3 mesi fa
Spero che questo argomento non venga censurato.
3 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Non so chi inculerei ma io succhierei a Fratoianni almeno un'oretta 😋
3 mesi fa
Uno maschio ci sarebbe ma non lo voglio gratificare quindi propendo per la premier.
3 mesi fa
Solo politici maschi!Quotato da AlienMaturo,Uno maschio ci sarebbe ma non lo voglio gratificare quindi propendo per la premier.
3 mesi fa
Sono loro che inculano tutti anche gli etoro veri e a secco
3 mesi fa
😭 😭 😭…. Risposta scontata ma tristemente veraQuotato da nientecomplicazioni,Sono loro che inculano tutti anche gli etoro veri e a secco
3 mesi fa
Per questo li dobbiamo ricambiare, magari qualcuno di loro apprezza.Quotato da nientecomplicazioni,Sono loro che inculano tutti anche gli etoro veri e a secco
3 mesi fa
Dei politici di primo piano assolutamente nessuno, su alcuni semplici deputati e sindaci si può parlarne
3 mesi fa
Oddio non me ne viene in mente nemmeno uno cui darei il culo volentieri 🤣
3 mesi fa
Tra i politici di primo piano, sicuramente il democratico Marco Furfaro. Fisicamente carino, viso pulito, ottima dialettica... e malizioso quel tanto che basta! 😉
3 mesi fa
ex politico vale? Alessandro Di Battista 😋
3 mesi fa
Io vorrei sborrare nel culo del Capitano.
3 mesi fa
Beh lui si! Mi farei inculare volentieriQuotato da sexforsex,ex politico vale? Alessandro Di Battista 😋
3 mesi fa
Buongustaio, ma pure il suo grande amico e collega Emiliano Fossi, ex sindaco di Campi Bisenzio. A proposito, ti suggerisco di dare un'occhiata ai sindaci di Campi Bisenzio Tagliaferri e di Sesto Fiorentino Falchi.Quotato da mortimer,Tra i politici di primo piano, sicuramente il democratico Marco Furfaro. Fisicamente carino, viso pulito, ottima dialettica... e malizioso quel tanto che basta! 😉
Tra i deputati, che mi dite di Luigi Marattin di Italia Viva e di Andrea Crippa della Lega?
Modificato dall'autore il 04-10-2024 19:03:43
3 mesi fa
Il sindaco di Campi è davvero molto carinoQuotato da BsxSestoF,Buongustaio, ma pure il suo grande amico e collega Emiliano Fossi, ex sindaco di Campi Bisenzio. A proposito, ti suggerisco di dare un'occhiata ai sindaci di Campi Bisenzio Tagliaferri e di Sesto Fiorentino Falchi.Quotato da mortimer,Tra i politici di primo piano, sicuramente il democratico Marco Furfaro. Fisicamente carino, viso pulito, ottima dialettica... e malizioso quel tanto che basta! 😉
Tra i deputati, che mi dite di Luigi Marattin di Italia Viva e di Andrea Crippa della Lega? Modificato dall'autore il 04-10-2024 19:03:43
3 mesi fa
Questo falchi in effetti merita 😉 gli altri non propriamente il mio genereQuotato da BsxSestoF,Buongustaio, ma pure il suo grande amico e collega Emiliano Fossi, ex sindaco di Campi Bisenzio. A proposito, ti suggerisco di dare un'occhiata ai sindaci di Campi Bisenzio Tagliaferri e di Sesto Fiorentino Falchi.Quotato da mortimer,Tra i politici di primo piano, sicuramente il democratico Marco Furfaro. Fisicamente carino, viso pulito, ottima dialettica... e malizioso quel tanto che basta! 😉
Tra i deputati, che mi dite di Luigi Marattin di Italia Viva e di Andrea Crippa della Lega? Modificato dall'autore il 04-10-2024 19:03:43
3 mesi fa
Forse qualcuno in segreto.
3 mesi fa
Però io avevo chiesto chi avreste voluto inculare voi !!!! 🙂Quotato da ipercul,Questo falchi in effetti merita 😉 gli altri non propriamente il mio genereQuotato da BsxSestoF,
Buongustaio, ma pure il suo grande amico e collega Emiliano Fossi, ex sindaco di Campi Bisenzio. A proposito, ti suggerisco di dare un'occhiata ai sindaci di Campi Bisenzio Tagliaferri e di Sesto Fiorentino Falchi.
3 mesi fa
Scusa. Allora non è un post che posso commentare …. Io lo prendo soltantoQuotato da uomoroma,Però io avevo chiesto chi avreste voluto inculare voi !!!! 🙂Quotato da ipercul,
Questo falchi in effetti merita 😉 gli altri non propriamente il mio genere
3 mesi fa
@ipercul entra in politica 😋 😋 😋