2 settimane fa
E perché non dovrei...
2 settimane fa
Non mi dispiacerebbe
2 settimane fa
senza pensarci lo voglio nel culo mmmm
2 settimane fa
Diversi anni fa né ho trovato uno che aveva una terza gamba e non me la sono sentito di prenderlo nel culo, quella volta ho fatto l'attivo e me lo sono scopato.
Voglio precisare che di cazzi suoi 22/23 cm ne ho presi, ma quello era proprio enorme.
Voglio precisare che di cazzi suoi 22/23 cm ne ho presi, ma quello era proprio enorme.
2 settimane fa
senza nemmeno pensarci un attimoQuotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
2 settimane fa
Si certo…
2 settimane fa
Prima o poi vorrei prenderlo. Finirà cazzi di tutto rispetto ma mai un XXL... Con gli oggetti anni fa riuscivo ad infilarmi la bomboletta della schiuma da barba ma oltre no. Adesso non riesco più sono accogliente con i cazzi ma meno slargato... Forse perché prima di prendere cazzi veri con una certa regolarità, diciamo uno al mese, non pratico più con oggetti.
2 settimane fa
Ne esistono di trans così?
2 settimane fa
Io ci vado a trans,vado sempre dalla solita,e' così carina
2 settimane fa
Anche due tre trans cazzone.😜
2 settimane fa
Che male c è?se mi diverte..
2 settimane fa
Impazzisco per le trans... mi farei scopare subito
2 settimane fa
Glielo ho dato molte volte e mi ha montato alla grandeQuotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
2 settimane fa
Bhe io ci sono stato con piu di un trans per lo più da attivo però la prima che mi ha scopato oltre ad essere molto femminile aveva un cazzo di almeno 22 cm mi ha fatto godere l'ultima con cui sono stato non aveva un cazzo lungo sarà stato 18 o 19 ma era largo volevo fare l'attivo poi mi ci sono seduto su e l'ho preso tutto era molto tempo che non lo prendevo e mi ha ricordato quanto e bello prenderlo 💦 💦
2 settimane fa
certo che si Dopo un succulento pompino ovviamenteQuotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
Modificato dall'autore il 03-01-2025 00:29:51
2 settimane fa
Sarebbe una mia fantasia sentirmi montato da una bella trans tutta depilata e con cazzo grosso magari anche diventare amici intimi, chissà se accadrà
2 settimane fa
Certo che si! Se la dotazione è bella grossa, ancora meglio.Quotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
2 settimane fa
lo sogno tutte le notti
2 settimane fa
Beati voi in Sardegna dove abito io nn ci sono e restano solo un sogno