Tutti i Post di singlebsx71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: singlebsx71
» Nell'argomento: Figa anale: qual è il vostro max diametro di dilatazione?
1 mese fa
Io non so la misura della larghezza.
Prima del covid mi entrava una mano femminile, maschile non tutta, ora mi diverto con le verdure
Prima del covid mi entrava una mano femminile, maschile non tutta, ora mi diverto con le verdure
» Nell'argomento: meglio una sveltina o una lunga scopata?
1 mese fa
A me capita di programmare sveltine in quanto il tempo è sempre tiranno , il bello è che quando se al dunque la voglia ti prende e non vorresti smettere......mmmmmmm
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 mese fa
Io 29 e lui 58.
Mi piacerebbe provare un over 60 attivo esperto con grosso cazzo per farmi farcire per bene.....
Mi piacerebbe provare un over 60 attivo esperto con grosso cazzo per farmi farcire per bene.....
» Nell'argomento: Scopare maturo mentre lei guarda
1 mese fa
Non so se vale lo stesso.
A me è successo il contrario: essere scopato dal lui di coppia matura, mentre la lei guardava e lo incitava ......poi ha partecipato anche lei.....
A me è successo il contrario: essere scopato dal lui di coppia matura, mentre la lei guardava e lo incitava ......poi ha partecipato anche lei.....
Modificato dall'autore il 01-10-2024 09:10:07
» Nell'argomento: Masturbazione anale in doccia o facendo bidet
2 mesi fa
Anch'io sotto la doccia mentre mi insapono mi viene istintivo infilarmi un paio di dita , mi piacerebbe provare qualcosa di più grosso......mmmmmmm
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 mesi fa
No lecco solo quello rimasto tra le dita giusto per assaggiarne il sapore.....
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 mesi fa
Anch'io appena segato mi assaggio quella che è rimasta sulle dita.....
» Nell'argomento: Si può venire senza masturbarsi?
3 mesi fa
Quando gioco col buchetto sia da solo che in compagnia precum a gogò
» Nell'argomento: Cazzo duro o cazzo molle
5 mesi fa
Anch'io molle ma sempre gocciolante, mi sa che godo di culo.....
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
8 mesi fa
Curiosino94 ,magari passa anche per Udine 😋 😋
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
8 mesi fa
Anch'io verso i 13/14 anni con amici giocando al dottore ho iniziato, ma aperto per bene verso i 30 quando ho conosciuto una coppia con lui attivo che prima mi ha scopato col suo poi con dildi sempre più grossi e prime esperienze di fisting, poi il COVID ha fermato tutto ed ora sto aspettando di riprendere confidenza.....mmmmmmm
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
1 anno fa
Concordo con tutti voi, se si vuole fare qualcosa bisogna rischiare.
Io avevo trovato un b&b con entrata posteriore, perciò molto discreto, per covid, a buon prezzo, ora sicuramente superiore.
A me piace da matti in camporella ....
Io avevo trovato un b&b con entrata posteriore, perciò molto discreto, per covid, a buon prezzo, ora sicuramente superiore.
A me piace da matti in camporella ....
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
1 anno fa
A me piace vedere in faccia chi mi scopa, ma ripensandoci perché fare una scelta, facciamole entrambe.... . 😋
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
2 anni fa
vieni anche tu sull'Isonzo a Pieris che ti faccio il mio trattamento speciale !!! [Quotato da battakiots][quote=singlebsx71,Provato entrambi, preferisco piano all"inizio poi quando si è fatto strada .......mmmmmmm
Appena possibile di sicuro
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
2 anni fa
Provato entrambi, preferisco piano all"inizio poi quando si è fatto strada .......mmmmmmm
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
2 anni fa
[quote=jeanx64]è stato bellissimo stare in mezzo con bocca e culo pieni 😋 😄[/quote
Anch'io provato una volta, concordo con te
Anch'io provato una volta, concordo con te
» Nell'argomento: La vostra prima esperienza attiva o passiva come la ricordate
2 anni fa
Da ragazzino ho iniziato con dei piccoli frutti tipo ciliege e prugne perché mi piaceva la sensazione di quando uscivano, poi con amici pompini e prime inculate vs i 12/13 anni poi mi sono fermato per un bel po' di anni finché non ho trovato una coppia nel 2000 e da lì è ripartito il tutto.....
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fa
Quotato da mcaleri,... Le saune delle quali si parla in questo forum sono quelle dei circoli Arcigay o altri circoli frequentati da tesserati solo gay o bsx. Vai a vedere in internet ad esempio quelli della Metro per vedere foto e informazioni. Si fa facilmente sesso tra camerini e saune Le spa sono per single e coppie con saune e massaggi ma spesso sono posti per incontri e conoscenze ma non sex, che si può trovare invece nei club privè in alcuni dei quali ci sono anche vasche idromassaggio..Quotato da singlebsx71,
Noto che i maschi vanno in sauna e le coppie e singole in Spa, perciò da neofita curioso c'è differenza tra sauna e Spa?
Grazie della delucidazione
» Nell'argomento: Fisting
2 anni fa
Goloso di riprovare, dopo due anni di astinenza per pandemia, speriamo presto...
» Nell'argomento: Fisting
2 anni fa
Bellissime sensazioni sentire l'ano che si allarga e poi la pancia piena.......Mmmmmmmm.
Provato anche da attivo solo su donna sia in figa che in culo e vederla bagnarsi e contorcersi dal godimento è fantastico.
Provato anche da attivo solo su donna sia in figa che in culo e vederla bagnarsi e contorcersi dal godimento è fantastico.