Tutti i Post di condor200
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: condor200
» Nell'argomento: L’odore di cazzo..
2 anni fa
Assolutamente PULITO. Alla larga dai cessi pubblici e da chi li frequenta non solo per pisciare. 🤮🤮🤮
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
2 anni fa
...l' ultima posizione l'hai gia' scritta un po' prima...😉😆Quotato da bifelice,Ciao a tutta la comunità. Ho provato le varianti lo metto in figa a lei mentre lui m'incula, lo metto in culo a lei mentre lui m'incula (non molto diversa dalla prima), lo metto in culo a lui mente lei m'incula con lo strap [...]
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
2 anni fa
Coppie (anche certe che hanno scritto qui) cercano solo fino ad una certa eta', per non parlare di quelle che vogliono solo coppie e poi qua scrivono che hanno giocato in tre. Risultato che non si trova nulla.
3 anni fa
....ahahah..vero ....condivido😉Quotato da Assetato78,Certo... complimenti per l'ortografia!!! 😒Quotato da Andrig99,Io ha 10/12 anni mi segavo pensando di scoperte con Guko ( Dragon ball),Naruto e vuoi?
» Nell'argomento: Perché abbiamo smesso di usare il preservativo?
3 anni fa
...io intendevo per amicizia stabile, frequentare una e una sola coppia o singola, ovviamente anche viceversa. Con gli impegni che si hanno e con i mille paletti che tanti mettono per accettare qualcuno, e' gia' tanto trovare uno/a disponibili. Altrimenti e' un collezionismo/dipendenza.Quotato da zortonaldo,Sì, ma "AMICIZIA STABILE" non significa necessariamente "AMICIZIA ESCLUSIVA".Quotato da condor200,...chi ha detto che "GIUSTAMENTE" SIAMO PROMISCUI? Ci sono diverse coppie, singoli e singole, che cercano un' amicizia stabile ANCHE fuori dalla camera da letto. Ovvio che la maggior parte degli iscritti al sito, che sono collezionisti di performance, fanno sesso della serie avanti un altro. Una scopata tira l' altra. 🤔☹ï¸ðŸ˜
Io posso essere amico stabile della coppia "DePorcellis-BG" ma anche della coppia "GliOrgasmanti69". Così come, a loro volta, dette coppie se la spassano con "Singolo38cmReali" e "Mr.TrapanoVietato" oltre che con il gruppo "The Katzons of the Gangbang". 🐷
Anche perché, tra impegni familiari, lavoro e quant'altro non sempre tutti sono disponibili per incontri. A meno che non si faccia parte del jet-set e si viva di rendita allora è un'orgia h.24/7 😋 😄
3 anni fa
...chi ha detto che "GIUSTAMENTE" SIAMO PROMISCUI? Ci sono diverse coppie, singoli e singole, che cercano un' amicizia stabile ANCHE fuori dalla camera da letto. Ovvio che la maggior parte degli iscritti al sito, che sono collezionisti di performance, fanno sesso della serie avanti un altro. Una scopata tira l' altra. 🤔☹️😝Quotato da zortonaldo,Idealmente anche a me piacerebbe avere una (ma anche più! 🐷 ) coppia fissa di cui ci si possa fidare... Ma, considerato che - GIUSTAMENTE!!! - siamo promiscui, ovvero io voglio andare in giro a divertirmi e così anche la coppia con cui gioco (più o meno regolarmente), meglio "goldonizzarsi" e stare relativamente tutti tranquilli e gaudenti. 🐷Quotato da bernulligiuseppe,Ho frequentato per diversi anni una coppia della zona di Pontedera, i primi tempi lo facevamo esclusivamente con il preservativo.
Poi un giorno, mentre giocavamo, quando stavamo per arrivare al dunque prima di riuscire a indossare il profilattico le [...]
3 anni fa
...poi c'e' lo pseudo scienziato "de noartri" che ha inventato le varie cure per i virus....beato lui che si fara' i soldi a cappelli....... 😮 😮
3 anni fa
....non capisco perche' perdete tempo a cercare di dimostrare che sbagliano a fare sesso a pelle......non li convincete. Lasciate che si cuociano nel loro brodo e.....amen. Fra un po' si cancelleranno e si riiscriveranno.....come hanno gia' fatto. Io condivido i vostri pensieri, ma non mi si muove un pelo ai loro post. Che si chiav...ooops si arrangino.Quotato da velvetMorgana,MI RIPETO: Ognuno fa le proprie scelte e decide quel che è meglio per se stesso.
Quel che invece personalmente non accetto è la banalizzazione del rischio sulla base di una esperienza personale non replicabile.
Il rischio zero non esiste.
E p [...]
3 anni fa
.....e i preservativi chi li porta???? 😆😆😆Quotato da zortonaldo,Cioè, vent'anni che scopate in giro senza preservativo ANCHE con persone sieropositive?Quotato da CPBBK,In questi più di 20 anni che siamo nel mondo dello cambiamo non protetto, ci é capitato di avere a che fare con persone dichiaramente sieropositive che onestamente non hanno mai nascosto la cosa. Persone sotto terapia antiretrovirale con certificato [...]
Pensa.
...ehi, guarda! C'è un elefante rosa che vola!
Forza, che siete in piena fase creativa: intrattenete gli astanti.
