Tutti i Post di condor200

Il Forum di Annunci69.it
291
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
condor200
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: condor200

6 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 19.02.2014
🙂
Modificato dall'autore il 22-05-2024 15:40:22

» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
10 mesi fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
.

» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
1 anno fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Quotato da Sweetbanny,
Si anche a me piace stare nudo in casa d?estate, ma purtroppo non ho nessun vicino interessante. anche mi piace stare nudo a letto, magari con qualche maschio arrapante
.....👍👍🥂

» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
1 anno fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Quotato da Sweetbanny,
Quotato da battakiots,
quando vuoi 😏
purtroppo il problema è’ il luogo
....chi non puo' ospitare e' penalizzato

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Quotato da Sweetbanny,
Quotato da condor200,
...abbastanza recente.
insomma, un po’ troppo
....hai ragione, ma pur di far sesso, non mi butto al porco.

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Quotato da frenum69,
Da troppo tempo, ormai credo siano quasi tre mesi o giù di lì....e adesso ne ho assolutamente voglia e bisogno!
Voglio cazzoooooo!😜
...😯😯

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Quotato da Sweetbanny,
Un mese
...abbastanza recente.

» Nell'argomento: Topless si o no ?
1 anno fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Quando ero sposato, ma anche prima, la mia ragazza, poi diventata mia moglie, si metteva sempre in topless, anche quando in spiaggia c'erano i nostri figli. Era sempre all' estero, visto che sia la domenica che le ferie, le passavamo in yugoslavia prima e croazia poi. Cmq non in spiagge naturiste.

» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Quotato da ragazzo987,
Perché non riesco mai a trovare nessuno che voglia qualcosa di stabile ?
Perché tutti vogliono tutto e subito senza una minima conoscenza in chat ? Ma come fanno
.....per il semplice fatto che questo sito non e' adatto per gli incontri stabili. Se guardi i vari feedback di qualsiasi categoria, vedrai che rarisssssimi casi hanno due o tre feed da parte della/e stessa/e persona/e. Di solito e' un susseguirsi, piu' o meno numeroso, di raccolta di incontri, anche qui, piu' o meno frequenti. Se hai tutte le caratteristiche per "cuccare" , perche' fermarsi a una persona sola?????

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Quotato da condor200,
.....condivido il tuo commento. Alcune volte qualche amico, mi propose di giocare piu' di due, ma ho sempre rifiutato. Dal mio punto di vista, devo aver almeno giocato con tutti i partecipanti(almeno singolarmente) oppure conoscerli bene. No incontri al buio.
la cosa è soggettiva, io e bifelice abbiamo giocato con nuovi e vecchi amici senza difficoltà.
....evidentemente non avete problemi del genere e nemmeno gli altri. Bifelice e' una gran bella persona. Come ho detto, io devo almeno conoscere gia' i partecipanti, se poi ho gia' giocato con tutti e' ancora meglio.

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Quotato da Padovano58,
In tre l'ho fatto più di qualche volta con risultati contrastanti. In effetti serve una forte intesa per una buona riuscita. Fatto anche in quattro, una sola volta, con esito poco soddisfacente. [...]
.....condivido il tuo commento. Alcune volte qualche amico, mi propose di giocare piu' di due, ma ho sempre rifiutato. Dal mio punto di vista, devo aver almeno giocato con tutti i partecipanti(almeno singolarmente) oppure conoscerli bene. No incontri al buio.

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Tutto giusto, pero' l' importante non e' da quando non mangi, ma cosa mangi. Chi ha fatto qualche volta una colonscopia, sapra' che per 3 giorni prima, puoi mangiare solo certi cibi,dalla sera prima solo roba liquida, fino la mattina dell' esame. Poi ovviamente c'e' il purgone in due volte. Ovvio che qui non bisogna prendere la purga, ma per dire che una pulizia dall:esterno, se vogliamo, non e' mai completa. Ricordiamo poi, che una volta finito il " lavaggio " , bisogna scopare prima possibile, altrimenti arriva la " retroguardia " che non siamo riusciti a togliere.....e cmq questo va bene quando sai che devi fare sesso con qualcuno, ma se stai con un compagno o una compagna e non programmi la scopata, cosa fai? Una pulizia cosi' ogni giorno? Stai a digiuno praticamente sempre??? 😂😂😂

2 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da condor200,
Fare sesso quasi ogni giorno dopo 28 anni, non vuol dire niente. Dipende a che eta' vi siete messi assieme. Se vi conoscete dai 18 anni, adesso ne avete + o - 46 e ci sta. Se vi siete messi a 30 ora ne avete quasi 60 e ci possono essere problemi. Cmq [...]

Ci piacerebbe davvero scoprire la formula magica del "sesso tutti i giorni" dopo 28 anni. Ma anche quella dei last con apparizioni in diverse regioni, incontri, scopate, club, saune, privè ecc.
Oppure dell'uccello duro e la figa gocciolante e sempre pronti a soddisfare queste voglie perpetue.
Perché noi proprio non la troviamo questa formuletta. Forse è più facile fare sei al SuperEnalotto.
....ah ah ah 😆

2 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Fare sesso quasi ogni giorno dopo 28 anni, non vuol dire niente. Dipende a che eta' vi siete messi assieme. Se vi conoscete dai 18 anni, adesso ne avete + o - 46 e ci sta. Se vi siete messi a 30 ora ne avete quasi 60 e ci possono essere problemi. Cmq, per esperienze mia e di altri che conosco, dipende tutto dalla salute mentale e fisica. Se si hanno problemi di stress, famiglia, figli, lavoro, soldi, casa, oltre che magari salute.....col piffero che scopi un giorno sì e uno no. Quelli che sul sito mettono last tipo: siamo al club, alla spa, le terme, in giro x aperitivi, centro commerciali, spiagge, boschetti, feste condominiali, calze a rete e tacchi a spillo e quant' altro, dove l' unico problema e' chi trovare per fare cosa......non credo abbiano grossi mali di testa. Per quel che riguarda quelle che per scaricare lo stress, lo devono fare piu' e piu' volte (anche qui esperienza personale), se lo fai bene una o due volte, lo stress lo scarichi, di piu' sono ninfomani, ( e non dico come li chiamano gli psicologi ) a meno che non siano a digiuno da mesi o abbiano una stress mastodontico. Sempre che il partner riesca a tenere il ritmo.....ahahah??

2 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Quotato da busig,
Un tizio entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda incessantemente.
Dopo qualche minuto, lui si fa coraggio, gli si avvicina e gli domanda:

– Scusi, forse ci conosciamo?

– La donna risponde: Credo che lei sia il padre di un [...]
....ahahah😂😂😂😂

2 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Quotato da Fresh38,
2 anni e mezzo l?ultima volta
Quotato da Fresh38,
2 anni e mezzo l?ultima volta
.... 😮 😮 😮 😒 😒

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Quotato da Fresh38,
Qualcuno zona Friuli?
friuli dove?

2 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Quotato da esserefemmina,
...6 anni!...
😯😯😯😱😱😱

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Condivido tutto

» Nell'argomento: NON SOLO IL CAZZO
2 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Quotato da AMOREBSX68,
Buongiorno apro questo argomento anche se molto probabilmente è già stato discusso, PREMETTO che sono bisex e non gay ma a me del rapporto con l 'uomo mi piace tutto non solo il cazzo, amo baciarlo carezzarlo, anzi se i preliminari non ci so [...]
...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni