Nel culo piace piu..

87 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh io non ho tante alternative o culo o bocca 😄in giro trovo solo esibizioniste ed a mè solo guardare non interessa 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da Felix5000,
..alle donne o agli uomini?
piace più a chi lo da o chi lo riceve? Rispondo ad una domanda con un'altra domanda. 😋
dipende se tira o meno 😄

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Leggendo il titolo l’unica risposta che ci è venuta in mente è: duro.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 28.09.2021 -
È un piacere donare il nostro meglio di noi nel culo di una bella donzella

2 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da graycloud,
Quotato da Kamarathon,
Con una mia ex stavamo facendo una pecorina quando a un certo punto se ne uscito e io preso dal momento lo reinfilato senza troppi problemi..dopo un minuto lei mi fa..ti sei accorto di una cosa? Io no...e lei mi dice : e il buco sbagliato...ma contin [...]
Azz... strettina! 😮 😮 😎
Magari piccino...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da graycloud,

Azz... strettina! 😮 😮 😎
Magari piccino...
... concorso di colpa? 🙂

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
Lo prendo da anni, da trans, sorelline attive e maschi .Ormai godo, talvolta, solo di culo.....Prima procedo sempre di bocca, e molti gia' vengono in questo modo, ma, per quelli che resistono, mi volto ed offro loro il mio fiore, ancora da allargare.
Mi pompano bene e quando sono al limite, molti vogliono sborrarmi addosso, normalmente in faccia.
Spesso li finisco io ancora di bocca, nella cui arte sono maestra. E mi ringraziano, dicendo che sono meglio di una donna.......

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Quotato da Maurormb,
Secondo voi l'urologo se ne accorge se lo si prende in culo?
Credo di si 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Laurietv,
Quotato da Maurormb,
Credo di si 😄
perchè quando ti infila il dito nel culo inizi a dirgli... più forte, spingi di più quel dito che godo... 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
A me piace molto nel culo più delle donne lo desidero sempre mi fa godere molto..💋💋💋

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Direi che gli uomini, se non sono soltanto attivi, non hanno molta scelta. Le donne invece sì. Di quelle che ho conosciute tranne una, che nel culo lo prendeva ma non lo gradiva molto, molte altre me lo hanno esplicitamente chiesto (o se lo sono infilate nel culo da sole) e hanno dimpostrato estremo piacere nell'atto. Una arrivava anche all'orgasmo col solo cazzo in culo, senza toccarsi. Bello.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da Maurormb,
Ahahah se ti comporti naturalmente penso di si.... le prossime eventuali visite farò finta che mi dà fastidio per non farmi sgamare

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.06.2021 -
Quotato da Felix5000,
Quotato da lecap,

Dato che sei bisex e ami le donne con lo strap on... mi sorge una domanda:
ti vergogni a prenderlo dietro e cerchi consenso?
L'importante è che piaccia a te e chissenefega se piace più agli uomini o alle donne.
Ciao,non mi vergogno e tantomeno cerco consenso. 🙂. A me piace prenderlo dietro. Vorrei sapere se, oltre me,ci sono altri maschi a cui piace prenderlo e anche quante donne realmente lo prendono con piacere.
Voi,per esempio, lo prendete? Vi piace?

la mia compagna lo preferisce dietro invece che davanti.. Si trasforma quando lo sente entrare, e più spingo.. Più le piace

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
A me piace molto dietro, riesco a venire facilmente e sono molto più elastica e capiente di Marco. Gli faccio qui una confidenza… mi piacerebbe essere di fianco a lui e baciarci mentre entrambi siamo penetrati dietro…

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da martan,
Quotato da Salsafargo,
A me piace molto dietro, riesco a venire facilmente e sono molto più elastica e capiente di Marco. Gli faccio qui una confidenza… mi piacerebbe essere di fianco a lui e baciarci mentre entrambi siamo penetrati dietro… [...]
E&# :039; veramente una fantasia bellissima, se riesci a realizzarla sara' ancora piu' bella!
💗 💗 💗

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Salsafargo,
A me piace molto dietro, riesco a venire facilmente e sono molto più elastica e capiente di Marco. Gli faccio qui una confidenza… mi piacerebbe essere di fianco a lui e baciarci mentre entrambi siamo penetrati dietro… [...]
io aggiungerei una ciliegina ...a questa bellissima fantasia..quale sarà?

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da over50bsx,
Quotato da Salsafargo,
io aggiungerei una ciliegina ...a questa bellissima fantasia..quale sarà?
Porcellino !!!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Salsafargo,
così deve essere 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Salsafargo,
.....anche il mio compagno è più elastico..come te...e la tua fantasia è...bellissima 😋 🐷 💋

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 01.12.2021 -
Se piace piace.. 😁 Comunque noi abbiamo anche la prostata, che non è cosa da poco 😜 presumo un vero e proprio vantaggio.. Sarà perché, avendo solo quel buco, madre natura ha aggiunto un optional 👍