Tutti i Post di zxzz91

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
zxzz91
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: zxzz91

» Nell'argomento: Interessato o disinteressato??
8 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Iscritto: 08.12.2018
Mi sono imbattuto in questa storia e me ne sono sinceramente appassionato! Sono diventato un tuo grande tifoso, facci sapere come procede 💋

8 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Ieri ho provato l'autofellatio ma non ci sono arrivato, quindi mi sono ribaltato e sborrato in bocca.
Oggi stessa posizione e una bella zucchina (con guanto, ovvio) nel culetto. All'inizio ho fatto fatica a farla entrare, poi con un po' di lubrificante... Ho goduto di culo per la prima volta in vita mia 💦 💦 🎉 💋

» Nell'argomento: Autofellatio
9 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
So che è una vecchia discussione ma sono in una fase di novità e sperimentazioni sessuali e ho voluto provare questa pratica. Non sono riuscito a prenderlo in bocca ma l'ho centrata in pieno con lo schizzo... e mi è piaciuto da matti!

» Nell'argomento: Cerco stanza
10 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Se avessi avuto casa libera ti ospitavo e facevamo pisella contro pisella

» Nell'argomento: Oggetto strano
1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Io un flacone di shampoo con il collo non troppo lungo ma bello largo

1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Quotato da roland18,
Puoi provare, ii ci andavo anni fa.

Quindi la sauna è una buona scelta per una prima esp?

1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Sono un etero curioso; mi consigliate di andare alla Steam di Bologna epe vedere se succede qualcosa e se sono in realtà bisex?

2 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Quotato da nientecomplicazioni,
Vorrei andare a quella di Firenze chi mi dice che persone ci sono

Mi aggiungo alla richiesta... Qualcuno sa com'è?

2 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Quotato da Andmot71,
Quotato da zxzz91,
Io vorrei fare la mia prima esperienza da passivo a breve, la sto organizzando con una persona di questo sito. Non ho esperienza e non so come "prepararmi"... Mi date qualche consiglio?
E poi, per la prima volta il lubrificante serve, vero [...]
Il lubrificante sempre e soprattutto mettiti in una posizione comoda e cerca di rilassare muscoli del bacino e del culo entrerà molto meglio ed avrai meno dolore.
Quotato da Pompamici,
Quotato da zxzz91,
Io vorrei fare la mia prima esperienza da passivo a breve, la sto organizzando con una persona di questo sito. Non ho esperienza e non so come "prepararmi"... Mi date qualche consiglio?
E poi, per la prima volta il lubrificante serve, vero [...]

E non dimenticare di andarci con l'intestino vuoto e di fare una doccia anale altrimenti gli "cachi il cazzo"

Ok, grazie mille a entrambi per i consigli! Vi farò sapere com'è andata 💗

2 anni fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
E poi, per la prima volta il lubrificante serve, vero? Grazie a chi mi risponderà!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni