Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?

113 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Lo so che è un tema che è stato trattato più volte ma mi piacerebbe sapere le opinioni e le esperienze in tema. Almeno io ed in questa zona, fino a non molti anni fa (diciamo 7/8) non era impossibile come oggi trovare un amico ospitale, anche impegnato: mi ricordo che d'estate erano un classico i mariti con la moglie al mare ma anche chi aveva la moglie turnista, in palestra etc...e se non ospitavano in casa c'era chi aveva posto in ufficio, ditta, garage etc (a me è capitato di fare sesso in studi medici, carrozzerie, magazzini etc) e non si rifiutava a priori un incontro all'aperto, specie in estate.
Oggi non solo nessuno (salvo anziani divorziati o gay dichiarati) ospita ma si rifiutano a priori il car sex o la camporella...Salvo poi lamentarsi di non fare sesso dal tempo dell'ultimo scudetto vinto dalla Fiorentina 😄.
Che ne pensate?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Basterebbe condividere i costi di un Motel ..... e tutto si risolverebbe in un attimo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da andreacrispi,
Basterebbe condividere i costi di un Motel ..... e tutto si risolverebbe in un attimo!
e non gli devi dare i documenti e quelli della reception vedono due uomini nella stessa stanza?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😄 che se aspetti la fiorentina 😄 è dura 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Però ci vorrebbe qualcosa ad oer ma non ne esistono più

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Curiosopalermo,
Quotato da andreacrispi,
e non gli devi dare i documenti e quelli della reception vedono due uomini nella stessa stanza?
Infatti io non andrei mai in un motel/albergo per questo motivo...E soprattutto nel raggio di 30 km dal luogo dove vivo e lavoro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da Curiosopalermo,
Infatti io non andrei mai in un motel/albergo per questo motivo...E soprattutto nel raggio di 30 km dal luogo dove vivo e lavoro
Vero in tal caso non resta che il bosco!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da BsxSestoF,
Lo so che è un tema che è stato trattato più volte ma mi piacerebbe sapere le opinioni e le esperienze in tema. Almeno io ed in questa zona, fino a non molti anni fa (diciamo 7/8) non era impossibile come oggi trovare un amico ospitale, anche impegna [...]
Una volta si incontrava con facilità... Con i tempi che corrono sarebbe meglio non andare col primo che ti scrive vieni in chat ...
Prima un po' di conoscenza almeno
...

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da ragazzo987,
Quotato da BsxSestoF,
Lo so che è un tema che è stato trattato più volte ma mi piacerebbe sapere le opinioni e le esperienze in tema. Almeno io ed in questa zona, fino a non molti anni fa (diciamo 7/8) non era impossibile come oggi trovare un amico ospitale, anche impegna [...]
Una volta si incontrava con facilità... Con i tempi che corrono sarebbe meglio non andare col primo che ti scrive vieni in chat ...
Prima un po' di conoscenza almeno
...
ma no che fanno domande che sembra il terzo grado

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.06.2019 -
Concordo con tutti voi, se si vuole fare qualcosa bisogna rischiare.
Io avevo trovato un b&b con entrata posteriore, perciò molto discreto, per covid, a buon prezzo, ora sicuramente superiore.
A me piace da matti in camporella ....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
Sicuramente, col passare del tempo, è cambiato l'atteggiamento della gente... si vuole essere accolti ma senza accogliere e non solo in termini di case. Si vuole la comodità che però è a carico degli altri. Come coppia, il rapporto tra le volte che siamo ospitati e quelle che ospitiamo credo sia di 1 a 10. Il virtuale poi ha sicuramente rovinato il sesso vero anche se potrebbe essere un aiuto a farne di più. I timori per i malintenzionati sono infondati. Non perchè non possa succedere mai niente, intendiamoci. Da sempre il mondo della prostituzione è collegato a quello della malavita. Quando non ci sono di mezzo i soldi gli incontri finalizzati al sesso non sono più pericolosi di andare in giro normalmente.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.09.2015 -
Tutte regine ormai pur non avendo il posto lo pretendono e non si ribassato al carsex non riesco a capire

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da fabioceresia,
Tutte regine ormai pur non avendo il posto lo pretendono e non si ribassato al carsex non riesco a capire
A chi mi dice "cerco solo ospitali" ormai rispondo "ALLORA BUONE SEGHE!!!" o "BUON VECCHIO!!!" 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da fabioceresia,
A chi mi dice "cerco solo ospitali" ormai rispondo "ALLORA BUONE SEGHE!!!" o "BUON VECCHIO!!!" 😄
Sono vecchio e segaiolo ma nessuno mi ospita

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
purtroppo ho avuto una bruttissima esperienza con un tizio 6 anni fa, me lo trovavo sotto casa anche dopo le 11 di sera, in evidente stato di ebbrezza, a volte citofonava senza preavviso, mi ci e' voluto piu' di 6 mesi ed un chiaro avvertimento che lo avrei denunciato per farlo desistere,, da allora mai piu' ospitato anche se farlo in casa propria ci si sente piu' sicuri e sinceri. peccato, ma ci sono anche b&b e alcuni hotel dove chiudono un occhio per i documenti.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da pirlino,
purtroppo ho avuto una bruttissima esperienza con un tizio 6 anni fa, me lo trovavo sotto casa anche dopo le 11 di sera, in evidente stato di ebbrezza, a volte citofonava senza preavviso, mi ci e' voluto piu' di 6 mesi ed un chiaro [...]
Mah, pensi che i pazzi ci fossero anche anni fa... È che ora proprio nessuni, salvo rarissime eccezioni di cui sopra, ospita...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
quei pochi che mi hanno ospitato avevano una seconda casa ,da loro mi sono potuta travestire meglio. in mancanza mi arrangio jei boschi o pinete o in ginocchio in una cabina camion o macchina 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da fabioceresia,
Beh, si autocondannano alle seghe o ad andare con vecchi divorziati o vedovi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da fabioceresia,
Beh, si autocondannano alle seghe o ad andare con vecchi divorziati o vedovi
Solo seghe ... manco i divorziati ospitano più ... si vergognano a far capire ai vicini che mancando la figa ... si debbono accontentare dei culi maschili ......

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Con degli amici avevamo avuto l'idea di prenderci un posticino in affitto, niente di esagerato, stanza e bagno completo ma nessuno ha voluto dare il documento per il contratto, perciò è finita lì la bella idea per risolvere il problema ospitalità !!!!!!