4 anni fa
..alle donne o agli uomini?
4 anni fa
dipende se brucia o meno 😄
4 anni fa
Dipende..a tanti la matematica piace,sia donne che uomini.Quotato da Myskin,La matematica piace più alle donne o agli uomini?
Ma si vergognano ad ammettere che sono dei secchioni 🙂
4 anni fa
Invece un trans che ti incula, non è tutto piacere?Quotato da marklee,Io adoro prendere lo strap on basta che lo usi una donna una bella lubrificata un pochino di calma a introdurlo e poi e tutto piacere
4 anni fa
Ciao, a te vedo che dalle foto piace 🙂Quotato da Cpluileibsx2,Beh anatomicamente l'uomo ha più possibilità di godere analmente (prostata), poi per il resto è completamente soggettivo.
Ma alla tua lei piace?o si eccita a vedere te che lo prendi?
4 anni fa
Dato che sei bisex e ami le donne con lo strap on... mi sorge una domanda:Quotato da Felix5000,..alle donne o agli uomini?
ti vergogni a prenderlo dietro e cerchi consenso?
L'importante è che piaccia a te e chissenefega se piace più agli uomini o alle donne.
4 anni fa
😒non ho capito la rispostaQuotato da marklee,Quotato da Felix5000,
Invece un trans che ti incula, non è tutto piacere?
4 anni fa
Ciao,non mi vergogno e tantomeno cerco consenso. 🙂. A me piace prenderlo dietro. Vorrei sapere se, oltre me,ci sono altri maschi a cui piace prenderlo e anche quante donne realmente lo prendono con piacere.Quotato da lecap,Dato che sei bisex e ami le donne con lo strap on... mi sorge una domanda:Quotato da Felix5000,..alle donne o agli uomini?
L'importante è che piaccia a te e chissenefega se piace più agli uomini o alle donne.
Voi,per esempio, lo prendete? Vi piace?
4 anni fa
Voi inteso a noi?Quotato da Felix5000,Ciao,non mi vergogno e tantomeno cerco consenso. 🙂. A me piace prenderlo dietro. Vorrei sapere se, oltre me,ci sono altri maschi a cui piace prenderlo e anche quante donne realmente lo prendono con piacere.Quotato da lecap,
Dato che sei bisex e ami le donne con lo strap on... mi sorge una domanda:
Voi,per esempio, lo prendete? Vi piace?
A lei si anche se fatto solo con me e mai durante i giochi. A me (il lui) non saprei perché la cosa non mi intriga e interessa.
4 anni fa
continua così, perchè cè troppa domanda e poca offerta 😄Quotato da Mak30,Ciao ragazzi a me piace molto prenderlo in culo anche se non ho mai provato un cazzo vero solo strapon e didol
4 anni fa
Tante volte ho desiderato provare ad essere stimolato il culo da una donna ..un uomo
4 anni fa
Probabilmente è vero,ma ci sono tanti uomini che si vergognano ad ammettere che gli piace prenderlo; e lo negano anche alla compagna.Quotato da Lu76,Ciao credo che visto il numero la percentuale sarà sempre a favore del sesso Femminile, se un Uomo è bisex non è detto che sia passivo quindi la percentuale non sarà altissima. Di contro le Donne molte non lo fanno ma altrettante si, specie le nuove [...]
Sicuramente anche alle donne piace moltissimo, ma non c'è nessuna che si espone 🙂
4 anni fa
si credo sia un fatto di testa, testa grossa e lunga 😄 😄
4 anni fa
Bravi 😄Quotato da marklee][quote=Felix5000,
Probabilmente è vero,ma ci sono tanti uomini che si vergognano ad ammettere che gli piace prenderlo; e lo negano anche alla compagna.
Sicuramente anche alle donne piace moltissimo, ma non c'è nessuna che si espone 🙂[/quote
Io lo pratico sempre con mia moglie non ho avuto nessuna difficolta a diglielo che era un mio sogno nel cassetto , infatti lo abbiamo realizzato.
4 anni fa
nel culo o fica, l importante sia a pecorina 😋 😋
4 anni fa
no,mai fatto sesso anale è contronatura 😎Quotato da marklee,hai mai provato con lei sopra che lo prende nel culo e tu gli stuzzichi i capezzoli o il clitoride?Quotato da stephanie69,nel culo o fica, l importante sia a pecorina 😋 😋
4 anni fa
C'è chi piace una cosa chi un altra.
Personalmente seguo il mio istinto e la voglia del momento. Posso inculare o farmi inculare sia da uomo da donna o da trans quindi dove sta il problema?
Meno seghe mentali e più sesso
Personalmente seguo il mio istinto e la voglia del momento. Posso inculare o farmi inculare sia da uomo da donna o da trans quindi dove sta il problema?
Meno seghe mentali e più sesso
4 anni fa
Finalmente anche l' opinione di una lei..brava 🙂Quotato da Chanel,Nel culo piace? dipende da ogni persona. non a tutti piace la stessa cosa. A me piace ma non lo reputo fondamentale in un rapporto e soprattutto da non fare sempre, ma solo se scatta la scintilla erotica [...]
4 anni fa
Quotato da Felix5000,Invece un trans che ti incula, non è tutto piacere?Quotato da marklee,Io adoro prendere lo strap on basta che lo usi una donna una bella lubrificata un pochino di calma a introdurlo e poi e tutto piacere
.Quotato da Felix5000,Invece un trans che ti incula, non è tutto piacere?Quotato da marklee,Io adoro prendere lo strap on basta che lo usi una donna una bella lubrificata un pochino di calma a introdurlo e poi e tutto piacere
Si direi di si io ho provato , e un trans che ti riempie è tutto piacere
4 anni fa
Forse sono timide ma come è stato detto difficilmente rispondono quindi sei una persona "rara". ComplimentiQuotato da Chanel,Grazie. Non pensavo fosse una cosa rara l'opinione di una donna. molto probabilmente sono troppo timide per esprimersiQuotato da Felix5000,
Finalmente anche l' opinione di una lei..brava 🙂