Tutti i Post di marcogi42

Il Forum di Annunci69.it
282
Post Scritti
marcogi42
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcogi42

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
2 giorni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.03.2013
Un bel cazzo nero e giovane fa godere oltre ogni aspettativa abbondanti schizzare, recuperi veloci, Qualche settimana fa ho avuto occasione e nel giro di un'oretta mi ha inculato ripetutamente e ha sborrato in modo abbondante tre volte senza dare segni di affaticamento. Mi ha schizzato in faccia e mi e colato fino sulla maglietta prima che avessi il tempo di pulirmi.

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 giorni fa
- Gay/Bsx -
Appena preso a pecora su un divano mentre fuori pioveva di brutto, il mio amico di sempre , pochi convenevoli , ci siamo spogliati ,me l'ha sbattuto i bocca mentre mi lubrificava per bene il culo poi mi ha messo in posizione e me lo ha infilato dentro , prima piano poi con foga spingendolo fino alle palle , una lunga scopata intervallata da piccole pause poi inondato , come sempre da un fiume di sborra dentro al mio culo . Sono venuto a casa , per fortuna avevo messo un pannolino perchè parte è uscita nel frattempo e mi avrebbe sporcato mutande e pantaloni .
Un bel bidet rinfrescante , poi a raccontarlo , ho goduto tantissimo , quando sono solo mi faro una sega pensando a quel momento.

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Scappato no, ma andato via senza concludere si, una volta ho incontrato un tipo che quando lo ha tirato fuori aveva un cazzo enorme , nonostante gli sforzi non mi entrava in bocca neanche la punta e voleva incularmi , un brivido e via, sono scappato ,
C'e rimasto male 🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Trans dotati
1 mese fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Sfinterfeet,
...i vostri racconti sono più eccitanti di qualunque foto o video...ovviamente condivido la passione per il bastone di carne dura femminile trans!!!!
Le prime sodomie avevo il cuore agitato...ma il mio sfinterello dilatato doveva essere saziato...a [...]
Che bravo !!! lo prendi in culo poeticamente , 😇 😇 😇

» Nell'argomento: Trans dotati
1 mese fa
- Gay/Bsx -
Le vere trans sono solo a pagamento , e ce ne sono di veramente belle , la maggior parte sono passive pero' chiedere e organizzarsi si puo' .
Io personalmente tempo fa mi sono voluto fare un regalo , da una trans mi sono fatta organizzare un incontro a casa sua assieme all'amica da attive , naturalmente pagando, un pomeriggio di divertimento ...Bè soldi bene , ben dotate cosi' mi sono divertito tanto pero'dopo il culo mi ha bruciato per giorni ....
Una indimenticabile esperienza...

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Doc23,
Quotato da Francygay,
Da un trans mi e costato 100 euro tornai a casa. Con dolori per due giorni facevo fatica a sedermi
Ma xké pagare quando e pieno di cazzi gratis.
Per qualcuno forse è facile trovare cazzi gratis, anch'io non li ho mai pagati ma per esperienza ti dico che sono tantissimi quelli che cercano un cazzo e ben pochi quelli che lo danno , pochi contatti e pochissimi incontri ....

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Francygay,
Da un trans mi e costato 100 euro tornai a casa. Con dolori per due giorni facevo fatica a sedermi
Anch'io una volta mi sono voluto togliere una voglia e mi sono fatto un regalo , mi sono fatta organizzare un incontro da una bellissima trans e una sua amica entrambe attive , tipo festino a casa loro un pomeriggio .. Ho speso molto di più ma ne è rimasto un ricordo indelebile e non ti dico il culo che mi hanno fatto 😭 😇 💦

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Quotato da rajo,
L'ultimo prima di Natale. Un bel senegalese, alto e cazzuto. Mi ha inondato il culo 🙂
Con i senegalesi non mi sono trovato bene irruenti , frettolosi , poco rispettosi pensano solo di infilare il cazzo e sborrare ..... se hai il culo un po' stretto con loro non godi ma soffri te lo infilano senza ritegno fregandosene se ti fa male ...

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Il mio amico è stato di parola , ieri pomeriggio , verso sera mi ha chiesto se ce la facevo a raggiungerlo che aveva un'oretta libera Ci siamo visti e non abbiamo perso tempo , è durato più del previsto perchè aveva fatto sesso anche con la moglie dopo mezzanotte e lo aveva prosciugato pero' cazzo duro e una discreta sborrata nel culo dopo guasi venti minuti che mi pompava ...
Direi che l'anno non è cominciato malissimo ...
Io mi sognavo un incontro con un bel cazzo , un bel pompino con una bella e abbondante lavata di faccia 💋 💋 💦 💦 💦 . Pazienza non si trovano piu' ber cazzi che schizzano 😇 😇 😇

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Preso ieri pomeriggio dal solito, erano una decina di giorni che non lo vedevo , era impegnato con la moglie , era carichissimo e mi ha riempito per bene il culo.... con lui è sempre bello , mi ha detto che se riesce a liberarsi un'oretta me lo vuole dare il primo giorno dell'anno , sempre che non lo svuoti completamente la moglie , gran bocchinara a suo dire 😇 🐷 🐷 😄 😄 😭 🔥 💦 💦 💦

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Quotato da amoanale,
io quello grosso di un trans....vale?
certo che vale , un bel cazzo vale sempre 😇 🐷 Io una volta ho conosciuto una trans mulatta e aveva un cazzo enorme ho faticato a fargli un pompino che non mi stava in bocca ma nel culo non l'ho preso, poi ho visto che acuni quel cazzone nel culo lo prende tutto e mi ha fatto un po' invidia...

