Tutti i Post di stiloangelo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stiloangelo
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 settimana fa
Nel mio caso sono una singola che vorrebbe incontrare due uomini insieme, avendoli prima conosciuti singolarmente e dando loro un "copione" di base.
Difficilissima gestione... quasi pura utopia, direi.[/quote]l
La cosa migliore è come dici tu , averli conosciuto prima singolarmente. Poi che i due uomini non abbiano tabù tra loro perché farlo in tre capita che i due uomini si tocchino tra loro con i cazzi e se non hanno mentalità aperta potrebbero andare in crisi . Un gioco a tre rende meglio se i due uomini sono senza tabù tra loro ovvero poterti leccare un uomo insieme a l’altro e viceversa .
» Nell'argomento: Cosa si prova a inculare qualcuno?
1 settimana fa
Ciao a tutti , anche io come molti di voi ho penetrato culi e qualche volte mi hanno penetrato . Tutto parte dalla testa e dalla eccitazione che si crea col patner . Mi ecciterebbe penetrare il lui di fronte ad una lei e viceversa mentre lecco lei , comunque prenderlo e darlo e’ molto eccitante.
» Nell'argomento: Cosa si prova a inculare qualcuno?
1 settimana fa
Ciao a tutti , anche io come molti di voi ho penetrato culi e qualche volte mi hanno penetrato . Tutto parte dalla testa e dalla eccitazione che si crea col patner . Mi ecciterebbe penetrare il lui di fronte ad una lei e viceversa mentre lecco lei , lui penetri me .
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
5 mesi fa
Ciao io ho fatto il primo quando ho giocato con una coppia. La lei mi ha spinto a farlo al suo marito . Ed io da quel momento ho iniziato. Lei poi lo leccava a me e io al lui . Un gioco intensa tra noi . Un gran bel inizio. Adesso se gioco con una trav o una trans glielo faccio ben bene guardandola negli occhi e vedendo così il loro piacere .
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
5 mesi fa
Dividere con una donna certi giochi su un uomo e’ molto eccitante . Mi sono ritrovato con una coppia che insieme a lei abbiamo leccato il lui e poi viceversa con me . E’ una cosa da ripetere anzi da fare sempre con le persone giuste. Nel sesso non bisogna avere tabù ma una mente aperta a tutti i giochi , se si vuole veramente appagarsi col piacere
» Nell'argomento: che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag
5 mesi fa
Mi è capitato giocando con una coppia . Mentre io e il lui eravamo impegnati in un profondo 69 la lei mi ha penetrato scopandomi il culo . L?esperienza è stata sublime nel contesto generale . Da quella volta lo trovo molto eccitante farmi scopare da una donna in un gioco completo tra tutti
Modificato dall'autore il 13-06-2024 06:50:41
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
5 mesi fa
A me piace venirgli sul seno , poi leccare il seno riempito del mio seme e finire per baciarla così il seme dalla mia bocca passa alla sua . Poi se c?è affinità venirgli dentro , leccargliela ben bene per ripulirgliela e finire con baciarsi e passargli nella sua bocca il seme mio e il suo orgasmo .
Modificato dall'autore il 14-06-2024 06:55:20
» Nell'argomento: Nel culo piace piu..
9 mesi fa
A me è capitato sia di metterlo che di prenderlo. L’importante è la lubrificazione e che quello che si prende sia delle dimensioni giuste per il proprio ano . Il piacere parte dalla testa e dalle situazioni che si creano . A me è piaciuto il gioco completo tra tutti . Va detto che se fatto in una orgia bisex con donne e’ molto più eccitante . L’importante è lasciarsi andare .
4 anni fa
Ciao molto interessante. Sono un bsx e abito vicino a Cesena . Sarei interessato a conoscere il dettagli su dove si trova questo bellissimo posto ideato da un grande .
» Nell'argomento: A passeggio in via dei laghi (fc)!
6 anni fa
Interessante. Dimmelo appena tu lo hai creato che verrò a partecipare
» Nell'argomento: Car sex Emilia Romagna coppie singoli
6 anni fa
Buonasera sarei anche io interessato a partecipare a questa vostra iniziativa. Se mi fate sapere con chi posso rivolgermi ne sarei grato a tutti voi. Dimenticavo sono di Cesena.
