9 anni fa
Quale è l oggetto più strano che vi siete infilati nel culo? O che vi hanno infilato. ..
9 anni fa
Carote zucchine e cetrioli. Bottiglia di birra e bottiglia di jogurt sia piccole come plug da tenere un po che grossi.
8 anni fa
Manici di spazzole, cacciaviti, banane, cetrioli, zucchine, pomelli per le tende simili a plug per forma e dimensioni, manici di padelle, mattarello per pizza e un vecchio cellulare che facevo vibrare all'interno!!! è sufficiente? 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Hai dato delle idee mica male 🐷
8 anni fa
Rasoio elettrico rotto ...vibrava benissimo,mattarello, impugnatura della bici ellittica (aveva un bel pomello tondo e grosso in cima), bottiglie varie, ortaggi vari, preservativi pieni d'acqua (enormi), spazzole,uova...ecc..
8 anni fa
Cosa mi consigliate di usare per potermelo allargare per bene..... ma piano piano....???
8 anni fa
devo trovare qualche oggetto casalingo idoneo...
8 anni fa
un cazzo..ormai per esser strani basta far le cose classiche 😄
P.s certo che se ci parcheggiate anche lo scooter non ve lo fregano 😄
P.s certo che se ci parcheggiate anche lo scooter non ve lo fregano 😄
8 anni fa
8 anni fa
Giudy perfetto kit da viaggio mai uscire senza 😄 😋
8 anni fa
Come già detto classica frutta e verdura... il massimo piacere raggiunto con una bottiglia di vino molto frizzante o spumante...
naturalmente togliere il tappo agitare molto e subito dentro senza farla uscire e movimento dolce su e giù e il gioco é iniziato, sensazioni meravigliosa...
Cmq il sogno una scarpa ma ancora il mio buchino non riesce 🐷
naturalmente togliere il tappo agitare molto e subito dentro senza farla uscire e movimento dolce su e giù e il gioco é iniziato, sensazioni meravigliosa...
Cmq il sogno una scarpa ma ancora il mio buchino non riesce 🐷
8 anni fa
non vedo l'immagine che hai postatoQuotato da Giudy,
8 anni fa
scusate la domanda ma non avete paura che tipo una bottiglia del succo di frutto (come amico sopra) vi salga e non riusciate più ad estrarla. Io a volte mi metto un plug di media dimensione e ci esco ma e fatto in modo che non può entrare del tutto. Quando mi infilo cose strane ho sempre paura dover andare al pronto soccorso sarebbe una figura molto spiacevole.
5 anni fa
LA sella della bici da corsa 🐷
5 anni fa
Oltre alla solita verdura e a flaconi di deodoranti vari il pomello del cambio dell'auto che aveva una forma di cappella in punta
5 anni fa
Quotato da BisexGe59,Io una bottiglietta di succo di frutta, chiaramente ben pulita e etichetta levata, e ci sono andato in giro per almeno un'ora. Pensare che la gente non sapeva, ed io mi sentivo il culo in fiamme dal movimento interno anche sedendomi sulle pa [...]
5 anni fa
Mattarelli, banane, cetrioli, carote, manici di martello, pomelli vari, flacone di schiuma da barba... La cosa più strana avevo tagliato la camera d'aria di una bici da una estremina infilato un oggetto rigido legato i due capi mi infilavo nel culo una ventina di cm aiutato dall'oggetto rigido e poi gonfiavo con una pompa, mi riempiva il culo in modo eccezzionale, mi eccitava poi farmelo uscire gonfio e vedere quanto ne avevo preso... Però alla fine il cazzo è insostituibile sapere che un uomo gode di te appagante forse più della penetrazione...
5 anni fa
Il manganello di una donna della polizia urbana
lesbica dichiarata
lesbica dichiarata
5 anni fa
Io ho messo il plug e sono andata in bici, la cosa bella é stata quando prendevo i dossi, non ne ho evitato uno.
5 anni fa
😄 😄 😄Quotato da alvgod,Io ho messo il plug e sono andata in bici, la cosa bella é stata quando prendevo i dossi, non ne ho evitato uno.