2 anni fa
Esistono ancora le donne che bevono acqua? 😳😳😳Quotato da Mygioioso,Bè x mia esperienza succede che qualcuna ..con la scusa di chiedere un aiuto cerchi di attaccare bottone.Di recente al parcheggio del centro commerciale con la scusa di aiutarla a caricarle le confezioni di acqua,siamo finiti al bar e poi ci siamo s [...]
2 anni fa
Serviva come scusa....Quotato da Superpinball,Esistono ancora le donne che bevono acqua? 😳😳😳Quotato da Mygioioso,Bè x mia esperienza succede che qualcuna ..con la scusa di chiedere un aiuto cerchi di attaccare bottone.Di recente al parcheggio del centro commerciale con la scusa di aiutarla a caricarle le confezioni di acqua,siamo finiti al bar e poi ci siamo s [...]
2 anni fa
Ecco vedi, le donne pur di farsi una scopata si incollano i fardelli dell'acqua 😓Quotato da Cpleifantastica,Serviva come scusa....Quotato da Superpinball,
Esistono ancora le donne che bevono acqua? 😳😳😳
2 anni fa
🙂Quotato da Cpleifantastica,Serviva come scusa....Quotato da Superpinball,
Esistono ancora le donne che bevono acqua? 😳😳😳
2 anni fa
Noi abbiamo "concluso" in modo più che soddisfacente con un addetto di un supermercato,alla chiusura, in una zona nascosta del parcheggio... molto eccitante. Chissà se abbiamo guadagnato qualcosa per la tessera punti 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
I punti sulla tessera no. Ma da quel giorno per colpa vostra il commesso sta facendo sempre e soltanto il turno di chiusura 😬Quotato da kardoegiovanna,Noi abbiamo "concluso" in modo più che soddisfacente con un addetto di un supermercato,alla chiusura, in una zona nascosta del parcheggio... molto eccitante. Chissà se abbiamo guadagnato qualcosa per la tessera punti 🙂 🙂 🙂 [...]
2 anni fa
😄Quotato da Superpinball,I punti sulla tessera no. Ma da quel giorno per colpa vostra il commesso sta facendo sempre e soltanto il turno di chiusura 😬Quotato da kardoegiovanna,Noi abbiamo "concluso" in modo più che soddisfacente con un addetto di un supermercato,alla chiusura, in una zona nascosta del parcheggio... molto eccitante. Chissà se abbiamo guadagnato qualcosa per la tessera punti 🙂 🙂 🙂 [...]
2 anni fa
Devo fare attenzione visto che la mia signora viene sempre a casa con 12 bottiglie di acqua. Lei me lo ammette che le bottiglie di acqua funzionano peronjkn sempre trova uno che le ispira e con cui vorrebbe farsi fare una bella sveltina senza neanche sapere il suo nome... secondo voi e una super porcellona?
2 anni fa
Non possiamo saperlo. Dimmi dove compra l'acqua e rimani a casa. Ti farò sapere senz'altro. Altrimenti mi devo vestire da commesso ed aspettare @kardoegiovanna che vanno a fare la spesa 😬Quotato da beltrentino,Devo fare attenzione visto che la mia signora viene sempre a casa con 12 bottiglie di acqua. Lei me lo ammette che le bottiglie di acqua funzionano peronjkn sempre trova uno che le ispira e con cui vorrebbe farsi fare una bella sveltina senza neanche [...]
2 anni fa
troppo lontano sei.. se ci fosse qualcosa uno più vicino perche no.. a patto che poi mi facesse sapere...Quotato da Superpinball,Non possiamo saperlo. Dimmi dove compra l'acqua e rimani a casa. Ti farò sapere senz'altro. Altrimenti mi devo vestire da commesso ed aspettare @kardoegiovanna che vanno a fare la spesa 😬Quotato da beltrentino,Devo fare attenzione visto che la mia signora viene sempre a casa con 12 bottiglie di acqua. Lei me lo ammette che le bottiglie di acqua funzionano peronjkn sempre trova uno che le ispira e con cui vorrebbe farsi fare una bella sveltina senza neanche [...]
