Nel culo piace piu..

85 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.06.2021 -
Quotato da Barcoxx,
Ho avuto la prima esperienza con strapon in tarda età e da allora ho una gran voglia di cazzi veri... purtroppo essendo sposato mille difficoltà e solo 2 occasioni...
regalare uno a tua moglie.. 🐷

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da emilsingol67,
Quotato da Barcoxx,
Ho avuto la prima esperienza con strapon in tarda età e da allora ho una gran voglia di cazzi veri... purtroppo essendo sposato mille difficoltà e solo 2 occasioni...
regalare uno a tua moglie.. 🐷
lo...appoggio 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Io vorrei provare ad essere sodomizzato...

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da passivo14,
Io vorrei provare ad essere sodomizzato...
compra le azioni ex cirio 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Luciatravgelnv,
Amo prenderlo nel culo , vivo orgasmi veri💦💦💦😍😍😍😍. Amo grossi calibri in circonferenza♥️
...anche noi 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Barcoxx,
Mi riconosco nelle tue parole

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
non è che piace di più,.....è che a volte non ci sono alternative 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da SingolaDoc,
A me nel culo piace molto 😋
pare anche agli italiani 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2019 -
Quotato da mascvers,
Amo prenderlo nel culo , vivo orgasmi veri💦💦💦😍😍😍😍. Amo grossi calibri in circonferenza♥️
...anche noi 🙂
Wow 😋 😋 😋 💗

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da mascvers,
...anche noi 🙂
Wow 😋 😋 😋 💗
trovarle però le circonferenze ...giuste 🙂

2 anni fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 22.10.2011 -
A me dipende dalla situazione. A volte non mi va di prenderlo in culo, in altri casi, magari anche con lo stesso partner, ho solo rapporti anali. Sono strana?

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da carlafranchi,
A me dipende dalla situazione. A volte non mi va di prenderlo in culo, in altri casi, magari anche con lo stesso partner, ho solo rapporti anali. Sono strana?
no, sei figa 😏

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 10.06.2022 -
Quotato da Felix5000,
..alle donne o agli uomini?
a me piace sia la fica che il culo della donna ma mi piace anche il culo di uomini e anche prendermi un bel cazzo in culo non mi dispiace anzi mi capita di venire anche senza segarmi ma solo mentre mi incula

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Salsafargo,
A me piace molto dietro, riesco a venire facilmente e sono molto più elastica e capiente di Marco. Gli faccio qui una confidenza… mi piacerebbe essere di fianco a lui e baciarci mentre entrambi siamo penetrati dietro… [...]
peccato per la lontananza, io e un mio amico lo avremmo fatto molto volentieri e pure scambiandoci i vostri sfinteri 😏

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 10.06.2022 -
Quotato da carlafranchi,
non sei strana sai cosa vuoi dove lo vuoi e quando lo vuoi io sabato scorso con una coppia ho voluto prenderlo mentre lei mi teneva le chiappe larghe e sopra di me la leccavo bene

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 10.06.2022 -
Quotato da Felix5000,
Quotato da Lu76,
Ciao credo che visto il numero la percentuale sarà sempre a favore del sesso Femminile, se un Uomo è bisex non è detto che sia passivo quindi la percentuale non sarà altissima. Di contro le Donne molte non lo fanno ma altrettante si, specie le nuove [...]
Probabilmente è vero,ma ci sono tanti uomini che si vergognano ad ammettere che gli piace prenderlo; e lo negano anche alla compagna.
Sicuramente anche alle donne piace moltissimo, ma non c'è nessuna che si espone 🙂

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 10.06.2022 -
Quotato da Felix5000,
Quotato da lecap,

Dato che sei bisex e ami le donne con lo strap on... mi sorge una domanda:
ti vergogni a prenderlo dietro e cerchi consenso?
L'importante è che piaccia a te e chissenefega se piace più agli uomini o alle donne.
Ciao,non mi vergogno e tantomeno cerco consenso. 🙂. A me piace prenderlo dietro. Vorrei sapere se, oltre me,ci sono altri maschi a cui piace prenderlo e anche quante donne realmente lo prendono con piacere.
Voi,per esempio, lo prendete? Vi piace?

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
diciamo che il culo dovrebbe essere più stretto,ma non è sempre così....i famosi culi autostradali 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Beh, diciamo che grazie alla stimolazione della prostata, il sesso anale per l'uomo ha un effetto devastante

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Marcobisex360,
Beh, diciamo che grazie alla stimolazione della prostata, il sesso anale per l'uomo ha un effetto devastante
io non riesco a trovarla sta prostata,ma dove cazzo è 😄