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Quotato da passivo1985,
io ho avuto un paio di esperienze con nigeriani, ma al di là delle dimensioni, non c'è passione e coinvolgimento. Al massimo mi accarezzavano il culo, solo una breve questione genitale..... grande delusione [...]
Bè , io non so cosa intendi per passione e coinvolgimento emotivo , loro se lo facevano succhiare finchè non gli diventava bello duro e mi accarezzavano la testa intanto che lo facevo , poi mi mettevo a pecora un po' di lubrificante e via prima piano piano poi con delle belle spinte mi tenevano per i fianchi e gemevano di godimento , mi chiamavano la loro moglie mi venivano nel culo dicendo che mi facevano fare figli ahahah !!!! Sarà perchè loro non si masturbano ma venivano tantissimo , non ho trovato mai nessuno che sborrava come loro .

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Quotato da vogliadicazzo69,
Io mi sono invaghito di un marocchino, un 40enne molto robusto con un po di pancia, lo fermai mentre raccoglieva ferrovecchio e gli chiesi se era vero che ce l'avessero grosso o era tutta leggenda, da allora mi scopa piu volte la settimana, [...]
Urca che cazzone , i nigeriani che mi inculavano un paio di anni fa ce l'avevano molto lungo 22 / 23 cm o anche di più ma non particolarmente grosso non arrivava a 4 cm, per fortuna perche' se è troppo grosso a me fa male e non mi piace però sborravano tantissimo e gli rimaneva duro , ci siamo visti per mesi poi finita la stagione in campagna sono partiti Ho dei grandi bei ricordi di quanto mi infarcivano il culo come un tacchino 💦 💦 💦 🔥 🐷

2 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Purtroppo sono "fuori gioco" credo almeno per un paio di settimane....
L'hai preso troppo grosso 😋 😋 😋 come ti capisco... tempo fa è capitato anche a me al momento ho goduto tanto ma poi mi ha bruciato e ho dovuto fare una pausa di oltre venti giorni 🐷 🐷 🐷 😳

2 mesi fa
- Gay/Bsx -
Ieri sera un ospitale di passaggio con casa al mare , cazzo piccolo che ha sborato subito , nonostante il mio culetto stretto non l'ho sentito entrare ....... Grande delusione !!!! con tanta voglia rimasta ...

2 mesi fa
- Gay/Bsx -
Ultimamente leggendo gli annunci mi ritengo fortunato avere uno che vedo spesso 5 / 6 volte al mese visto che è impegnato e a lui piaccio tantissimo o meglio gli piace tantissimo il mio culo che scopa con gran passione riempendolo ogni volta.
Mi piacerebbe fare anche qualche altro incontro , mi piace uscire dalla routine ma ormai trovare un attivo ospitale
senza troppe menate ma solo per sano e puro divertimento è un'impresa impossibile , il cazzo non tira più a nessuno
ci sono una infinità di passivi che cercano cazzi ... Secondo me c'è poca comunicazione e , per colpa di qualcuno , molta diffidenza ...Un vero peccato ... 😭 😭 😭 💗 🎉

2 mesi fa
- Gay/Bsx -
Io ne ho provati , nigeriani , molto neri lavoratori in campagna 35/40 anni non dotatissimi in larghezza come si pensa ma belli lunghi poi sborano tantissimo e recuperano in un baleno fino a tre volte in un oretta, era impegnativo pero' molto godurioso 💦 💦 💦

2 mesi fa
- Gay/Bsx -
Oggi pomeriggio dentro un camper parcheggiato a lido di savio , un cinquantenne in forma mi ha leccato cazzo palle e culo poi me lo ha messo ha durato parecchio e mi ha fatto godere tanto , prima di andare via ha voluto che glielo succhiassi ancora come avevo fatto all'inizio bè , mi ha schizzato in faccia il porco . Ha detto che spera di rivedermi ... 💦 💦 💦 🔥

2 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Domenica scorsa dopo aver risposto a un annuncio (non qui ovviamente... 😡) di un ragazzo che era rimasto solo a casa e voleva un culo da scopare, mi faccio mandare foto del cazzo e io ricambio con una del culetto, lui si eccita tanto da specific [...]
Io ho un amico fidato che ogni volta mi sbora nel culo con lui godo il doppio e anche lui , nonostante abbia la moglie dice che col mio culo sbora e gode tantissimo ..... PS. la moglie il culo non glielo da'....

2 mesi fa
- Gay/Bsx -
Ieri sera dopo un lungo bocchino una bella inculata completamente nudo al calduccio , un ospitale educato e porco quanto basta per far godere , una inculata lunghissima con un cazzo duro come il marmo che anche se era di misura normale si è fatto ben sentire 😇 💦 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni