Oggetto strano

71 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Onestamente non saprei... Dipende dalla voglia del momento credo di averci infilato un po' di tutto.
Ricordo con piacere una zampa di un vecchio tavolo 😳

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 17.04.2014 -
a me piace moltissimo avere a disposizione un buco enorme di un maschione virile ed insospettabile in cui infilarci di tutto e di più.
Mi eccita utilizzare oggetti vari.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2015 -
Pemetto che un cazzo vero è un’altra cosa.
Ho comunque un debole per i wurstel, e quando vado a fare la spesa ne compro sempre di diversi tipi, ma sempre di dimensioni adeguate.
Ho poi un dildo che adoro usare mentre guido la macchina… fantastico se accoppiato ad un perizoma un po’ strettino
E poi ho provato un po di tutto, compreso una radice di zenzero modellata ad arte!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
Un po di tutto, tra ortaggi dildo e altri oggetti

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
A parte tutte le verdure che hanno una forma cilondrica,e tutti i tipi di flaconi, mi piace fare sei rotoli di panni tipo vileda belli stretti, ne aggiungo finché ottengo le dimensioni che voglio in lunghezza e diametro, poi ci metto un preservativo e mi posso sfondare il culo come voglio.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Manico del pennello

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da GiggiRM,
Ho comunque un debole per i wurstel, e quando vado a fare la spesa ne compro sempre di diversi tipi, ma sempre di dimensioni adeguate.
Ho poi un dildo che adoro usare mentre guido la macchina… fantastico s [...]
quella della radice di zenzero è un’usanza interessante.....chi mi sa raccontare le sensazioni che dà ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 21.08.2017 -
Oltre avari plug 4-6-8-9 cm
Mega wustel (salamino x cani)
25x6 naturalmente con preservativo
Lo consiglio per morbidezza e consistenza e molto economico
Un bacio a tutti gli appassionati

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 08.12.2018 -
Io un flacone di shampoo con il collo non troppo lungo ma bello largo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da marisacrossdresser,
Quotato da GiggiRM,
Ho poi un dildo che adoro usare mentre guido la macchina… fantastico s [...]
quella della radice di zenzero è un’usanza interessante.....chi mi sa raccontare le sensazioni che dà ?
Io so che lo infilavano nel culo ai cavalli ha come reazione di produrre delle erezioni, a parte credo che bruci un pochino...

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da BisexGe59,
Io una bottiglietta di succo di frutta, chiaramente ben pulita e etichetta levata, e ci sono andato in giro per almeno un'ora. Pensare che la gente non sapeva, ed io mi sentivo il culo in fiamme dal movimento interno anche sedendomi sulle pa [...]
Non è pericoloso il vetro?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
mi hanno infilato nel culo lo spazzolino per pulire il cesso

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Palline da ping pong
Palline da golf
Pomello del cambio della macchina
Mouse del PC
Tubetto del lubrificante Durex
Uova sode
Limone
Pennarelli
Manico della spazzola
Flacone del supradin
Tacchi delle scarpe
Bottiglie

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Pratica pericolosissima, ho visto gente finire in sala operatoria con bottigliette nell'intestino. Non avete la minima idea delle conseguenze di un simile intervento, girare con il sacchetto per le feci attaccato alla pancia senza considerare l'intervento in se stesso, se proprio dovete farlo fatelo con dei dildo appositi che non possano essere risucchiati dall'intestino.

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2019 -
Beh dai classici ortaggi, ai flaconi di bagno schiuma, oppure di schiuma da barba , ultimi oggetti messi bene nella mia bella fighetta plug anali, borraccia. Un amica trans infine mi inha fistato con mani e plug fatto a pugno .... Ulho goduto come un vacca in calore😛😛😛😋😋😋😋💦💦💦👄👄👄👄👄🫦🫦🫦🫦🫦🫦

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 25.09.2017 -
Ricordo l anno scorso il pomello di un letto in ferro battuto. Bello grosso, tutto dentro. Il mio culetto se lo risucchio dalla voglia. Aspetto un uomo in Campania che voglia aprire il mio culetto ancora stretto.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 24.09.2024 -
una notte in albergo ero arrapato e non avevo niente , poi ho visto che il letto alle quattro estremità aveva delle sfere 8cmØ in ca. , cosi gli ho messo una busta della spesa sopra e mi sono seduto sopra. 😋 😎

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Allafrutta,
una notte in albergo ero arrapato e non avevo niente , poi ho visto che il letto alle quattro estremità aveva delle sfere 8cmØ in ca. , cosi gli ho messo una busta della spesa sopra e mi sono seduto sopra. 😋 😎 [...]
Mmmmmm bello anche io una volta a Napoli in una pensione ho approfittato del letto, ma era sicuramente più piccolo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 24.09.2024 -
Quotato da Rustin,
Quotato da Allafrutta,
una notte in albergo ero arrapato e non avevo niente , poi ho visto che il letto alle quattro estremità aveva delle sfere 8cmØ in ca. , cosi gli ho messo una busta della spesa sopra e mi sono seduto sopra. 😋 😎 [...]
Mmmmmm bello anche io una volta a Napoli in una pensione ho approfittato del letto, ma era sicuramente più piccolo
Diciamo che ho avuto fortuna x le dimensioni , un altra volta ho dovuto arrotolare delle riviste e infilamele , dovrei abituarmi a viaggiare con i miei giocattoli 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Allafrutta,
Quotato da Rustin,

Diciamo che ho avuto fortuna x le dimensioni , un altra volta ho dovuto arrotolare delle riviste e infilamele , dovrei abituarmi a viaggiare con i miei giocattoli 😋
💋