4 anni fa
Che età aveva,l'uomo più anziano che vi ha inculato?
4 anni fa
io...57, lui 72 circa
4 anni fa
Bei ricordi.. Qualche anno fa.. Io avevo 30 anni.. Lui sui 65..66 anni... Secondo me sono i più porci 💋
4 anni fa
si vero...Quotato da Cmaxgia,Bei ricordi.. Qualche anno fa.. Io avevo 30 anni.. Lui sui 65..66 anni... Secondo me sono i più porci 💋
4 anni fa
Io un pompino non mi ha inculcato 71 econ un gran bel cazzo
4 anni fa
e ora da un anzianotto non ti faresti dare una ripassata ???Quotato da patatarasata,Io ne avevo 21 e lui 60 circa...lui mi ha sverginato il culo...
4 anni fa
Inculato no ma giocato con persone attorno ai 65 anni si
4 anni fa
cazzo parto per Trentooooo, tanto da Trieste che ci vuole !!! 💋Quotato da patatarasata,adesso ne ho 42 e mi farei inculare da un anzianotto sempreQuotato da battakiots,e ora da un anzianotto non ti faresti dare una ripassata ???
4 anni fa
64Quotato da patatarasata,quanti anni hai?Quotato da battakiots,cazzo parto per Trentooooo, tanto da Trieste che ci vuole !!! 💋
4 anni fa
Ma che età cerchi ?Quotato da patatarasata,sei troppo giovaneQuotato da battakiots,64
4 anni fa
grazie, magari fosse vero ! 💋Quotato da patatarasata,sei troppo giovaneQuotato da battakiots,64
4 anni fa
Pensa io ne ho 66 da un giorno e cerco donne oltre i 60 ma non ne trovo figurianoci oltre i 70Quotato da patatarasata,anche 70 e oltreQuotato da Enigma54,
Ma che età cerchi ?
4 anni fa
adulatrice 💋, tu sei una gran figa invece !!!Quotato da patatarasata,è vero sei ancora in tiro x beneQuotato da battakiots,grazie, magari fosse vero ! 💋
4 anni fa
mi hai rinquorato 😄Quotato da patatarasata,grazie tesoro cmq nn cerco solo anzianotti...😝Quotato da battakiots,adulatrice 💋, tu sei una gran figa invece !!!
4 anni fa
hai kik ?Quotato da patatarasata,amo scopare....se sono diversamente giovani meglio ma anche più giovani va bene....nn troppo xòQuotato da battakiots,mi hai rinquorato 😄
4 anni fa
peccato mi piacerebbe rimanere in contatto con te 💋Quotato da patatarasata,noQuotato da battakiots,hai kik ?
4 anni fa
lo farò domani, non essendo vip non ne ho a sufficenzaQuotato da patatarasata,chiedimi l amicizia quaQuotato da battakiots,peccato mi piacerebbe rimanere in contatto con te 💋
4 anni fa
rischi che non gli tiri o cmq non sempreQuotato da patatarasata,anche 70 e oltreQuotato da Enigma54,
Ma che età cerchi ?
4 anni fa
Vero ma ci sono gli aiutini e qualcuno anche senza.Quotato da condor200,rischi che non gli tiri o cmq non sempreQuotato da patatarasata,anche 70 e oltre
4 anni fa
Sicuramente una come te sa come farlo tirareQuotato da patatarasata,dipende fidati ci sono over 70 che hanno un cazzo che tira bene....Quotato da condor200,rischi che non gli tiri o cmq non sempre