Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato

476 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io avevo 18 anni,lui maresciallo medico circa 60.Inizio con una bella visita,un sano clistere e poi una bella scopata.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da exellion,
Non vorrei sembrare un bigotto ma sti racconti di minorenni che scopano con persone molto mature mi fanno venire alquanto i brividi. Io a 14/15 anni se fossi stato avvicinato da un anziano per fare sesso sarei impazzito per il trauma. Vabbè che c'è c [...]
No, non mi sembri bigotto, non hai tutti i torti. Consideriamo i tempi diversi e, credo, che una persona di una certa età riesca a capire se il giovane sia "pronto" ad un'esperienza del genere. Per quanto mi riguarda non ho avuto nessun trauma ero già abbondantemente zoccoletta dato che ho diversi cugini più o meno coetanei con cui ne facevamo di tutti i colori già a quell'età. Certe occasioni capitano anche oggi. Lavoro ancora nell'ambito dello sport ed ho ragazzi dai 13 ai 20 anni, alcuni sono ancora "acerbi" ma ce ne sono anche di molto scafati, in particolare ho due ragazzi, uno di 15 ed uno di 17 che me lo hanno fatto capire apertamente ma ho sempre fatto finta di niente. Sono tutti e due molto sviluppati ma a me piacciono solo se sviluppati anche di cervello ed a quell'età non lo sono certamente quindi "sorvolo" ma c'è chi potrebbe approfittarne e, in certi casi, senza creare traumi...

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da pomponio,
Avrò avuto forse 13/14 anni quando un ultra 50enne mi faceva giocare col suo uccello ma senza fare niente di particolare. Non sapeva che suo figlio, poco più grande di me, mi inculava spesso e volentieri. Dopo qualche anno abbiamo fatto di tutto di p [...]
idem capitato anche a me ed oggi come te io preferisco i pischelli(maggiorenni)sia di eta' che di cervello , 🐷 🐷 🐷 🐷
e posso garantirti che sono quelli a cui piacciono di piu' le porcate 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
io avevo 13 anni e lui 45, ha continuato ad incularmi fino a 65

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.10.2008 -
per un po' di tempo mi sono fatto scopare un paio di volte al mese da un ex autotrasportatore, vedovo, di 74 anni. gran bel cazzo e grande e duraturo scopatore. ho avuto anche qualche scopatore ultra 60enne.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quotato da exellion,
Quotato da santoBEVITORE,
per un po' di tempo mi sono fatto scopare un paio di volte al mese da un ex autotrasportatore, vedovo, di 74 anni. gran bel cazzo e grande e duraturo scopatore. ho avuto anche qualche scopatore ultra 60enne. [...]
Il tuo nick è fantastico e lo dico da "bevitore" incallito a mia volta. Come sapore e consistenza che ne dici della sborra degli over 60?
confermo e sottoscrivo anch'io da bevitore incallito mi associo, lo sperma over 60 e i loro cazzi sono i migliori

4 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.01.2015 -
68 anni gran scomparire..

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
sempre in cerca

4 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.01.2015 -
Mi faccio scopare solo d over 55. Ummmm li adoro

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quotato da arturr,
benvenuto nel club😂😂😘😘😘sono i migliori

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da arturr,
bravo continua cosi' che abbiamo bisogno noi maturi di culi come il tuo 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quotato da pirlino,
Quotato da arturr,
bravo continua cosi' che abbiamo bisogno noi maturi di culi come il tuo 😋 😋 😋 😋 😋
vi adoro...mi avete svezzato, come lo date voi...altroché ragazzini...

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da sorpreson,
Quotato da pirlino,

a quanti anni lo hai preso nel culo da un maturo? e quanti anni aveva?

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quotato da pirlino,
Quotato da sorpreson,
io 21 lui 70, nel suo garage a pecorina in piedi, mo tappava la bocca perché urlavo e la moglie dormiva sopra...

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da sorpreson,
Quotato da pirlino,

io 21 lui 70, nel suo garage a pecorina in piedi, mo tappava la bocca perché urlavo e la moglie dormiva sopra...
devi essere una brava zoccoletta allora... 😋 😋 😋come mi piacerebbe sfondarti anche io...... 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ho 66 anni da 3 gg e ho provato sia a darlo a persone con qualche anno in più e a prenderlo sia da persone più giovani che della mia età. È sempre un bel piacere

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Enigma54,
Ho 66 anni da 3 gg e ho provato sia a darlo a persone con qualche anno in più e a prenderlo sia da persone più giovani che della mia età. È sempre un bel piacere
hai un bel culetto mi farebbe piacere dartelo sia in culo che in bocca.......e baciarti dappertutto ,anche leccarti il buco del culo se ti piace. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quotato da pirlino,
Quotato da sorpreson,
devi essere una brava zoccoletta allora... 😋 😋 😋come mi piacerebbe sfondarti anche io...... 🐷 🐷 🐷
mi dicono tutti che sono una cavalla da monta, se passi dalle mie parti...

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
I miei scopatori avevano di sicuro più di 50 anni e fino ai 65 circa, dai miei 35 fino ai 45 era un periodo particolare x me e mi davo da fare. Incontrati in vari luoghi, cinema, spiagge, fiumi.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da larghevisioni,
I miei scopatori avevano di sicuro più di 50 anni e fino ai 65 circa, dai miei 35 fino ai 45 era un periodo particolare x me e mi davo da fare. Incontrati in vari luoghi, cinema, spiagge, fiumi.
oramai nei cinema ci sono solo marchettari,ma in spiaggia ne ho incontrati molti di pischelli che mi hanno dato il culo ed alto e in sauna anche