Tutti i Post di Rustin
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rustin
» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?
23 ore fa
Quotato da Passivocv,Io prima per eiaculazione precoce poi per erezione tardiva ho scelto di essere frocio. O forse lo ero senza saperlo
Capisco molto bene
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
1 giorno fa
Quotato da solosole57,Mi piacerebbe tanto provare.......sono di Genova......primissima esperienza
Ciao solosole 🙂
1 giorno fa
Quotato da Demoneazzurroge1077l,Avevo 32 anni ero in macchina feci il mio primo pompino,a un amico di vecchia data dopo.una serata! Ci siamo succhiati a vicenda,al mio turno mentre stavo succhiando la cappella il mio amico mi a spinto la testa in basso facendomi ingoiare tutto il s [...]
mmmmmm
1 giorno fa
Quotato da pompator,Io ero già grande... ero sempre stato titubante... ma una volta da un amico che mi fece una sorpresa portanto un ospite mi lasciai andare... anche perchè era da un po' che desideravo provarlo. Mi scoparono entrambi per bene e alla fine mi mi [...]
Che bello
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 giorno fa
Quotato da Giass,Ieri pomeriggio è venuto a trovarmi il mio amante superdotato storico,ci conosciamo da più di 10 anni ma ci vediamo poco .
Ha subito iniziato mettendo il suo grosso cazzo ancora moscio in bocca ma già mi arriva in gola da moscio figuratevi in tiro d [...]
Stupendo
» Nell'argomento: MOGLIE CON CAZZO
1 giorno fa
Quotato da Koppy63,Spingi tu il culo all'indietro capirà
Proprio così
» Nell'argomento: MOGLIE CON CAZZO
1 giorno fa
Quotato da Koppy63,una amanteuna volta mi mo mise un dito in culo e notò che io indietreggiavo e mi disse: ti piace fare la troia? Ed io molto, e da allora ogni incontro inizia tra maschio e donna e finisce tra donna e troia. Adesso è passata a 2 e anche 3 dita in [...]
È bellissimo vero?
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
1 giorno fa
Quotato da Marioriva,Un anno fa sono andato a casa di un amico del sito, lui ha un meraviglioso cazzo, non lunghissimo ma piuttosto largo. Ho voluto farmi sverginare il buco...che sofferenza ma poi ho goduto fisicamente e psicologicamente..lui andava su e giù dolcemente [...]
Che bella la tua esperienza
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
2 giorni fa
Quotato da Sprint63,quando ti sentirai pronto prova perché sentire un uccello duro entrare nel corpo e farsi largo nello sfintere e' un piacere unico e vedere l'uomo che ti penetra ti fa godere ancora di più al punto che diventa parte di te una necessità quasi quotidianaQuotato da Timido0000,Mai fatto nn so che vuol dire
Sono d' accordo con te, diventa una necessità
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
3 giorni fa
Quotato da Bisex1968,Io sono stato scopato da ragazzo da un prete...mi ha rimorchiato in una nota piazza della città dove la sera tardi ci sono gay bisex ..mi ha portato in chiesa in due stanze dove abitava .mi ha spogliato e toccato tutto avevo 24/25 anni poi si e svest [...]
Decisamente eccitante
4 giorni fa
Quotato da Gingino,Il primo pompino 16 ma la prima sborrata in bocca a 20 con un maturo bello carico
Bello ❤️
» Nell'argomento: Autopompino
5 giorni fa
Quotato da Ant54,si.....un bel 69 molto meglio e fatica zero! 😜Quotato da aandrei,Io riesco a leccarmi la punta della cappella con la punta della lingua... Ma è veramente macchinoso. Praticamente mi sdraio sul letto mettendo le gambe all' indietro. Utilizzo un cuscino per sollevare leggermente la testa. È molto faticoso e [...]
certamente 😜
» Nell'argomento: Autopompino
6 giorni fa
Verso i 20 anni con grande sforzo riuscivo a leccarmi la punta dell' uccell, ora purtroppo essendo magro non ci riesco più
6 giorni fa
Quotato da Livio63,Dovrei provare anch’io a confessarmi con dei frati o preti per vedere che mi inculano ho me lo danno in bocca che goduria 🔥 🔥 🔥
Ciao
6 giorni fa
Quotato da Livio63,Dovrei provare anch’io a confessarmi con dei frati o preti per vedere che mi inculano ho me lo danno in bocca che goduria 🔥 🔥 🔥
🔥 🔥 🔥
» Nell'argomento: Uomini politici italiani…. Chi inculereste?
1 settimana fa
Io andrei a letto con il senatore Paolo Romani
» Nell'argomento: FARE POMPINI NELLE AREE DI SERVIZIO
1 settimana fa
Quotato da pirlino,Una volta c'erano aree di servizio sulla Napoli Roma dove ci si trovavano anche 3 o 4 frocetti come lo ero io allora che facevano a gara per prendersi i cazzi prima degli altri,ed eravamo tutti giovincelli....Vi posso garantire che il 70% de [...]
70%??
» Nell'argomento: Non c'é nulla di più eccitante di un etero che ha un rapporto omo
1 settimana fa
Quotato da Renzo55,Il massimo sarebbe farsi sborrare in culo e allo stesso tempo qualcuno che guarda
🔥 🔥 🔥
» Nell'argomento: Non c'é nulla di più eccitante di un etero che ha un rapporto omo
1 settimana fa
Quotato da culo_smanioso,Tao le autoreggenti ti donano moltissimo...
Sono d' accordo
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
1 settimana fa
Quotato da Alexxvoglioso,Se è Ciccio e ospitale attivo mi piace tantissimo mmmmmmmmmm
Belle le tue foto