotate cosi' mi sono divertito tanto pero'dopo il culo mi ha bruciato per giorni ....
Una indimenticabile esperienza...
Io personalmente tempo fa mi sono voluto fare un regalo , da una trans mi sono fatta organizzare un incontro a casa sua assieme all'amica da attive , naturalmente pagando, un pomeriggio di divertimento ...Bè soldi bene , ben dotate cosi' mi sono divertito tanto pero'dopo il culo mi ha bruciato per giorni ....
Una indimenticabile esperienza...
Per qualcuno forse è facile trovare cazzi gratis, anch'io non li ho mai pagati ma per esperienza ti dico che sono tantissimi quelli che cercano un cazzo e ben pochi quelli che lo danno , pochi contatti e pochissimi incontri ....Quotato da Doc23,Ma xké pagare quando e pieno di cazzi gratis.Quotato da Francygay,Da un trans mi e costato 100 euro tornai a casa. Con dolori per due giorni facevo fatica a sedermi
Anch'io una volta mi sono voluto togliere una voglia e mi sono fatto un regalo , mi sono fatta organizzare un incontro da una bellissima trans e una sua amica entrambe attive , tipo festino a casa loro un pomeriggio .. Ho speso molto di più ma ne è rimasto un ricordo indelebile e non ti dico il culo che mi hanno fatto 😭 😇 💦Quotato da Francygay,Da un trans mi e costato 100 euro tornai a casa. Con dolori per due giorni facevo fatica a sedermi
Con i senegalesi non mi sono trovato bene irruenti , frettolosi , poco rispettosi pensano solo di infilare il cazzo e sborrare ..... se hai il culo un po' stretto con loro non godi ma soffri te lo infilano senza ritegno fregandosene se ti fa male ...Quotato da rajo,L'ultimo prima di Natale. Un bel senegalese, alto e cazzuto. Mi ha inondato il culo 🙂
Il mio amico è stato di parola , ieri pomeriggio , verso sera mi ha chiesto se ce la facevo a raggiungerlo che aveva un'oretta libera Ci siamo visti e non abbiamo perso tempo , è durato più del previsto perchè aveva fatto sesso anche con la moglie dopo mezzanotte e lo aveva prosciugato pero' cazzo duro e una discreta sborrata nel culo dopo guasi venti minuti che mi pompava ...
Direi che l'anno non è cominciato malissimo ...
Io mi sognavo un incontro con un bel cazzo , un bel pompino con una bella e abbondante lavata di faccia 💋 💋 💦 💦 💦 . Pazienza non si trovano piu' ber cazzi che schizzano 😇 😇 😇
Direi che l'anno non è cominciato malissimo ...
Io mi sognavo un incontro con un bel cazzo , un bel pompino con una bella e abbondante lavata di faccia 💋 💋 💦 💦 💦 . Pazienza non si trovano piu' ber cazzi che schizzano 😇 😇 😇
Preso ieri pomeriggio dal solito, erano una decina di giorni che non lo vedevo , era impegnato con la moglie , era carichissimo e mi ha riempito per bene il culo.... con lui è sempre bello , mi ha detto che se riesce a liberarsi un'oretta me lo vuole dare il primo giorno dell'anno , sempre che non lo svuoti completamente la moglie , gran bocchinara a suo dire 😇 🐷 🐷 😄 😄 😭 🔥 💦 💦 💦
certo che vale , un bel cazzo vale sempre 😇 🐷 Io una volta ho conosciuto una trans mulatta e aveva un cazzo enorme ho faticato a fargli un pompino che non mi stava in bocca ma nel culo non l'ho preso, poi ho visto che acuni quel cazzone nel culo lo prende tutto e mi ha fatto un po' invidia...Quotato da amoanale,io quello grosso di un trans....vale?
Bè , io non so cosa intendi per passione e coinvolgimento emotivo , loro se lo facevano succhiare finchè non gli diventava bello duro e mi accarezzavano la testa intanto che lo facevo , poi mi mettevo a pecora un po' di lubrificante e via prima piano piano poi con delle belle spinte mi tenevano per i fianchi e gemevano di godimento , mi chiamavano la loro moglie mi venivano nel culo dicendo che mi facevano fare figli ahahah !!!! Sarà perchè loro non si masturbano ma venivano tantissimo , non ho trovato mai nessuno che sborrava come loro .Quotato da passivo1985,io ho avuto un paio di esperienze con nigeriani, ma al di là delle dimensioni, non c'è passione e coinvolgimento. Al massimo mi accarezzavano il culo, solo una breve questione genitale..... grande delusione [...]
Urca che cazzone , i nigeriani che mi inculavano un paio di anni fa ce l'avevano molto lungo 22 / 23 cm o anche di più ma non particolarmente grosso non arrivava a 4 cm, per fortuna perche' se è troppo grosso a me fa male e non mi piace però sborravano tantissimo e gli rimaneva duro , ci siamo visti per mesi poi finita la stagione in campagna sono partiti Ho dei grandi bei ricordi di quanto mi infarcivano il culo come un tacchino 💦 💦 💦 🔥 🐷Quotato da vogliadicazzo69,Io mi sono invaghito di un marocchino, un 40enne molto robusto con un po di pancia, lo fermai mentre raccoglieva ferrovecchio e gli chiesi se era vero che ce l'avessero grosso o era tutta leggenda, da allora mi scopa piu volte la settimana, [...]
L'hai preso troppo grosso 😋 😋 😋 come ti capisco... tempo fa è capitato anche a me al momento ho goduto tanto ma poi mi ha bruciato e ho dovuto fare una pausa di oltre venti giorni 🐷 🐷 🐷 😳Quotato da frenum69,Purtroppo sono "fuori gioco" credo almeno per un paio di settimane....
Ieri sera un ospitale di passaggio con casa al mare , cazzo piccolo che ha sborato subito , nonostante il mio culetto stretto non l'ho sentito entrare ....... Grande delusione !!!! con tanta voglia rimasta ...
Ultimamente leggendo gli annunci mi ritengo fortunato avere uno che vedo spesso 5 / 6 volte al mese visto che è impegnato e a lui piaccio tantissimo o meglio gli piace tantissimo il mio culo che scopa con gran passione riempendolo ogni volta.
Mi piacerebbe fare anche qualche altro incontro , mi piace uscire dalla routine ma ormai trovare un attivo ospitale
senza troppe menate ma solo per sano e puro divertimento è un'impresa impossibile , il cazzo non tira più a nessuno
ci sono una infinità di passivi che cercano cazzi ... Secondo me c'è poca comunicazione e , per colpa di qualcuno , molta diffidenza ...Un vero peccato ... 😭 😭 😭 💗 🎉
Mi piacerebbe fare anche qualche altro incontro , mi piace uscire dalla routine ma ormai trovare un attivo ospitale
senza troppe menate ma solo per sano e puro divertimento è un'impresa impossibile , il cazzo non tira più a nessuno
ci sono una infinità di passivi che cercano cazzi ... Secondo me c'è poca comunicazione e , per colpa di qualcuno , molta diffidenza ...Un vero peccato ... 😭 😭 😭 💗 🎉
Io ne ho provati , nigeriani , molto neri lavoratori in campagna 35/40 anni non dotatissimi in larghezza come si pensa ma belli lunghi poi sborano tantissimo e recuperano in un baleno fino a tre volte in un oretta, era impegnativo pero' molto godurioso 💦 💦 💦
Oggi pomeriggio dentro un camper parcheggiato a lido di savio , un cinquantenne in forma mi ha leccato cazzo palle e culo poi me lo ha messo ha durato parecchio e mi ha fatto godere tanto , prima di andare via ha voluto che glielo succhiassi ancora come avevo fatto all'inizio bè , mi ha schizzato in faccia il porco . Ha detto che spera di rivedermi ... 💦 💦 💦 🔥
Io ho un amico fidato che ogni volta mi sbora nel culo con lui godo il doppio e anche lui , nonostante abbia la moglie dice che col mio culo sbora e gode tantissimo ..... PS. la moglie il culo non glielo da'....Quotato da Assetato78,Domenica scorsa dopo aver risposto a un annuncio (non qui ovviamente... 😡) di un ragazzo che era rimasto solo a casa e voleva un culo da scopare, mi faccio mandare foto del cazzo e io ricambio con una del culetto, lui si eccita tanto da specific [...]
Ieri sera dopo un lungo bocchino una bella inculata completamente nudo al calduccio , un ospitale educato e porco quanto basta per far godere , una inculata lunghissima con un cazzo duro come il marmo che anche se era di misura normale si è fatto ben sentire 😇 💦 🐷