Nel culo piace piu..

85 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
da qualche parete in galleria 😋

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 10.06.2022 -
a me piace metterlo e anche prenderlo nel culo e ci godo anche molto
e se chi lo mette lo sa fare bene snche la prima volta non fa molto
male sempre che non sia molto grosso ovvio

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Nessuno può rispondere perché nessuno è donna e uomo contemporaneamente.....ognuno può rispondere solo per il proprio piacere.

Da uomo posso solo dirti che è incredibilmente piacevole sodomizzare....

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.02.2011 -
A me è capitato sia di metterlo che di prenderlo. L’importante è la lubrificazione e che quello che si prende sia delle dimensioni giuste per il proprio ano . Il piacere parte dalla testa e dalle situazioni che si creano . A me è piaciuto il gioco completo tra tutti . Va detto che se fatto in una orgia bisex con donne e’ molto più eccitante . L’importante è lasciarsi andare .

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 09.02.2024 -
Dagli orgasmi devastanti visti, posso affermare che limitatamente alle mie esperienze, gode di più la donna biologica.
I loro orgasmi sono più lunghi ed hanno molte contrazioni per molto tempo.
Noi ci accontentiamo di quella rarissima volta di un orgasmo prostatico bello intenso.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2021 -
Sinceramente ho sempre trovato difficoltà nel praticarlo (con Donne, senza che questa precisazione sia offesa per nessuno)....ma forse per questo non mi è mai entusiasmato...