2 anni fa
peccato essere lontani altrimenti te lo farei io volentieri... cosa devi caricare acqua? Ma allora e una fantasia diffusa di tante donne...Quotato da Tiziana_,Devo andare alla coop. Cercasi autista settimanale.
2 anni fa
Bravo. Così l'acqua non deve caricarsela Kardo😂Quotato da Superpinball,Non possiamo saperlo. Dimmi dove compra l'acqua e rimani a casa. Ti farò sapere senz'altro. Altrimenti mi devo vestire da commesso ed aspettare @kardoegiovanna che vanno a fare la spesa 😬Quotato da beltrentino,Devo fare attenzione visto che la mia signora viene sempre a casa con 12 bottiglie di acqua. Lei me lo ammette che le bottiglie di acqua funzionano peronjkn sempre trova uno che le ispira e con cui vorrebbe farsi fare una bella sveltina senza neanche [...]
2 anni fa
Perché, il commesso DOPO si è caricato l'acqua e ve l'ha portata a casa? 😳Quotato da kardoegiovanna,Bravo. Così l'acqua non deve caricarsela Kardo😂Quotato da Superpinball,
Non possiamo saperlo. Dimmi dove compra l'acqua e rimani a casa. Ti farò sapere senz'altro. Altrimenti mi devo vestire da commesso ed aspettare @kardoegiovanna che vanno a fare la spesa 😬
2 anni fa
Veramente io prima scherzavo. Ho letto adesso il tuo profilo 😱Quotato da beltrentino,troppo lontano sei.. se ci fosse qualcosa uno più vicino perche no.. a patto che poi mi facesse sapere...Quotato da Superpinball,
Non possiamo saperlo. Dimmi dove compra l'acqua e rimani a casa. Ti farò sapere senz'altro. Altrimenti mi devo vestire da commesso ed aspettare @kardoegiovanna che vanno a fare la spesa 😬
2 anni fa
Sono disponibile Trentino....😏 Le Donne ah le Donne sono meravigliose ,aiutiamole dai
2 anni fa
L'ha caricata in macchina... e abbiamo voluto ringraziarlo. Tanto il culo mica lo ha dato Kardo...Quotato da Superpinball,Perché, il commesso DOPO si è caricato l'acqua e ve l'ha portata a casa? 😳Quotato da kardoegiovanna,
Bravo. Così l'acqua non deve caricarsela Kardo😂
2 anni fa
be' spero che per caricare del acqua non sia proprio tutto.. una sveltina credo sia più che sufficiente...Quotato da kardoegiovanna,L'ha caricata in macchina... e abbiamo voluto ringraziarlo. Tanto il culo mica lo ha dato Kardo...Quotato da Superpinball,
Perché, il commesso DOPO si è caricato l'acqua e ve l'ha portata a casa? 😳
2 anni fa
be' anche Vicenza non è proprio in trentino... gli lo cerco giovane bel tipo... se lo deve fare che lo faccia con uno figo...Quotato da Mygioioso,Sono disponibile Trentino....😏 Le Donne ah le Donne sono meravigliose ,aiutiamole dai
2 anni fa
Beh, ma se poi ci si entusiasma...Quotato da beltrentino,be' spero che per caricare del acqua non sia proprio tutto.. una sveltina credo sia più che sufficiente...Quotato da kardoegiovanna,
L'ha caricata in macchina... e abbiamo voluto ringraziarlo. Tanto il culo mica lo ha dato Kardo...
2 anni fa
Cazzo allora io compro coca cola e succhi di frutta 😂Quotato da beltrentino,be' spero che per caricare del acqua non sia proprio tutto.. una sveltina credo sia più che sufficiente...Quotato da kardoegiovanna,
L'ha caricata in macchina... e abbiamo voluto ringraziarlo. Tanto il culo mica lo ha dato Kardo...