Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato

481 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.08.2019 -
combinazione giovane - maturo è perfetta 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 17.06.2016 -
Il mio aveva 80 anni, senza peli, un bellissimo uccellone, due palle tonde, sposato, mi ha scopato a casa sua,(la moglie era nel weekend spa con le amiche) sul lettone matrimoniale, una bella schizzata dentro. 😍

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2013 -
Aveva 72 anni e un cazzo maestoso e funzionante, più di 22 cm ad occhio.
Io ero una bimba, ne avevo 19. Era mio zio e mia zia arrivò a casa che avevo ancora lo sperma che mi scendeva giù dal culetto.
Invece 75 l'età del più anziano che ho inculato io. La moglie dormiva e si svegliò sorprendendo lui che me lo stava succhiando.
Una tragedia.

4 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.01.2015 -
Il mio amico delle foto ha 65 anni e mi sbatte come una troia per ore

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quotato da arturr,
Il mio amico delle foto ha 65 anni e mi sbatte come una troia per ore
wow...me lo presenti? 🙂

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Ragazzi so che non centra col forum ma qualcuno di voi conosce preti nel siracusano con cui scopare?

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da hadrian,
Quotato da pirlino,

idem capitato anche a me ed oggi come te io preferisco i pischelli(maggiorenni)sia di eta' che di cervello , 🐷 🐷 🐷 🐷
e posso garantirti che sono quelli a cui piacciono di piu' le porcate 😋 😋 😋
Io direi proprio il contrario, odio i ragazzi e gli uomini giovani, sono veramente noiosi quasi. Quando è un uomo (vero) a scoparmi e quindi in genere cinquantenni hanno sempre idee stuzzicanti e voglie particolari, è una cosa che amo 🐷
infatti io ora non faccio altro che scoparmi piu giovani di me,ma non dico di no a succhiare un bel cazzone indipendentemente dall'eta' di chi lo ha mmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Il più anziano che mi ha sbattuta x bene 72 anni e io 22-all'epoca. Poi il più anziano che ho spompinato aveva 83 anni. Se no di norma mi capitano dai 55 in su quando incontro. Speriamo che passa presto questo periodo di quarantena. Ho una gran voglia di cazzo 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2017 -
62 ma non mi ha inculato ; solo soft

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.03.2011 -
Quotato da RedForYou,
combinazione giovane - maturo è perfetta 😋 😋
Troietta

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 05.10.2012 -
Quotato da patatarasata,
Quotato da condor200,
rischi che non gli tiri o cmq non sempre
dipende fidati ci sono over 70 che hanno un cazzo che tira bene....

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Il cazzo sia piccolo o grande giovane o maturo se funziona va sempre bene. Io una volta sono stata inculato da uno che aveva 84 anni ma con cazzo enorme e rigidissimo , mi ha fatto godere come non mi era mai capitato. Peccato che non lo ho più incontrsto👅

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da markobisex,
Ho perso la verginità a 19 anni con un porco di 60, sposato.
Sono stata la sua troia personale per anni.
Ogni giovedì verso le 18.00 passavo nel suo studio dove mi faceva indossare intimo femminile e poi mi scopava instancabilmente finché non mi [...]
io avevo nemmeno 16 anni quando l ho preso nel culo da un vecchio,non so quanti anni aveva ma di sicuro oltre i 55 o 60 e ci sono ritornato da lui parecchie volte perche' mi ha fatto scoprire quanto mi piaceva il cazzo,infatti poi mi facevo inculare e facevo bocchini anche ai miei compagni,poi a 17 anni mi sono fatto chiavare da due vecchi allo stesso tempo uno in culo ed uno in bocca,ero divenuto una vera zoccola avida di cazzo,non mi sono piu' fermato,anche da sposato,ora invece mi piace trapanare i culi di giovani da 18 ai 30 mmmmmmmma il cazzo in bocca lo prendo da qualsiasi eta' 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 24.11.2018 -
Quotato da siculetto,
Che età aveva,l'uomo più anziano che vi ha inculato?
75

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da PassivoCE,
Quotato da siculetto,
Che età aveva,l'uomo più anziano che vi ha inculato?
io avevo 13 anni lui che sarebbe mio zio passati i 50 quando mi ha scopato la gola x la prima volta
ma poi ti ha anche inculato??? 😎 😎

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da biadesivo,
Io a 18 al militare sono stato inculcato e sverginato da un 57enne
anche io come te da militare ne ho presi parecchi di cazzi in culo da uomini vecchi nei cinema e nei boschi e qualcuno anche in caserma...bei tempi...... 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.07.2016 -
io dieci anni fa da un'uomo di 72 anni , non aveva mai nessun problema di erezione e non aveva bisogno di nessun aiutino , mi fermavo spesso a dormire a casa sua 😋 ... ad essere sinceri ho scoperto dopo 2-3 mesi che aveva 72 anni tramite un'amicizia in comune , mi aveva mentito sull'età ed in effetti dimostrava parecchi anni in meno ... a me piacciono molto gli uomini maturi ma sinceramente ne trovo pochi che abbiano voglia di conoscermi 😭

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da nandiboy,
io dieci anni fa da un'uomo di 72 anni , non aveva mai nessun problema di erezione e non aveva bisogno di nessun aiutino , mi fermavo spesso a dormire a casa sua 😋 ... ad essere sinceri ho scoperto dopo 2-3 mesi che aveva 72 anni tramite u [...]
hai un bel culo.io ti inculerei volentieri..peccato x la distanza e poi mi piace anche il tuo cazzetto 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.07.2016 -
grazie dei complimenti 💋 peccato la distanza
Quotato da pirlino,
Quotato da nandiboy,
io dieci anni fa da un'uomo di 72 anni , non aveva mai nessun problema di erezione e non aveva bisogno di nessun aiutino , mi fermavo spesso a dormire a casa sua 😋 ... ad essere sinceri ho scoperto dopo 2-3 mesi che aveva 72 anni tramite u [...]
hai un bel culo.io ti inculerei volentieri..peccato x la distanza e poi mi piace anche il tuo cazzetto 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Cazzi maturi per me ce ne sono?