2 mesi fa
Zenzero a forma di plug, a volte in ufficio quando mi assaliva la voglia pennarelli che poi, finito e ripuliti, lasciavo in vista in modo che altri li utilizzassero. 🐷 🐷 🐷
2 mesi fa
Manico dello Spazzolino elettrico oral B IO e se lo accendi vibra anche…
2 mesi fa
😂😂 io mi infilerei volentieri il tuo altro che oggetti strani 👅👅💦💦💋Quotato da Giudy,
2 mesi fa
Io mi sono infilato quello che avevo a disposizione assalito dalla voglia
Sturalavandino,zucchine adoro quelle grandi 🤤🤤,macchinetta per la barba che una volta infilata e vibra godi come un porco,e molte altre cose che neache ricordo
Sturalavandino,zucchine adoro quelle grandi 🤤🤤,macchinetta per la barba che una volta infilata e vibra godi come un porco,e molte altre cose che neache ricordo
2 mesi fa
hehe.... provato anche io quasi tutto quello.....e qualsiasi cosa che riesco a infilarmi in culo!!!Quotato da Assetato78,Manici di spazzole, cacciaviti, banane, cetrioli, zucchine, pomelli per le tende simili a plug per forma e dimensioni, manici di padelle, mattarello per pizza e un vecchio cellulare che facevo vibrare all'interno!!! è sufficiente? 🐷 🐷 [...]
2 mesi fa
Onestamente credo di averci infilato un po' di tutto ...
Ricordo con piacere miele caldo inserito con una siringa e un'altra volta Nutella e naturalmente in entrambi i casi dopo mi sono messo nel giocare con i miei falli 😁😁😁.
Ricordo con piacere miele caldo inserito con una siringa e un'altra volta Nutella e naturalmente in entrambi i casi dopo mi sono messo nel giocare con i miei falli 😁😁😁.
Modificato dall'autore il 31-10-2024 11:28:15
2 mesi fa
Io riuscivo ad infilarmi due uova,uno dietro l'altro. Non si sono mai rotte ed era una sensazione bellissima mentre facevano frizione tra di loro.
2 mesi fa
Erano in due ubriachi uno mi ha riconosciuto che gli avevo fatto pompino a ticino mi hanno preso e mi hanno infilato nel culo una lattina di birra
2 mesi fa
Non avete paura di un prolasso anale e un domani dovete mettervi i pannolini?
1 mese fa
A me piacerebbe provare a infilarmi il cambio delle marce dell'auto 😅
1 mese fa
Un portasigari 😁😁😁
1 mese fa
Tutto quello che mi capita a portata di culo, le preferite restano le zucchine