donne che adescano al supermercato

112 interventi
2 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
vi è mai capitato che qualche donna vi abbia adescato al centro commerciale per fare sesso? un mio amico mi ha detto che a campi bisenzio è successo un paio di volte. avete esperienze da raccontare?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
credo se lo sia sognato; mai vista una cosa del genere

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Il supermercato è una buona piazza d'incontri ma ho solo "acchiappato" uomini, donne non mi è mai successo.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Gaglioffo81,
e per la spesa "abbordabile" che supermercato conviene?
qualsiais supermercato, reparto "stai fresco"

2 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Non so che dire, la persona che me lo ha detto che gli è capitato, credo sia affidabile, comunque leggeremo, se qualcuno ha esperienze simili da raccontare 🙂

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
😮 Porca miseria!
In altro 3D ho appena scritto, senza prima leggere qui, che io al supermercato con minigonna e tacco 12 non ci vado. 😭
Uhmm... 'sto Campi Bisenzio 'ndò sta? 😋
Pallina

2 anni fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 03.01.2015 -
io sapevo a firenze novoli... per incontri con cena e poi dopocena.... 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Esselunga Milano sud, tutti i giovedì dalle 19.00 alle 20.00. 😎 😇

2 anni fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 03.01.2015 -
Quotato da lullapop,
esatto, stessa catena...

2 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da dolphinmale,
di mattina, dalle 9 in poi .. questo so!

2 anni fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 03.01.2015 -
Quotato da simpat,
Quotato da dolphinmale,
di mattina, dalle 9 in poi .. questo so!
ma sempre stessa catena, via barberinese? dalle fino a che ora? informiamoci a me la cosa intriga parecchio!!!

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da simpat,
vi è mai capitato che qualche donna vi abbia adescato al centro commerciale per fare sesso? un mio amico mi ha detto che a campi bisenzio è successo un paio di volte. avete esperienze da raccontare?
Potrebbe anche accadere , ma non è la normalità. Per aumentare le probabilità si parlava che in una determinata fascia oraria, il centro commerciale X era frequentato da persone singole e/o divorziate. Questo credo avvenga in diverse città ( ad ogni città c'era un centro commerciale specifico). Le occasioni d'incontro aumentano quando si è in vacanza, soprattutto se si va in luoghi turistici. Perché, a mio avviso, c'è una predisposizione maggiore al dialogo.

2 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Ai Gigli, è un centro commerciale.. c'è vdivtutto

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da simpat,
Potrebbe anche accadere , ma non è la normalità. Per aumentare le probabilità si parlava che in una determinata fascia oraria, il centro commerciale X era frequentato da persone singole e/o divorziate. Questo credo avvenga in diverse città ( ad ogni città c'era un centro commerciale specifico). Le occasioni d'incontro aumentano quando si è in vacanza, soprattutto se si va in luoghi turistici. Perché, a mio avviso, c'è una predisposizione maggiore al dialogo.
A Francè, probabilmente sono voci che mettono in giro i gestori dei centri o di determinati punti commerciali. Più affluenza, più affari.
Facile che parta da Unieuro che: Batte (capisciammè 😋 ). Forte. Sempre. 😎
Pallina

2 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.02.2020 -
Purtroppo no!...ma oggi sono passato davanti ai Gigli averlo saputo prima mi fermavo a vedere 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Francesconewage,

A Francè, probabilmente sono voci che mettono in giro i gestori dei centri o di determinati punti commerciali. Più affluenza, più affari.
Facile che parta da Unieuro che: Batte (capisciammè 😋 ). Forte. Sempre. 😎
Pallina
😄 😄 😄 beh qui da me , non tanto tempo fa, circolava la voce che in un determinato centro commerciale dalle 19 c'era una maggiore affluenza di singole/i ... io qualche volta ci sono andato ed ho beccato un bel numero di conoscenti ed amici 😋 😮 i famosi babbani 3.0 😎 : 😋

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Anche secondo me sono per lo più casuali.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da busig,
Un tizio entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda incessantemente.
Dopo qualche minuto, lui si fa coraggio, gli si avvicina e gli domanda:

– Scusi, forse ci conosciamo?

– La donna risponde: Credo che lei sia il padre di un [...]
😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2009 -
Quotato da lullapop,
Dove??

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da wictor1973,
Quotato da lullapop,
Dove??
quello vicino a casa tua, dove vai sempre...come mai non te ne sei ancora accorto?