1 anno fa
Adoro succhiare e deglutire sperma!
1 anno fa
Idem! 💦💦💦😛😍
1 anno fa
Sono contento che ci siano ancora persone che lo ammettono, adoro succhiare il cazzo, ne sono dipendente!Quotato da Assetato78,Idem! 💦💦💦😛😍
1 anno fa
Io non ho nessuna remora ad ammetterlo mi piace da impazzire farmi sborrare in bocca 👄 ed ingoiare la calda crema e soprattutto farmi sborrare in culo e sentire lo sperma bruciarmi le visceri
1 anno fa
succhiare cazzi oltre che un piacere é una missione 😳 🐷 😋 😇
1 anno fa
eccomi!! 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Buona specialmente quando è abbondante e di buon sapore 😋😋😋
1 anno fa
Ci sono pochi succhiatori di cazzi qui!
1 anno fa
Io sono il migliore succhiacazzi di milano
Provate per credere
Provate per credere
1 anno fa
a me piace succhiare e fare pompini........ sentire il cazzo che cresce in gola e diventa duro ,poi sentire l'esplosione di di sborra in gola
1 anno fa
Idem x me,adoro sentire il cazzo che cresce in bocca e diventa bello duro,e poi sborra e xché no piscia anche
1 anno fa
Anche ioQuotato da stefi72,Idem x me,adoro sentire il cazzo che cresce in bocca e diventa bello duro,e poi sborra e xché no piscia anche
1 anno fa
Ecco qualcuno che mi ha tolto le parole di boccaQuotato da Paviabocca,Provatemi, per me è una missione succhiare i cazzoni fino a farli sborrare 😇
Anche per me
E’ una missione
1 anno fa
Reale questa sera sono in viale cenisio dalle 21
1 anno fa
Hai ragione ma io riesco davanti non in generaleQuotato da Sluttyboy,Io preferirei definirmi: sono una succhia cazzi. Così mi sentirei più nel ruolo che mi è proprio. All’occorrenza, zoccola.
1 anno fa
Mi fa impazzire l'uccello...moscio... duro flaccido dopo aver sborrato.... adoro sentirlo e strofinarlo su tutto il mio corpo.
Mi piace la sborra in bocca... adoro pomiciare il partner passandoci la sborra
Preferisco ciucciarlo il cazzo... che essere ciucciato 🐷 0: 💋
Mi piace la sborra in bocca... adoro pomiciare il partner passandoci la sborra
Preferisco ciucciarlo il cazzo... che essere ciucciato 🐷 0: 💋
1 anno fa
Anch'io adoro fare pompe con molta passione, far godere il maschio che poi mi ricompensa godendo nella mia bocca e me la riempie....ma è sempre più difficile trovare chi voglia farselo succhiare
1 anno fa
Ciao, io adoro farmelo succhiare
1 anno fa
Anche io amo spompinare, lo ammetto senza nessun problema adoro fare pompini, adorare il cazzo del partner, sentire il cazzo in bocca, se poi il partner mi incita e sprona dandomi della succhiacazzi pompinara vado letteralmente in calore.
farsi sburrare in faccia e poi te la spalma tutta con il cazzo ed infine te lo rimette in bocca per farselo pulire 🐷 🐷 🐷 🐷
farsi sburrare in faccia e poi te la spalma tutta con il cazzo ed infine te lo rimette in bocca per farselo pulire 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Impazzisco al pensiero di succhiare un cazzo