Tutti i Post di singlebsx71

Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
singlebsx71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: singlebsx71

1 mese fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.06.2019
Io non so la misura della larghezza.
Prima del covid mi entrava una mano femminile, maschile non tutta, ora mi diverto con le verdure

1 mese fa
Friuli, Udine
- Singolo -
A me capita di programmare sveltine in quanto il tempo è sempre tiranno , il bello è che quando se al dunque la voglia ti prende e non vorresti smettere......mmmmmmm

1 mese fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Io 29 e lui 58.
Mi piacerebbe provare un over 60 attivo esperto con grosso cazzo per farmi farcire per bene.....

1 mese fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Non so se vale lo stesso.
A me è successo il contrario: essere scopato dal lui di coppia matura, mentre la lei guardava e lo incitava ......poi ha partecipato anche lei.....
Modificato dall'autore il 01-10-2024 09:10:07

2 mesi fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Anch'io sotto la doccia mentre mi insapono mi viene istintivo infilarmi un paio di dita , mi piacerebbe provare qualcosa di più grosso......mmmmmmm

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 mesi fa
Friuli, Udine
- Singolo -
No lecco solo quello rimasto tra le dita giusto per assaggiarne il sapore.....

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 mesi fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Anch'io appena segato mi assaggio quella che è rimasta sulle dita.....

3 mesi fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quando gioco col buchetto sia da solo che in compagnia precum a gogò

» Nell'argomento: Cazzo duro o cazzo molle
5 mesi fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Anch'io molle ma sempre gocciolante, mi sa che godo di culo.....

8 mesi fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Curiosino94 ,magari passa anche per Udine 😋 😋

8 mesi fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Anch'io verso i 13/14 anni con amici giocando al dottore ho iniziato, ma aperto per bene verso i 30 quando ho conosciuto una coppia con lui attivo che prima mi ha scopato col suo poi con dildi sempre più grossi e prime esperienze di fisting, poi il COVID ha fermato tutto ed ora sto aspettando di riprendere confidenza.....mmmmmmm

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Concordo con tutti voi, se si vuole fare qualcosa bisogna rischiare.
Io avevo trovato un b&b con entrata posteriore, perciò molto discreto, per covid, a buon prezzo, ora sicuramente superiore.
A me piace da matti in camporella ....

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
A me piace vedere in faccia chi mi scopa, ma ripensandoci perché fare una scelta, facciamole entrambe.... . 😋

2 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da battakiots][quote=singlebsx71,
Provato entrambi, preferisco piano all"inizio poi quando si è fatto strada .......mmmmmmm
vieni anche tu sull'Isonzo a Pieris che ti faccio il mio trattamento speciale !!! [
Appena possibile di sicuro

2 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Provato entrambi, preferisco piano all"inizio poi quando si è fatto strada .......mmmmmmm

» Nell'argomento: Meglio in due o tre
2 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
[quote=jeanx64]è stato bellissimo stare in mezzo con bocca e culo pieni 😋 😄[/quote
Anch'io provato una volta, concordo con te

2 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Da ragazzino ho iniziato con dei piccoli frutti tipo ciliege e prugne perché mi piaceva la sensazione di quando uscivano, poi con amici pompini e prime inculate vs i 12/13 anni poi mi sono fermato per un bel po' di anni finché non ho trovato una coppia nel 2000 e da lì è ripartito il tutto.....

2 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da mcaleri,
Quotato da singlebsx71,

Noto che i maschi vanno in sauna e le coppie e singole in Spa, perciò da neofita curioso c'è differenza tra sauna e Spa?
... Le saune delle quali si parla in questo forum sono quelle dei circoli Arcigay o altri circoli frequentati da tesserati solo gay o bsx. Vai a vedere in internet ad esempio quelli della Metro per vedere foto e informazioni. Si fa facilmente sesso tra camerini e saune Le spa sono per single e coppie con saune e massaggi ma spesso sono posti per incontri e conoscenze ma non sex, che si può trovare invece nei club privè in alcuni dei quali ci sono anche vasche idromassaggio..

Grazie della delucidazione

» Nell'argomento: Fisting
2 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Goloso di riprovare, dopo due anni di astinenza per pandemia, speriamo presto...

» Nell'argomento: Fisting
2 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Bellissime sensazioni sentire l'ano che si allarga e poi la pancia piena.......Mmmmmmmm.
Provato anche da attivo solo su donna sia in figa che in culo e vederla bagnarsi e contorcersi dal godimento è fantastico.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni