Tutti i Post di zxzz91
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: zxzz91
» Nell'argomento: Interessato o disinteressato??
8 mesi fa
Mi sono imbattuto in questa storia e me ne sono sinceramente appassionato! Sono diventato un tuo grande tifoso, facci sapere come procede 💋
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
8 mesi fa
Ieri ho provato l'autofellatio ma non ci sono arrivato, quindi mi sono ribaltato e sborrato in bocca.
Oggi stessa posizione e una bella zucchina (con guanto, ovvio) nel culetto. All'inizio ho fatto fatica a farla entrare, poi con un po' di lubrificante... Ho goduto di culo per la prima volta in vita mia 💦 💦 🎉 💋
Oggi stessa posizione e una bella zucchina (con guanto, ovvio) nel culetto. All'inizio ho fatto fatica a farla entrare, poi con un po' di lubrificante... Ho goduto di culo per la prima volta in vita mia 💦 💦 🎉 💋
» Nell'argomento: Autofellatio
9 mesi fa
So che è una vecchia discussione ma sono in una fase di novità e sperimentazioni sessuali e ho voluto provare questa pratica. Non sono riuscito a prenderlo in bocca ma l'ho centrata in pieno con lo schizzo... e mi è piaciuto da matti!
» Nell'argomento: Cerco stanza
10 mesi fa
Se avessi avuto casa libera ti ospitavo e facevamo pisella contro pisella
» Nell'argomento: Oggetto strano
1 anno fa
Io un flacone di shampoo con il collo non troppo lungo ma bello largo
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Quotato da roland18,Puoi provare, ii ci andavo anni fa.
Quindi la sauna è una buona scelta per una prima esp?
1 anno fa
Sono un etero curioso; mi consigliate di andare alla Steam di Bologna epe vedere se succede qualcosa e se sono in realtà bisex?
2 anni fa
Quotato da nientecomplicazioni,Vorrei andare a quella di Firenze chi mi dice che persone ci sono
Mi aggiungo alla richiesta... Qualcuno sa com'è?
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
2 anni fa
Quotato da Andmot71,Il lubrificante sempre e soprattutto mettiti in una posizione comoda e cerca di rilassare muscoli del bacino e del culo entrerà molto meglio ed avrai meno dolore.Quotato da zxzz91,Io vorrei fare la mia prima esperienza da passivo a breve, la sto organizzando con una persona di questo sito. Non ho esperienza e non so come "prepararmi"... Mi date qualche consiglio?
E poi, per la prima volta il lubrificante serve, vero [...]
Quotato da Pompamici,Quotato da zxzz91,Io vorrei fare la mia prima esperienza da passivo a breve, la sto organizzando con una persona di questo sito. Non ho esperienza e non so come "prepararmi"... Mi date qualche consiglio?
E poi, per la prima volta il lubrificante serve, vero [...]
E non dimenticare di andarci con l'intestino vuoto e di fare una doccia anale altrimenti gli "cachi il cazzo"
Ok, grazie mille a entrambi per i consigli! Vi farò sapere com'è andata 💗
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
2 anni fa
Io vorrei fare la mia prima esperienza da passivo a breve, la sto organizzando con una persona di questo sito. Non ho esperienza e non so come "prepararmi"... Mi date qualche consiglio?
E poi, per la prima volta il lubrificante serve, vero? Grazie a chi mi risponderà!
E poi, per la prima volta il lubrificante serve, vero? Grazie a chi mi risponderà!