2 settimane fa
I trans dotati hanno una marcia in più, ben vengano 😋
2 settimane fa
Magari trovare una bella trans oppure una trav con un bel cazzo mi metto subito alla pecorina
Dovrebbe essere tutto depilata e vorrei che mi mettesse la sua.cappella appena appoggiata sul mio buchetto e poi sarei io a muovermi piano piano e metterlo tutto dentro!
Che voglia!
Dovrebbe essere tutto depilata e vorrei che mi mettesse la sua.cappella appena appoggiata sul mio buchetto e poi sarei io a muovermi piano piano e metterlo tutto dentro!
Che voglia!
2 settimane fa
Da anni ho una mia amica trans dotata che mi scopa e a volte mi fa trovare sue amiche xxl che mi allargano per bene…..
2 settimane fa
Mi piacerebbe incontrare trans e magari anche sue amiche
2 settimane fa
se organizzi insieme alle sue amiche prendo l'aereo e ti vengo a trovare per godere tutti insiemeQuotato da alfileo,Da anni ho una mia amica trans dotata che mi scopa e a volte mi fa trovare sue amiche xxl che mi allargano per bene…..
2 settimane fa
Hai ragione sono esperienze che si vorrebbe ripetere ogni giornoQuotato da ETTORE,mi è capitato di farmi scopare da alcuni trans (super sexy e dotati), ma una aveva un cazzo veramente enorme ed all'inizio è stato difficile prenderlo, non entrava e faceva male...poi abbiamo cambiato posizione ed aggiunto più lubrificante e [...]
2 settimane fa
e una cosa che desidero tantissimoQuotato da alfileo,Da anni ho una mia amica trans dotata che mi scopa e a volte mi fa trovare sue amiche xxl che mi allargano per bene…..
2 settimane fa
se qualcuno vuole aprire il mio culetto mi scrivaQuotato da Solooraamo,Sono troppo stretto mi piacerebbe ma nn xxl
2 settimane fa
Magari ne trovo uno di colore o anche un bel ragazzone di colore
2 settimane fa
Difficile trovare Trans o Trav attivi e passivi, quando mi è capitato mi sono sempre divertito alla grande anche con due alla volta.
2 settimane fa
Come si fa a rifiutare di leccartelo proprio non lo capisco.Quotato da Alessandra73,Ciao lo so che fuori tema ma xché no trovo uomini che amano il 69 non VOGLIONO succhirmelo personalmente lo trovo umiliante xchè io regalo piacere ma lo vorrei anche io 😭 😋 😋 😋
Ci sono in giro proprio delle persone strane.
Complimenti corpo stupendo 😋
2 settimane fa
Se e' dotata e carina certamente
2 settimane fa
Quotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
2 settimane fa
una volta lo fatto con due trans brasiliane in contemporaneaQuotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
2 settimane fa
Raccontaci qualcosa di questo incontro
2 settimane fa
A me piace da pazzi adoro le trans e amo succhiare i loro bei cazzoni
2 settimane fa
mamma mia , Misa che farlo con due trans deve essere troppo eccitanteQuotato da Ettorino16,una volta lo fatto con due trans brasiliane in contemporaneaQuotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
2 settimane fa
si tantissimo per me è stata un esperienza che non dimentico maiQuotato da donaldtr99,mamma mia , Misa che farlo con due trans deve essere troppo eccitanteQuotato da Ettorino16,una volta lo fatto con due trans brasiliane in contemporanea
2 settimane fa
Io ho fatto sesso con una bellissima trans brasiliana ch inizialmente pareva una bellissima ragazza e posso dire che con il suo bel cazzo mi ha fatto godere alla grande