Qualcuno metta in fresco la birra, io procuro i pop corn. 😄
3 anni fa
...🤣🤣🤣🤣😆😆😆😆😉😉😉😉Quotato da zortonaldo,Una curiosità.
Ma se quelli intelligenti e liberi che praticano il sesso non protetto in ambito trasgressivo/scambista un bel giorno dovessero scoprire di essere positivi. Che fanno?
Sospendono i giochi? Oppure dichiarano la loro condizioni ai pote [...]
» Nell'argomento: Contatti con coppie mf
3 anni fa
...magari mi contattassero coppie....credo che l' unico modo rimasto sia l' incontro in spiagge o fiumi, dedicati alle occasioni. Peccato che non mi piaccia la cosa. 😒....cmq sinceramente, pur essendo bsx e avendo, in passato, incontrato coppie con il lui bsx, devo dire che, con le coppie, preferisco dedicarmi alla lei. Il lato bsx preferisco esternarlo solo in incontri con maschi.Quotato da mcaleri,Vi capitano contatti o richieste di coppie mf, magari con lui bsx? In chat? In cam? In spiaggia o tra le dune o spiagge nudiste? Cosa è successo o che occasioni vi siete persi? Vi intriga la presenza della Lei di coppia mentre siete con il lui? O la [...]
3 anni fa
Sinceramente non pensavo che nel 2021, ci fossero ancora queste discussioni sull' uso del preservativo o meno, nelle scopazzate "trasgressive" che si possono fare, conoscendo persone in giro per....i siti. Chi non lo usa, lo definirei......." Il pericolo e' il mio mestiere " , altro che professione della cyber-supercazzola
3 anni fa
...... 🙂Quotato da velvetMorgana,Le istituzioni e la politica fanno finta di niente, e noi spesso le assecondiamo facendo altrettanto. Per questo fare del preservativo uno stile di vita è ormai qualcosa che si avvicina alla disobbedienza civile: in un sistema che ha paura di maneggi [...]
3 anni fa
.....Quotato da zortonaldo,Quindi motociclisti, soldati, stunt man e vigili del fuoco possono anche fare sesso senza preservativo. Tanto, già rischiano normalmente...Quotato da CPBBK,Anche vivere con le gambe amputate su una carrozzina non é una passeggiata. Ma io alla moto non ci rinuncio, sebbene sia 1000 volte più pericolosa e le probabilità di un incidente mostruosamente più elevate.
Basta con ste storie, che ormai hanno annoiato. Per non dire altro.
Beh, insomma. Mi sembra un bel ragionamento.
Dopo il settimo Gin Tonic a stomaco vuoto.
» Nell'argomento: Profilo dettagliato o non..
3 anni fa
...condivido il discorso delle foto con i calzini o fatte sul wc.Quotato da attpass50,Credo che un profilo debba cercare di dire tutto quanto si può nel testo più breve possibile. Certamente chi scrive "cerco incontri" e basta è uno stupido, da scartare a priori. Ci sono profili chilometrici (comunque li leggo fino in fondo. [...]
» Nell'argomento: Profilo dettagliato o non..
3 anni fa
Sono daccordo con tutti voi. Sono un fautore di un profilo completo, a partire dalla citta' passando per gli anni, ospitalita', ecc.ecc. Molti scrivono 2 righe e stop. Tempo fa mi ha contattato uno chiedendomi se mi poteva intetessare. Anche no gli ho detto. Non hai scritto nulla di te sul profilo. C'e' gente che scrive romanzi, ma non mette nemmeno l' eta'.
» Nell'argomento: Quali sono i criteri di scelta che usate per incontrare qualcuno?
3 anni fa
esattoQuotato da attpass50,Ospitalità, aspetto fisico, versatilità. Il resto quando si scrive e quando ci si incontra, qualche volta si finisce per non fare nulla e amici come prikma.
» Nell'argomento: Quali sono i criteri di scelta che usate per incontrare qualcuno?
3 anni fa
Anche per me tantissimi parametri che ho gia' letto nei vostri interventi, ma l' ultima parola e' il feeling che viene solo incontrandosi e parlando un po'. Ecco perche' non vado subito al sodo.
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
3 anni fa
...non dico come prima domanda, ma prima o poi bisogna chiedere se uno ospita o no. Inutile che magari si e' compatibili, ma poi non ci si possa incontrare causa la mancanza di ospitalita' . Ecco perche' sono daccordo per dei profili COMPLETI. Anni, citta' dove vivi, posdibilita' o meno di ospitare, passivi, attivi o versatili. Si eviterebbero contatti inutili.Quotato da milano_58,Come ho indicato anche nel mio profilo chi inizia con ....ospiti ? o simili finisce in black list e comunque essendo single non ho mai avuto problemi ad ospitare amici ed amiche dopo una certa conoscenza online 😋Quotato da ghepardo_75,A me da noia a priori chi chiede di essere ospitato! Se non puoi tu perché dovrei farlo io. Detto ciò, per come la penso io l'ospitalità può sussistere solo se si ha una seconda casa o si è gay dichiarati... [...]
Con qualche piccola accortezza ovviamente: ho alcune amiche trav che ogni tanto passano a trovarmi e arrivate in casa mia si cambiano !
Il paese è piccolo e la gente mormora... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.
3 anni fa
...condivido 😒Quotato da bisexfotografo,Mi fa assolutamente schifo.
Mai andrei in un cesso pubblico per cercare qualcuno da scopare o da cui farmi scopare.