Tutti i Post di BsxSestoF

Il Forum di Annunci69.it
894
Post Scritti
BsxSestoF
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BsxSestoF

» Nell'argomento: Foto viso
13 ore fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.07.2019
Un ragazzo con cui ho chattato in altra sede a cui non ho voluto mandare la foto del viso mi ha risposto che in questo modo prenderò solo blocchi e silenzi e farò viaggi a vuoto

1 settimana fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da cockballs,
tanta gente potrebbe anche ospitare ma secondo me il problema principale e' chi ti porti in casa , dietro una tastiera potrebbe essere la persona piu' seria di questo mondo ma poi puo' rivelarsi al momento dell'inc [...]

Guarda, come ho già scritto e come altri hanno osservato, più che una questione di sicurezza è questione di privacy; personalmente penso che la colpa della mancata fiducia (come ho scritto spesso fino ad alcuni anni fa non era raro trovare mariti che ospitava in casa, specie d'estate....) è stata la diffusione dei telefonini e dei social che rendono un possibile sputtanamento molto più pericoloso. Oltretutto molti single e divorziati non ospitano perché magari vivono in condomini, villette a schiera ed hanno un vicinato impiccione e non vogliono fare vedere la processione di maschi in casa

Spesso i vicini ciaccioni sono peggio degli smartphone

1 settimana fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
In un vecchio musicarello degli anni '60 pure Gianni Morandi viene abbordato al momento della libera uscita ma nel suo caso c'è una bella bionda in cerca di cazzi e non la cessa del posto che non li trova nemmeno col lanternino [...]

Ma era Gianni Morandi, mica Alvaro Vitali 😄
Modificato dall'autore il 11-04-2025 09:19:23

1 settimana fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Lorenzo Musetti.
Ultimamente dai tennisti italiani stanno venendo grandi soddisfazioni e non solo sportive.

1 settimana fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da mascvers,
Tutti, me lo auguro, si diventa anziani...e le vogli rimarrano...poi l' educazione di TUTTI e' un' alra cosa

Per me è maleducazione sia importunare che non rispondere o insultare nei messaggi credendosi forse Brad Pitt senza poi minimamente esserlo

1 settimana fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da wildzip,
Io frequento posti all'aperto perché si può incontrare più uomini

Se esistessero ancora i posti di incontro da queste parti...

1 settimana fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Ieri sera sono stato contattato da uno che nel profilo aveva pretese da Matteo Berrettini de noattri, mi manda la foto e mi ritrovo uno al cui confronto Gigi Il Fenomeno era un modello EA7

1 settimana fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Ieri sera uno mi ha scritto "ma che cazzo venite a cercare se non ospitate?"

L'hai mandato a fare in culo?

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 settimana fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da bogol,

si, al 90% le chattate sono cosi con la differenza che in maggioranza nemmeno "Ciao" ma direttamente "Ospiti?"

Oppure "FOTO?" ovviamente del viso senza nemmeno presentarsi

Io chiudo subito il discorso, tanto sono tutti collezionisti di foto

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
3 settimane fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Quotato da Bisexsoft,

Non mi riferivo a te ma ad altri che le hanno e pure irrealistiche, tipo "60enne 1,70x90 cerca bonazzi under 25 muscolosi " 😄
.....e te devi ribattere così: ma va ia va ia😁

Ad uno di questi risposi "vai alle Cascine e cercati un extracomunitario a pagamento ma che abbia parecchia fame!"

» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
3 settimane fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Magari se abbassate le pretese forse...

3 settimane fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
VOLATE BASSO e prima di tutto compratevi uno specchio

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Mai dato il culo ma... Francesco Acerbi, mettimelo dentro!

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Io l'ho sempre scritto: se trovassi un amico fisso e serio potrei anche ospitare, non mi costerebbe nulla comprare un divano dai cinesi e metterlo in ditta ma di certo non ci porto un perfetto sconosciuto

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Stecco-ducale,

Come diceva il Monni: trombata anziana, trombata sana. Ahahahah

Scherzi a parte, c'è un locale dove si trovano donne anziane?Modificato dall'autore il 13-03-2025 22:41:42

La nota finezza dei campigiani 😄

Peretola, Brozzi e Campi... 😄

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Personalmente per me le dimensioni contano il giusto, uno degli incontri più appaganti e piacevoli l'ho fatto anni fa con un giovane camionista molto bello e zozzo che però aveva un pisello che non arrivava a 10 cm, anche perché sono attivo e versatile solo orale.
Personalmente uno può avere anche la mazza di Rocco Siffredi ma se è over 45, ha il fisico di Oliver Hardy ed il viso di Carlos Tevez...
Arrivederci e grazie

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Alcune volte, dopo incontri molto soddisfacenti per entrambi, ho provato a chiedere almeno un contatto o a proporre di rivedersi; salvo un paio di casi mi è sempre stato detto no.
Paradossalmente gli impegnati hanno paura di essere coinvolti o temono per la privacy, quando al contrario un amico fidato e sicuro è proprio il miglior sistema per tutelarsi, fosse solo per il fatto di poterlo fare passare per un amico "normale" e per evitare di incontrare troppe persone

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Per verificare se davvero la possibilità di ospitare è davvero così importante.
Mi sono iscritto con due profili: in uno ero un trentenne con un bel fisico e versatile ma non potevo ospitare; nell'altro ero un cinquantenne un po' sovrappeso ma ospitale.
Indovinate com'è andata a finire?
Col primo profilo nessuno mi ha contattato e se provavo a contattare farlo io venivo subito liquidato con "non ospito!", chat chiusa in faccia o nessuna risposta; col secondo sono stato preso d'assalto anche da un bel ragazzo ventiseienne; gli ho fatto notare che avevo quasi il doppio della sua età e mi ha risposto che non gli importava, bastava fossi piacente, l'importante era che ospitassi.
Ho avuto la conferma di quello che ho scritto più volte in questa sede: avere una location ormai cinta quasi come l'aspetto fisico (a meno che uno non sia proprio un cesso), si disposti anche ad andare con gente esteticamente non eccelsa (ovviamente entro certi limiti) pur di avere un posto.

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Vi faccio un esempio pratico di come su può finire in guai seri per la voglia irrazionale di trombare; entrate nell'hotel e mentre cercate di raggiungere la stanza 208 venite fermati da qualcuno del personale che vi chiede in che stanza alloggiate. Rispondete che dovete andare da un amico (di cui non conoscete nemmeno il nome!) alla stanza 208; allora chiamano la stanza 208 e quasi sicuramente colui che diceva di aspettarvi a bocca aperta e culo largo dirà che non aspetta nessuno e non vi conosce: vi scambieranno per un ladro ai piani e...

1 mese fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Anche io non ci sarei andato, più che altro per paura di uno scherzo di pessimo gusto, ti immagini a bussare alla porta della stanza 320 e ti apre uno sconosciuto, magari una donna? E poi metti in conto che vi piacevate in foto ma non dal vero...
Prima vedersi fuori, poi entrare...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni