2 anni fa
vi è mai capitato che qualche donna vi abbia adescato al centro commerciale per fare sesso? un mio amico mi ha detto che a campi bisenzio è successo un paio di volte. avete esperienze da raccontare?
2 anni fa
credo se lo sia sognato; mai vista una cosa del genere
2 anni fa
Il supermercato è una buona piazza d'incontri ma ho solo "acchiappato" uomini, donne non mi è mai successo.
2 anni fa
qualsiais supermercato, reparto "stai fresco"Quotato da Gaglioffo81,e per la spesa "abbordabile" che supermercato conviene?
2 anni fa
Non so che dire, la persona che me lo ha detto che gli è capitato, credo sia affidabile, comunque leggeremo, se qualcuno ha esperienze simili da raccontare 🙂
2 anni fa
😮 Porca miseria!
In altro 3D ho appena scritto, senza prima leggere qui, che io al supermercato con minigonna e tacco 12 non ci vado. 😭
Uhmm... 'sto Campi Bisenzio 'ndò sta? 😋
Pallina
In altro 3D ho appena scritto, senza prima leggere qui, che io al supermercato con minigonna e tacco 12 non ci vado. 😭
Uhmm... 'sto Campi Bisenzio 'ndò sta? 😋
Pallina
2 anni fa
io sapevo a firenze novoli... per incontri con cena e poi dopocena.... 😄
2 anni fa
Esselunga Milano sud, tutti i giovedì dalle 19.00 alle 20.00. 😎 😇
2 anni fa
esatto, stessa catena...Quotato da lullapop,Esselunga Milano sud, tutti i giovedì dalle 19.00 alle 20.00. 😎 😇
2 anni fa
di mattina, dalle 9 in poi .. questo so!Quotato da dolphinmale,io sapevo a firenze novoli... per incontri con cena e poi dopocena.... 😄
2 anni fa
ma sempre stessa catena, via barberinese? dalle fino a che ora? informiamoci a me la cosa intriga parecchio!!!Quotato da simpat,di mattina, dalle 9 in poi .. questo so!Quotato da dolphinmale,io sapevo a firenze novoli... per incontri con cena e poi dopocena.... 😄
2 anni fa
Potrebbe anche accadere , ma non è la normalità. Per aumentare le probabilità si parlava che in una determinata fascia oraria, il centro commerciale X era frequentato da persone singole e/o divorziate. Questo credo avvenga in diverse città ( ad ogni città c'era un centro commerciale specifico). Le occasioni d'incontro aumentano quando si è in vacanza, soprattutto se si va in luoghi turistici. Perché, a mio avviso, c'è una predisposizione maggiore al dialogo.Quotato da simpat,vi è mai capitato che qualche donna vi abbia adescato al centro commerciale per fare sesso? un mio amico mi ha detto che a campi bisenzio è successo un paio di volte. avete esperienze da raccontare?
2 anni fa
Ai Gigli, è un centro commerciale.. c'è vdivtutto
2 anni fa
A Francè, probabilmente sono voci che mettono in giro i gestori dei centri o di determinati punti commerciali. Più affluenza, più affari.Quotato da Francesconewage,Potrebbe anche accadere , ma non è la normalità. Per aumentare le probabilità si parlava che in una determinata fascia oraria, il centro commerciale X era frequentato da persone singole e/o divorziate. Questo credo avvenga in diverse città ( ad ogni città c'era un centro commerciale specifico). Le occasioni d'incontro aumentano quando si è in vacanza, soprattutto se si va in luoghi turistici. Perché, a mio avviso, c'è una predisposizione maggiore al dialogo.Quotato da simpat,vi è mai capitato che qualche donna vi abbia adescato al centro commerciale per fare sesso? un mio amico mi ha detto che a campi bisenzio è successo un paio di volte. avete esperienze da raccontare?
Facile che parta da Unieuro che: Batte (capisciammè 😋 ). Forte. Sempre. 😎
Pallina
2 anni fa
Purtroppo no!...ma oggi sono passato davanti ai Gigli averlo saputo prima mi fermavo a vedere 😄
2 anni fa
😄 😄 😄 beh qui da me , non tanto tempo fa, circolava la voce che in un determinato centro commerciale dalle 19 c'era una maggiore affluenza di singole/i ... io qualche volta ci sono andato ed ho beccato un bel numero di conoscenti ed amici 😋 😮 i famosi babbani 3.0 😎 : 😋Quotato da pinkoepallina,A Francè, probabilmente sono voci che mettono in giro i gestori dei centri o di determinati punti commerciali. Più affluenza, più affari.Quotato da Francesconewage,
Potrebbe anche accadere , ma non è la normalità. Per aumentare le probabilità si parlava che in una determinata fascia oraria, il centro commerciale X era frequentato da persone singole e/o divorziate. Questo credo avvenga in diverse città ( ad ogni città c'era un centro commerciale specifico). Le occasioni d'incontro aumentano quando si è in vacanza, soprattutto se si va in luoghi turistici. Perché, a mio avviso, c'è una predisposizione maggiore al dialogo.
Facile che parta da Unieuro che: Batte (capisciammè 😋 ). Forte. Sempre. 😎
Pallina
2 anni fa
Anche secondo me sono per lo più casuali.
2 anni fa
😄 😄 😄Quotato da busig,Un tizio entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda incessantemente.
Dopo qualche minuto, lui si fa coraggio, gli si avvicina e gli domanda:
– Scusi, forse ci conosciamo?
– La donna risponde: Credo che lei sia il padre di un [...]
2 anni fa
Dove??Quotato da lullapop,Esselunga Milano sud, tutti i giovedì dalle 19.00 alle 20.00. 😎 😇
2 anni fa
quello vicino a casa tua, dove vai sempre...come mai non te ne sei ancora accorto?Quotato da wictor1973,Dove??Quotato da lullapop,Esselunga Milano sud, tutti i giovedì dalle 19.00 alle 20.00. 😎 😇