1 anno fa
Onestamente non saprei... Dipende dalla voglia del momento credo di averci infilato un po' di tutto.
Ricordo con piacere una zampa di un vecchio tavolo 😳
Ricordo con piacere una zampa di un vecchio tavolo 😳
1 anno fa
a me piace moltissimo avere a disposizione un buco enorme di un maschione virile ed insospettabile in cui infilarci di tutto e di più.
Mi eccita utilizzare oggetti vari.
Mi eccita utilizzare oggetti vari.
1 anno fa
Pemetto che un cazzo vero è un’altra cosa.
Ho comunque un debole per i wurstel, e quando vado a fare la spesa ne compro sempre di diversi tipi, ma sempre di dimensioni adeguate.
Ho poi un dildo che adoro usare mentre guido la macchina… fantastico se accoppiato ad un perizoma un po’ strettino
E poi ho provato un po di tutto, compreso una radice di zenzero modellata ad arte!
Ho comunque un debole per i wurstel, e quando vado a fare la spesa ne compro sempre di diversi tipi, ma sempre di dimensioni adeguate.
Ho poi un dildo che adoro usare mentre guido la macchina… fantastico se accoppiato ad un perizoma un po’ strettino
E poi ho provato un po di tutto, compreso una radice di zenzero modellata ad arte!
1 anno fa
Un po di tutto, tra ortaggi dildo e altri oggetti
1 anno fa
A parte tutte le verdure che hanno una forma cilondrica,e tutti i tipi di flaconi, mi piace fare sei rotoli di panni tipo vileda belli stretti, ne aggiungo finché ottengo le dimensioni che voglio in lunghezza e diametro, poi ci metto un preservativo e mi posso sfondare il culo come voglio.
1 anno fa
Manico del pennello
1 anno fa
quella della radice di zenzero è un’usanza interessante.....chi mi sa raccontare le sensazioni che dà ?Quotato da GiggiRM,Pemetto che un cazzo vero è un’altra cosa.
Ho poi un dildo che adoro usare mentre guido la macchina… fantastico s [...]
1 anno fa
Oltre avari plug 4-6-8-9 cm
Mega wustel (salamino x cani)
25x6 naturalmente con preservativo
Lo consiglio per morbidezza e consistenza e molto economico
Un bacio a tutti gli appassionati
Mega wustel (salamino x cani)
25x6 naturalmente con preservativo
Lo consiglio per morbidezza e consistenza e molto economico
Un bacio a tutti gli appassionati
1 anno fa
Io un flacone di shampoo con il collo non troppo lungo ma bello largo
1 anno fa
Io so che lo infilavano nel culo ai cavalli ha come reazione di produrre delle erezioni, a parte credo che bruci un pochino...Quotato da marisacrossdresser,quella della radice di zenzero è un’usanza interessante.....chi mi sa raccontare le sensazioni che dà ?Quotato da GiggiRM,Pemetto che un cazzo vero è un’altra cosa.
Ho poi un dildo che adoro usare mentre guido la macchina… fantastico s [...]
1 anno fa
Non è pericoloso il vetro?Quotato da BisexGe59,Io una bottiglietta di succo di frutta, chiaramente ben pulita e etichetta levata, e ci sono andato in giro per almeno un'ora. Pensare che la gente non sapeva, ed io mi sentivo il culo in fiamme dal movimento interno anche sedendomi sulle pa [...]
1 anno fa
mi hanno infilato nel culo lo spazzolino per pulire il cesso
1 anno fa
Palline da ping pong
Palline da golf
Pomello del cambio della macchina
Mouse del PC
Tubetto del lubrificante Durex
Uova sode
Limone
Pennarelli
Manico della spazzola
Flacone del supradin
Tacchi delle scarpe
Bottiglie
Palline da golf
Pomello del cambio della macchina
Mouse del PC
Tubetto del lubrificante Durex
Uova sode
Limone
Pennarelli
Manico della spazzola
Flacone del supradin
Tacchi delle scarpe
Bottiglie
1 anno fa
Pratica pericolosissima, ho visto gente finire in sala operatoria con bottigliette nell'intestino. Non avete la minima idea delle conseguenze di un simile intervento, girare con il sacchetto per le feci attaccato alla pancia senza considerare l'intervento in se stesso, se proprio dovete farlo fatelo con dei dildo appositi che non possano essere risucchiati dall'intestino.
1 anno fa
Beh dai classici ortaggi, ai flaconi di bagno schiuma, oppure di schiuma da barba , ultimi oggetti messi bene nella mia bella fighetta plug anali, borraccia. Un amica trans infine mi inha fistato con mani e plug fatto a pugno .... Ulho goduto come un vacca in calore😛😛😛😋😋😋😋💦💦💦👄👄👄👄👄🫦🫦🫦🫦🫦🫦
2 mesi fa
Ricordo l anno scorso il pomello di un letto in ferro battuto. Bello grosso, tutto dentro. Il mio culetto se lo risucchio dalla voglia. Aspetto un uomo in Campania che voglia aprire il mio culetto ancora stretto.
2 mesi fa
una notte in albergo ero arrapato e non avevo niente , poi ho visto che il letto alle quattro estremità aveva delle sfere 8cmØ in ca. , cosi gli ho messo una busta della spesa sopra e mi sono seduto sopra. 😋 😎
2 mesi fa
Mmmmmm bello anche io una volta a Napoli in una pensione ho approfittato del letto, ma era sicuramente più piccoloQuotato da Allafrutta,una notte in albergo ero arrapato e non avevo niente , poi ho visto che il letto alle quattro estremità aveva delle sfere 8cmØ in ca. , cosi gli ho messo una busta della spesa sopra e mi sono seduto sopra. 😋 😎 [...]
2 mesi fa
Diciamo che ho avuto fortuna x le dimensioni , un altra volta ho dovuto arrotolare delle riviste e infilamele , dovrei abituarmi a viaggiare con i miei giocattoli 😋Quotato da Rustin,Mmmmmm bello anche io una volta a Napoli in una pensione ho approfittato del letto, ma era sicuramente più piccoloQuotato da Allafrutta,una notte in albergo ero arrapato e non avevo niente , poi ho visto che il letto alle quattro estremità aveva delle sfere 8cmØ in ca. , cosi gli ho messo una busta della spesa sopra e mi sono seduto sopra. 😋 😎 [...]
2 mesi fa
💋Quotato da Allafrutta,Diciamo che ho avuto fortuna x le dimensioni , un altra volta ho dovuto arrotolare delle riviste e infilamele , dovrei abituarmi a viaggiare con i miei giocattoli 😋Quotato da Rustin,
Mmmmmm bello anche io una volta a Napoli in una pensione ho approfittato del letto, ma era sicuramente più piccolo