donne che adescano al supermercato

112 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Mygioioso,
Bè x mia esperienza succede che qualcuna ..con la scusa di chiedere un aiuto cerchi di attaccare bottone.Di recente al parcheggio del centro commerciale con la scusa di aiutarla a caricarle le confezioni di acqua,siamo finiti al bar e poi ci siamo s [...]
Esistono ancora le donne che bevono acqua? 😳😳😳

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Mygioioso,
Bè x mia esperienza succede che qualcuna ..con la scusa di chiedere un aiuto cerchi di attaccare bottone.Di recente al parcheggio del centro commerciale con la scusa di aiutarla a caricarle le confezioni di acqua,siamo finiti al bar e poi ci siamo s [...]
Serviva come scusa....

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Superpinball,

Serviva come scusa....
Ecco vedi, le donne pur di farsi una scopata si incollano i fardelli dell'acqua 😓

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 28.08.2022 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Superpinball,

Serviva come scusa....
🙂

2 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Noi abbiamo "concluso" in modo più che soddisfacente con un addetto di un supermercato,alla chiusura, in una zona nascosta del parcheggio... molto eccitante. Chissà se abbiamo guadagnato qualcosa per la tessera punti 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da kardoegiovanna,
Noi abbiamo "concluso" in modo più che soddisfacente con un addetto di un supermercato,alla chiusura, in una zona nascosta del parcheggio... molto eccitante. Chissà se abbiamo guadagnato qualcosa per la tessera punti 🙂 🙂 🙂 [...]
I punti sulla tessera no. Ma da quel giorno per colpa vostra il commesso sta facendo sempre e soltanto il turno di chiusura 😬

2 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da Superpinball,
Noi abbiamo "concluso" in modo più che soddisfacente con un addetto di un supermercato,alla chiusura, in una zona nascosta del parcheggio... molto eccitante. Chissà se abbiamo guadagnato qualcosa per la tessera punti 🙂 🙂 🙂 [...]
I punti sulla tessera no. Ma da quel giorno per colpa vostra il commesso sta facendo sempre e soltanto il turno di chiusura 😬
😄

2 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Devo fare attenzione visto che la mia signora viene sempre a casa con 12 bottiglie di acqua. Lei me lo ammette che le bottiglie di acqua funzionano peronjkn sempre trova uno che le ispira e con cui vorrebbe farsi fare una bella sveltina senza neanche sapere il suo nome... secondo voi e una super porcellona?

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da beltrentino,
Devo fare attenzione visto che la mia signora viene sempre a casa con 12 bottiglie di acqua. Lei me lo ammette che le bottiglie di acqua funzionano peronjkn sempre trova uno che le ispira e con cui vorrebbe farsi fare una bella sveltina senza neanche [...]
Non possiamo saperlo. Dimmi dove compra l'acqua e rimani a casa. Ti farò sapere senz'altro. Altrimenti mi devo vestire da commesso ed aspettare @kardoegiovanna che vanno a fare la spesa 😬

2 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da beltrentino,
Devo fare attenzione visto che la mia signora viene sempre a casa con 12 bottiglie di acqua. Lei me lo ammette che le bottiglie di acqua funzionano peronjkn sempre trova uno che le ispira e con cui vorrebbe farsi fare una bella sveltina senza neanche [...]
Non possiamo saperlo. Dimmi dove compra l'acqua e rimani a casa. Ti farò sapere senz'altro. Altrimenti mi devo vestire da commesso ed aspettare @kardoegiovanna che vanno a fare la spesa 😬
troppo lontano sei.. se ci fosse qualcosa uno più vicino perche no.. a patto che poi mi facesse sapere...

2 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da Tiziana_,
Devo andare alla coop. Cercasi autista settimanale.
peccato essere lontani altrimenti te lo farei io volentieri... cosa devi caricare acqua? Ma allora e una fantasia diffusa di tante donne...

2 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da beltrentino,
Bravo. Così l'acqua non deve caricarsela Kardo😂

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Perché, il commesso DOPO si è caricato l'acqua e ve l'ha portata a casa? 😳

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da beltrentino,
Quotato da Superpinball,

troppo lontano sei.. se ci fosse qualcosa uno più vicino perche no.. a patto che poi mi facesse sapere...
Veramente io prima scherzavo. Ho letto adesso il tuo profilo 😱

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 28.08.2022 -
Sono disponibile Trentino....😏 Le Donne ah le Donne sono meravigliose ,aiutiamole dai

2 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da Superpinball,

L'ha caricata in macchina... e abbiamo voluto ringraziarlo. Tanto il culo mica lo ha dato Kardo...

2 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da Superpinball,

L'ha caricata in macchina... e abbiamo voluto ringraziarlo. Tanto il culo mica lo ha dato Kardo...
be' spero che per caricare del acqua non sia proprio tutto.. una sveltina credo sia più che sufficiente...

2 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da Mygioioso,
Sono disponibile Trentino....😏 Le Donne ah le Donne sono meravigliose ,aiutiamole dai
be' anche Vicenza non è proprio in trentino... gli lo cerco giovane bel tipo... se lo deve fare che lo faccia con uno figo...

2 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da beltrentino,

be' spero che per caricare del acqua non sia proprio tutto.. una sveltina credo sia più che sufficiente...
Beh, ma se poi ci si entusiasma...

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da beltrentino,

Cazzo allora io compro coca cola e succhi di frutta 😂