3 anni fa
beh io non ho tante alternative o culo o bocca 😄in giro trovo solo esibizioniste ed a mè solo guardare non interessa 😄
2 anni fa
dipende se tira o meno 😄Quotato da Chris-baby-face,piace più a chi lo da o chi lo riceve? Rispondo ad una domanda con un'altra domanda. 😋Quotato da Felix5000,..alle donne o agli uomini?
2 anni fa
Leggendo il titolo l’unica risposta che ci è venuta in mente è: duro.
2 anni fa
È un piacere donare il nostro meglio di noi nel culo di una bella donzella
2 anni fa
Magari piccino...Quotato da graycloud,Azz... strettina! 😮 😮 😎Quotato da Kamarathon,Con una mia ex stavamo facendo una pecorina quando a un certo punto se ne uscito e io preso dal momento lo reinfilato senza troppi problemi..dopo un minuto lei mi fa..ti sei accorto di una cosa? Io no...e lei mi dice : e il buco sbagliato...ma contin [...]
2 anni fa
... concorso di colpa? 🙂Quotato da velvetMorgana,Magari piccino...Quotato da graycloud,
Azz... strettina! 😮 😮 😎
2 anni fa
Lo prendo da anni, da trans, sorelline attive e maschi .Ormai godo, talvolta, solo di culo.....Prima procedo sempre di bocca, e molti gia' vengono in questo modo, ma, per quelli che resistono, mi volto ed offro loro il mio fiore, ancora da allargare.
Mi pompano bene e quando sono al limite, molti vogliono sborrarmi addosso, normalmente in faccia.
Spesso li finisco io ancora di bocca, nella cui arte sono maestra. E mi ringraziano, dicendo che sono meglio di una donna.......
Mi pompano bene e quando sono al limite, molti vogliono sborrarmi addosso, normalmente in faccia.
Spesso li finisco io ancora di bocca, nella cui arte sono maestra. E mi ringraziano, dicendo che sono meglio di una donna.......
2 anni fa
Credo di si 😄Quotato da Maurormb,Secondo voi l'urologo se ne accorge se lo si prende in culo?
2 anni fa
perchè quando ti infila il dito nel culo inizi a dirgli... più forte, spingi di più quel dito che godo... 😋Quotato da Laurietv,Credo di si 😄Quotato da Maurormb,Secondo voi l'urologo se ne accorge se lo si prende in culo?
2 anni fa
A me piace molto nel culo più delle donne lo desidero sempre mi fa godere molto..💋💋💋
2 anni fa
Direi che gli uomini, se non sono soltanto attivi, non hanno molta scelta. Le donne invece sì. Di quelle che ho conosciute tranne una, che nel culo lo prendeva ma non lo gradiva molto, molte altre me lo hanno esplicitamente chiesto (o se lo sono infilate nel culo da sole) e hanno dimpostrato estremo piacere nell'atto. Una arrivava anche all'orgasmo col solo cazzo in culo, senza toccarsi. Bello.
2 anni fa
Ahahah se ti comporti naturalmente penso di si.... le prossime eventuali visite farò finta che mi dà fastidio per non farmi sgamareQuotato da Maurormb,Secondo voi l'urologo se ne accorge se lo si prende in culo?
2 anni fa
la mia compagna lo preferisce dietro invece che davanti.. Si trasforma quando lo sente entrare, e più spingo.. Più le piaceQuotato da Felix5000,Ciao,non mi vergogno e tantomeno cerco consenso. 🙂. A me piace prenderlo dietro. Vorrei sapere se, oltre me,ci sono altri maschi a cui piace prenderlo e anche quante donne realmente lo prendono con piacere.Quotato da lecap,
Dato che sei bisex e ami le donne con lo strap on... mi sorge una domanda:
ti vergogni a prenderlo dietro e cerchi consenso?
L'importante è che piaccia a te e chissenefega se piace più agli uomini o alle donne.
Voi,per esempio, lo prendete? Vi piace?
2 anni fa
A me piace molto dietro, riesco a venire facilmente e sono molto più elastica e capiente di Marco. Gli faccio qui una confidenza… mi piacerebbe essere di fianco a lui e baciarci mentre entrambi siamo penetrati dietro…
2 anni fa
💗 💗 💗Quotato da martan,E :039; veramente una fantasia bellissima, se riesci a realizzarla sara' ancora piu' bella!Quotato da Salsafargo,A me piace molto dietro, riesco a venire facilmente e sono molto più elastica e capiente di Marco. Gli faccio qui una confidenza… mi piacerebbe essere di fianco a lui e baciarci mentre entrambi siamo penetrati dietro… [...]
2 anni fa
io aggiungerei una ciliegina ...a questa bellissima fantasia..quale sarà?Quotato da Salsafargo,A me piace molto dietro, riesco a venire facilmente e sono molto più elastica e capiente di Marco. Gli faccio qui una confidenza… mi piacerebbe essere di fianco a lui e baciarci mentre entrambi siamo penetrati dietro… [...]
2 anni fa
Porcellino !!!Quotato da over50bsx,io aggiungerei una ciliegina ...a questa bellissima fantasia..quale sarà?Quotato da Salsafargo,A me piace molto dietro, riesco a venire facilmente e sono molto più elastica e capiente di Marco. Gli faccio qui una confidenza… mi piacerebbe essere di fianco a lui e baciarci mentre entrambi siamo penetrati dietro… [...]
2 anni fa
così deve essere 🐷Quotato da Salsafargo,A me piace molto dietro, riesco a venire facilmente e sono molto più elastica e capiente di Marco. Gli faccio qui una confidenza… mi piacerebbe essere di fianco a lui e baciarci mentre entrambi siamo penetrati dietro… [...]
2 anni fa
.....anche il mio compagno è più elastico..come te...e la tua fantasia è...bellissima 😋 🐷 💋Quotato da Salsafargo,A me piace molto dietro, riesco a venire facilmente e sono molto più elastica e capiente di Marco. Gli faccio qui una confidenza… mi piacerebbe essere di fianco a lui e baciarci mentre entrambi siamo penetrati dietro… [...]
2 anni fa
Se piace piace.. 😁 Comunque noi abbiamo anche la prostata, che non è cosa da poco 😜 presumo un vero e proprio vantaggio.. Sarà perché, avendo solo quel buco, madre natura ha aggiunto un optional 👍