Oggetto strano

71 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 23.08.2013 -
Quale è l oggetto più strano che vi siete infilati nel culo? O che vi hanno infilato. ..

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 23.08.2013 -
Carote zucchine e cetrioli. Bottiglia di birra e bottiglia di jogurt sia piccole come plug da tenere un po che grossi.

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Manici di spazzole, cacciaviti, banane, cetrioli, zucchine, pomelli per le tende simili a plug per forma e dimensioni, manici di padelle, mattarello per pizza e un vecchio cellulare che facevo vibrare all'interno!!! è sufficiente? 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 23.08.2013 -
Hai dato delle idee mica male 🐷

8 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Rasoio elettrico rotto ...vibrava benissimo,mattarello, impugnatura della bici ellittica (aveva un bel pomello tondo e grosso in cima), bottiglie varie, ortaggi vari, preservativi pieni d'acqua (enormi), spazzole,uova...ecc..

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Cosa mi consigliate di usare per potermelo allargare per bene..... ma piano piano....???

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
devo trovare qualche oggetto casalingo idoneo...

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
un cazzo..ormai per esser strani basta far le cose classiche 😄

P.s certo che se ci parcheggiate anche lo scooter non ve lo fregano 😄

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da pistoia82,

😄

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Giudy perfetto kit da viaggio mai uscire senza 😄 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Come già detto classica frutta e verdura... il massimo piacere raggiunto con una bottiglia di vino molto frizzante o spumante...

naturalmente togliere il tappo agitare molto e subito dentro senza farla uscire e movimento dolce su e giù e il gioco é iniziato, sensazioni meravigliosa...

Cmq il sogno una scarpa ma ancora il mio buchino non riesce 🐷

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Quotato da Giudy,
Quotato da pistoia82,

😄
non vedo l'immagine che hai postato

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
scusate la domanda ma non avete paura che tipo una bottiglia del succo di frutto (come amico sopra) vi salga e non riusciate più ad estrarla. Io a volte mi metto un plug di media dimensione e ci esco ma e fatto in modo che non può entrare del tutto. Quando mi infilo cose strane ho sempre paura dover andare al pronto soccorso sarebbe una figura molto spiacevole.

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
LA sella della bici da corsa 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Oltre alla solita verdura e a flaconi di deodoranti vari il pomello del cambio dell'auto che aveva una forma di cappella in punta

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 25.04.2012 -
Quotato da BisexGe59,
Io una bottiglietta di succo di frutta, chiaramente ben pulita e etichetta levata, e ci sono andato in giro per almeno un'ora. Pensare che la gente non sapeva, ed io mi sentivo il culo in fiamme dal movimento interno anche sedendomi sulle pa [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Mattarelli, banane, cetrioli, carote, manici di martello, pomelli vari, flacone di schiuma da barba... La cosa più strana avevo tagliato la camera d'aria di una bici da una estremina infilato un oggetto rigido legato i due capi mi infilavo nel culo una ventina di cm aiutato dall'oggetto rigido e poi gonfiavo con una pompa, mi riempiva il culo in modo eccezzionale, mi eccitava poi farmelo uscire gonfio e vedere quanto ne avevo preso... Però alla fine il cazzo è insostituibile sapere che un uomo gode di te appagante forse più della penetrazione...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Il manganello di una donna della polizia urbana
lesbica dichiarata

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Io ho messo il plug e sono andata in bici, la cosa bella é stata quando prendevo i dossi, non ne ho evitato uno.

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da alvgod,
Io ho messo il plug e sono andata in bici, la cosa bella é stata quando prendevo i dossi, non ne ho evitato uno.
😄 😄 😄