» Nell'argomento: coppia bisex
6 anni fa
Le mie esperienze fatte con una coppia bsx sono le più interessanti e piacevoli che ho fatto. Il giocare con il lui della coppia di fronte alla lei è molto eccitante. La signora è impazzita vedendo come noi ci gustavamo a vicenda e come eravamo eccitati e trasgressivi a fare l'amore. Questo gioco tra noi , eccitava talmente la lei , vedendo noi, e questo la faceva godere di piacere e per concludere anche lei ha voluto partecipare con un fendom tra noi. Sono stati tra gli incontri più belli che ho fatto. Purtroppo mi sono trasferito e chissà se potrò conoscere un'altra coppia come loro , dove il sesso si giocava a 360 e era un piacere unico.
» Nell'argomento: Consigli per i singoli che cercano Trav
6 anni fa
Avete perfettamente ragione e per questo io quando ho la fortuna di incontrare mi porto il tutto . È simbolo anche di saper cosa usare e non fare figure da cioccolatai per non dire altro.
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
6 anni fa
Ho avuto la fortuna di conoscere una coppia trasgressiva , seria e ci siamo incontrati varie volte. Dove io e il lui giocheranno in maniera trasgressivo con preliminari a vicenda, la lei giocava con i nostri culetto mentre ci leccavamo. Poi di fronte alla lei abbiamo fatto l’amore. Esperienza bellissima e trasgressiva. Spero di conoscere altre persone come loro perché mi sono trasferito per lavoro e non riuscirò più ad incontrarli.
» Nell'argomento: mondo bisex
6 anni fa
Il piacere in questo mondo sarebbe conoscere una coppia bsx dove la lei dirige i giochi vedendo i due uomini che fanno l’amore tra loro e chissà alla fine prendere parte anche lei. Sarebbe la vera trasgressione nel mondo bisex. Una piacevole trasgressione.
» Nell'argomento: FARE SESSO CON LUI DAVANTI ALLA SUA DONNA
8 anni fa
Se sei veramente bsx fare un 69 tra i noi maschietti bsx deve essere piacevole e attratti dalla situazione. A me piacerebbe tanto queste situazioni ma le coppie che si propongono tali, non lo sono. Sono una volta mi è capitata una coppia tale dove io e il Lui " giochevamo " insieme e lei si godeva lo spettacolo . Chissà se un giorno ci conosceremo. Io però non frequento i privè preferisco che il tutto si svolga tra le quattro mura .
8 anni fa
Ciao " Panalito " la penso esattamente come tu. A me piacerebbe conoscere una coppia così aperta dove io e il lui giochiamo.... e la lei si eccita guardandoci e chissà ancora più eccitante sarebbe che mentre noi maschietti giochiamo lei si masturbi di fronte a noi dalla eccitazione che le trasmettiamo 🙂
» Nell'argomento: Il finto bisex
8 anni fa
Ciao io son un bsx e dico l'opposto. Ovvero mi è sempre eccitato fare l'amore ,con una coppia bisex ,dove mi scopo l'uomo mentre la sua lei guarda e anche quando facciamo un bel 69 , la lei decide se partecipare o guardarci. Ma di queste coppie , solo una si è dimostrata così , il resto ....si dichiarano bisex ma non cercano i bxs
» Nell'argomento: VI INTERESSA SU A69 CERCARE SOLO SESSO?AMICIZIA? ENTRAMBI ?
8 anni fa
Cleopatra hai ragione. Io la penso come tu perché è bello conoscersi prima di arrivare alla intimità. Incontrarsi prima per bere qualcosa, chiacchierare davanti ad una buona bottiglia, poi eventualmente se ci si chiacchiera bene e c'è simpatia continuare vedersi perché fare sesso quando si è in confidenza e ci si conosce meglio è molto più bello e intimo . Ci si lascia andare meglio in un rapporto soprattutto se diventa continuativo.
9 anni fa
Quotato da bellaepossibile,Secoli di cultura sessofobica non si cancellano in un attimo. Perché le donne non hanno molti problemi nel dichiararsi "dolcemente bsx" ( l'avverbio è un eufemismo)? Mentre gli uomini sì? Nella nostra cultura una donna bsx, o anche lesbica [...]
Hai scritto centrando nel segno.una donna bsx passa inosservata anzi più ricercata mentre un uomo no. Penso che come gli uomini si eccitano vedere due donne che fanno sesso le donne si eccitano vedendo due uomini che si amano. A me è capitato con una coppia e la lei si eccita va e si bagnata vedendo noi maschietti che giocavamo a 360 tra noi.