Tutti i Post di ETTORE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETTORE
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
8 mesi fa
sono tra i fortunati che hanno provato questa magnifica esperienza, mi sono messo a loro disposizione e mi hanno infilzato a turno, lui con grande dotazione...
purtroppo ci sono poche coppie in grado di giocare così.
se qualcuno si facesse avanti sarebbe il benvenuto.
buon sesso
purtroppo ci sono poche coppie in grado di giocare così.
se qualcuno si facesse avanti sarebbe il benvenuto.
buon sesso
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
8 mesi fa
Quotato da PorcellosiCP,che bello, la situazione perfettaQuotato da Multiuso,Io no mi sono fatto inculare anche davanti a mia moglie e per l'esattezza io lo prendevo in culo e in bocca e a fianco a me mia moglie ne aveva uno in bocca e uno in fessa piacevolissimo
» Nell'argomento: Quanti cazzi diversi avete preso?
8 mesi fa
Una ventina, tutti nel culo dalla prima volta...alcuni erano molto grossi, gli altri normali...tutte le volte ho goduto molto.
W il cazzo e chi me lo da
W il cazzo e chi me lo da
» Nell'argomento: Vi hanno mai spinto un plug dentro nel culo?
10 mesi fa
che goduria girare con il plug nel culo...in primavera andrò in spiaggia in Toscana tenendo il plug come ho visto fare ad un lui di coppia mentre leggeva un libro sull'asciugamano vicino alla moglie.
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
1 anno fa
a giugno ad Alberese mentre camminavo sulla spiaggia ho trovato una coppia con lui che teneva il plug nel culo...purtroppo ero con mia moglie che a stento accetta di fare un pochino di nudismo, altrimenti mi sarei fermato a fare conoscenza, è un bel segnale.
sto comunque pensando di tornarci da solo e mettermelo uno pure io, il mio culo a detta di molti è attraente.
sto comunque pensando di tornarci da solo e mettermelo uno pure io, il mio culo a detta di molti è attraente.
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
1 anno fa
Quotato da gianbx,E' sempre stato il mio desiderio, mentre lui la scopa alterna il cazzo dalla fica alla mia bocca bello intriso di umori vaginali..... Che sogno.......
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 anno fa
Per ora mi sono sempre fatto inculare...hanno dei cazzi enormi e duri.
avrei anche una curiosità, ultimamente alcune si propongono in coppia e vorrei provare a stare nel mezzo...farei la stessa cosa anche con uomini, ma qui sembra diventato difficile trovarne anche solo uno...
avrei anche una curiosità, ultimamente alcune si propongono in coppia e vorrei provare a stare nel mezzo...farei la stessa cosa anche con uomini, ma qui sembra diventato difficile trovarne anche solo uno...
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 anno fa
alcune volte mi sono fatto inculare da trans molto femminili... solitamente hanno cazzi molto grossi e duri, con molto gel lubrificante ed un po' di pazienza entrano tutti e poi è una goduria... a me piace allargare le gambe e guardarli negli occhi, mi eccita molto, una mi ha baciato con la lingua e sono venuto... che meraviglia!
1 anno fa
Quotato da nudoescalzo,Io all'inizio mi vergognavo come un ladro, mi nascondevo a farlo e anche nei sauna club mi chiudevo nelle stanzette. Poi piano piano mi sono sbloccato e ho capito che farsi inculare è una cosa naturale come mangiare o pisciare. E ho iniziato [...]
non mi è ancora capitato di prenderlo nel culo davanti a più persone ma sono molto attirato da questo è vorrei molto provare, il solo pensiero mi eccita
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
3 anni fa
Quotato da Salsafargo,💋 💋 amo questa cosa !!!Quotato da Roby6906,La lingua calda che si infila dentro 😋 😋
» Nell'argomento: Cum kiss
3 anni fa
è una cosa che faccio con mia moglie alla fine di un bel 69, ciscambiamo i nostri sapori... a me eccita tanto da provocarmi immediatamente una nuova erezione...
invece giocando con una coppia amica una volta mi è capitato di leccare il culo di lei mentre il marito la penetrava ed alla fine sono passato a leccare anche la fica fradicia di un bel mix di umori... fantastico!
invece giocando con una coppia amica una volta mi è capitato di leccare il culo di lei mentre il marito la penetrava ed alla fine sono passato a leccare anche la fica fradicia di un bel mix di umori... fantastico!
3 anni fa
Quotato da Salsafargo,Per ora mi sono fatto (e mi sto facendo) guardare solo nel video che abbiamo postato ... È Sofie che mi penetra, però è un buon inizio, vero ?
è un piacere languido, lei che ti penetra esercitando un potere su di te e mostrandoti ad un altro che ti osserva e sente crescere il desiderio di affondare il suo membro sempre più duro nel tuo buchetto occupato dallo strap di tua moglie... un gioco di sguardi a tre, un gioco di fantasie e menti che si intrecciano cercando il piacere
3 anni fa
Quotato da bifelice,Ciao a tutte le amiche e a tutti gli amici di A69. Trovo bellissimo prenderlo in culo davanti ad altre persone, meglio se ci sono anche donne, mi eccito ancora di più. Più volte ho avuto incontri con altre amiche ed altri amici dove tutti si inculava [...]
mi piacerebbe molto che fossero presenti anche donne mentre vengo inculato... essere guardato è meraviglioso
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
3 anni fa
Quotato da Grifone2,Pensando alle posizioni per ricevere e dare piacere quella che mi eccita di più è quella dove il partner è rivolto verso di me e sale e scende su di me infilzato sul pene. Vederlo sobbalzare sempre più velocemente, eccitato e col cazzo dritto è una d [...]
» Nell'argomento: Lui lo prende lei guarda
3 anni fa
Quotato da SimoneCercaGiovani,Quotato da ETTORE,
basta stabilire le regole all'inizio, così tutti escono appagati... io lo prendo in culo con piacere mentre scopo lei, anche leccare fica e cazzo della coppia mentre scoprano è meraviglioso... insomma di cose belle se ne possono fare tante 😄
a me piacerebbe leccare fica e cazzo della coppia mentre scopano tra di loro e anche farmi usare da loro per farli godere.
3 anni fa
Quotato da SimoneCercaGiovani,Quotato da ETTORE,
basta stabilire le regole all'inizio, così tutti escono appagati... io lo prendo in culo con piacere mentre scopo lei, anche leccare fica e cazzo della coppia mentre scoprano è meraviglioso... insomma di cose belle se ne possono fare tante 😄
a me piacerebbe leccare fica e cazzo della coppia mentre scopano tra di loro e anche farmi usare da loro per farli godere.
3 anni fa
Quotato da cap14,mia moglie mi permette di partecipare quando lei incontra ma non sempre sono bisex ed in ogni caso le attenzioni sono più per lei
» Nell'argomento: Nel culo piace piu..
4 anni fa
Quotato da asterix1492,Sicuramente piace più agli uomini specialmente in bel cazzone lungo e largo si gode alla grande specialmente se scopati davanti a gambe all'aria con il cazzo che ti stimola la prostata
» Nell'argomento: Nel culo piace piu..
4 anni fa
Quotato da asterix1492,Sicuramente piace più agli uomini specialmente in bel cazzone lungo e largo si gode alla grande specialmente se scopati davanti a gambe all'aria con il cazzo che ti stimola la prostata
Hai ragione, la prima volta che ho preso un xxlarge (un cazzo veramente magnetico che ho assolutamente voluto prima succhiare, cosa per me strana) ho provato prima alla pecorina ma non mi entrava, poi mi sono girato e lui mi ha preso spingendolo a fondo, è stato eccitante vederlo sprofondare nel mio buchetto.
La seconda volta il cazzo era di dimensioni normali ed il mio buchetto era ormai più aperto , mi sono fatto cavalcare per bene ed è stata una grande goduria sempre a gambe aperte e sollevate.
Ho un sogno, farmi prendere da un trans dotato cavalcando e guardandola negli occhi mentre mi fotte.