Tutti i Post di Luciatravgelnv

Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
Luciatravgelnv
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Luciatravgelnv

» Nell'argomento: Oggetto strano
1 anno fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.10.2019
Beh dai classici ortaggi, ai flaconi di bagno schiuma, oppure di schiuma da barba , ultimi oggetti messi bene nella mia bella fighetta plug anali, borraccia. Un amica trans infine mi inha fistato con mani e plug fatto a pugno .... Ulho goduto come un vacca in calore😛😛😛😋😋😋😋💦💦💦👄👄👄👄👄🫦🫦🫦🫦🫦🫦

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Amo la cremina 💦🫦🫦, mi piace molto bella. Quando vengo mi piace macchiarmi il caffè dentro la tazzina, oppure in bicchierino d'amaro. a volte amo succhiare le dita piene di sborra.

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
1 anno fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Sarebbe bello avere uno scopaamico ...ma al momento nulla purtroppo. Speriamo di trovarlo e di godere insieme 💕🌹🫦🫦🫦😍😍😍😍💋💋💋💋💋💦💦💦💦💦

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Mai avuto il piacere di gustarmi e godere con due bei cazzi 😋 😋 🐷 🐷 🐷,vorrei provare a godere 💦💦💦🫦🫦🫦con un bel grosso cazzo nel mio culo, e uno in bocca ...per poi assaporare la cremina 💗

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
1 anno fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Amo farmi scopare da bei trans ,sorelline trav e poi bei maschi ,sogno bei maschi di colore che non ho ancora provato 😋 😋 😋 😋 💗 💗 💗 💗💋💋🫦🫦🫦🫦💦💦💦💦💦

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Amo il cazzo , amo prenderlo in bocca ,leccarlo,succhiarlo, farlo sborrare e succhiare la cremina che cola bella calda e gustosa 😋 😋 😋 😋🫦🫦🫦🫦💦💦💦💦💦💋💋💋💋💋😍😍😍😍

1 anno fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Il mio primo cazzo succhiato e preso in bocca a 21anni 😋 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
1 anno fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Ciao.Sorelline , piacere di conoscervi 💗 💗 💗 😳 😳 😳 💋 💋 💋 💋io sono sempre stata lesbica , amo le sorelline,amo molto lesbicare ed esser femmina vogliosa , amo baciare, leccare , farmi prendere da dietro da una donna 💗 💗 💗 💗. Sono porcella pulita e la mia fighetta anale e sempre calda succosa e bagnata.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Io con un bomboletta di schiuma da barba,prima più stretta e lunga, ora più larga e meno lunga 😋 😋 😋 😋 💗 😳

1 anno fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
I miei oggetti che amo usare ,quando gioco da sola , sono il mio fallo in gomma con ventosa da 23cm x 5cm. E due bombolette schiuma da barba molto larghe in circonferenza,visto che amo dilatarmi bene. Essendo anche stata fistata,con una e due mani. 🐷 🐷 🐷 🐷 😳 😳 😳 😳 💗 💗 💗 💗 💗

1 anno fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Se dovessi fare video e foto lo farei indossando una mascherina ecc. Se nondi solito non indosso mascherina 😳 😳 😳 😳 💋 😇 😇 😇 😇

1 anno fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Io il primo che ho preso , che mi ha sverginato era lungo 23cm e largo 5. Poi una trans amica mi ha sverginato e ho praticato il fisting prima a una mano poi a due mani. Tanto godimento 💦💦💦💦💦💦 💗 💗 💗 💗 😳 😳 😳 😳 😳 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da valentinatravestita,
Quotato da Gigi54,
Limonare si ma preferirei farlo con una sorellina

Anchio mi piace farlo con le sorelline e più sex
farlo con le sorelline è stupendo ❤️ 💋molto eccitante

2 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Mi piacerebbe trovare e indossare un corpetto in silicone adatto a me sarebbe il top 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Mai usata

2 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da Travxtrav,
Quotato da Luciatravgelnv,
Nemmeno io son una trav al 100%però con il mio lato femminile ci gioco e mi piace trasformarmi, anche se ho tanto da migliorare,per esempi dal trucco. Cmq mi eccito quando indosso intimo femminile calze ecc. 💗 [...]

Siamo molto simili....anch'io ho.molto da migliorare e mi piacerebbe giocare insieme come lesbiche ed aiutarci a vicenda ad imparare a truccarsi

Lo faremo tesoro con piacere 💋 💋 💋 💋 💋 💗

2 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Essere al centro dell'attenzione di una donna.... Ma anche di una coppia 😋 😋 😋 😋 💗 💗 💗 💗

2 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Nemmeno io son una trav al 100%però con il mio lato femminile ci gioco e mi piace trasformarmi, anche se ho tanto da migliorare,per esempi dal trucco. Cmq mi eccito quando indosso intimo femminile calze ecc. 💗

» Nell'argomento: Nel culo piace piu..
2 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Quotato da mascvers,
Quotato da Luciatravgelnv,
Amo prenderlo nel culo , vivo orgasmi veri💦💦💦😍😍😍😍. Amo grossi calibri in circonferenza♥️
...anche noi 🙂

Wow 😋 😋 😋 💗

» Nell'argomento: Nel culo piace piu..
3 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Amo prenderlo nel culo , vivo orgasmi veri💦💦💦😍😍😍😍. Amo grossi calibri in circonferenza♥️

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni