da 28 anni sesso quasi tutti i giorni

22 interventi
2 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
sono la lei di coppia
ho sempre rifiutato l'idea del club privè invece ultimamente mi sento ispirata, lui racconta storie e stimola la mia fantasia, a volte penso di essere ninfomane...è normale, secondo voi, fare sesso quasi tutti i giorni con il proprio partner, dopo 28 anni insieme?

2 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 11.03.2022 -
Non ci vediamo nulla di male: noi siamo insieme da 28 anni, e appena possibile facciamo sesso, con una passione davvero molto intensa, lasciandoci andare e giocando in tutti i modi possibili.

2 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Inizio a capire che nessuno abbia la nostra frequenza, non me lo ero mai chiesta, l ho sempre creduta una cosa normale, ma mi sto rendendo conto che siamo entrambi.. diciamo ..strani, ed invece di affievolire il desiderio con gli anni aumenta... Boh

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Fare sesso quasi ogni giorno dopo 28 anni, non vuol dire niente. Dipende a che eta' vi siete messi assieme. Se vi conoscete dai 18 anni, adesso ne avete + o - 46 e ci sta. Se vi siete messi a 30 ora ne avete quasi 60 e ci possono essere problemi. Cmq, per esperienze mia e di altri che conosco, dipende tutto dalla salute mentale e fisica. Se si hanno problemi di stress, famiglia, figli, lavoro, soldi, casa, oltre che magari salute.....col piffero che scopi un giorno sì e uno no. Quelli che sul sito mettono last tipo: siamo al club, alla spa, le terme, in giro x aperitivi, centro commerciali, spiagge, boschetti, feste condominiali, calze a rete e tacchi a spillo e quant' altro, dove l' unico problema e' chi trovare per fare cosa......non credo abbiano grossi mali di testa. Per quel che riguarda quelle che per scaricare lo stress, lo devono fare piu' e piu' volte (anche qui esperienza personale), se lo fai bene una o due volte, lo stress lo scarichi, di piu' sono ninfomani, ( e non dico come li chiamano gli psicologi ) a meno che non siano a digiuno da mesi o abbiano una stress mastodontico. Sempre che il partner riesca a tenere il ritmo.....ahahah??

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da condor200,
Fare sesso quasi ogni giorno dopo 28 anni, non vuol dire niente. Dipende a che eta' vi siete messi assieme. Se vi conoscete dai 18 anni, adesso ne avete + o - 46 e ci sta. Se vi siete messi a 30 ora ne avete quasi 60 e ci possono essere problemi. Cmq [...]
Ci piacerebbe davvero scoprire la formula magica del "sesso tutti i giorni" dopo 28 anni. Ma anche quella dei last con apparizioni in diverse regioni, incontri, scopate, club, saune, privè ecc.
Oppure dell'uccello duro e la figa gocciolante e sempre pronti a soddisfare queste voglie perpetue.
Perché noi proprio non la troviamo questa formuletta. Forse è più facile fare sei al SuperEnalotto.
....ah ah ah 😆

2 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
in questo sito non avrei motivo di dire qualcosa di diverso, anche perche' ammettere dopo molti di anni, di credere di essere ninfomane non è motivo di vanto, per fortuna abbiamo gli stessi rtmi con mio marito, e mi accorgo, che lui è addiruttura piu' strano di me a reggere certi ritmi.
stiamo insieme da 28 anni, e abitiamo insieme da 18, e abbiamo sempre pensat di essere noi i normali, quando gli amnici dicevano che lo facevano 2 volte la ssettimana, sembrava per noi come se non lo facessero affatto.
da quando sono in meno pausa, la situazione invece di calare il desiderio ha aumentato la libido, non avendo piu' le mie cose.
beh lui ha sempre attivato il rapporto, inventando o scrivendo sempre storie erotiche,per stimolarmi.
vi starete chiedendo? ma se siete cosi', siete riusciti ad essere fedeli?
si! tranne all'inizio del rapporto, poi si, credo anche lui, anche perche' non credo avesse molte cartucce da usare..
, ma mi chiedo cosa succedera' se uno dei due mollera' per un periodo, siamo dipendenti uno dell'altro.

2 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da condor200,
Fare sesso quasi ogni giorno dopo 28 anni, non vuol dire niente. Dipende a che eta' vi siete messi assieme. Se vi conoscete dai 18 anni, adesso ne avete + o - 46 e ci sta. Se vi siete messi a 30 ora ne avete quasi 60 e ci possono essere problemi. Cmq [...]
mi dispiace che tu ironizzi, non credendo a cosa dico, ci sono giochi vari che stimolano la fantasia, adesso ne abbiamo 49 / 52 di anni

Ci piacerebbe davvero scoprire la formula magica del "sesso tutti i giorni" dopo 28 anni. Ma anche quella dei last con apparizioni in diverse regioni, incontri, scopate, club, saune, privè ecc.
Oppure dell'uccello duro e la figa gocciolante e sempre pronti a soddisfare queste voglie perpetue.
Perché noi proprio non la troviamo questa formuletta. Forse è più facile fare sei al SuperEnalotto.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da simpat,
in questo sito non avrei motivo di dire qualcosa di diverso, anche perche' ammettere dopo molti di anni, di credere di essere ninfomane non è motivo di vanto, per fortuna abbiamo gli stessi rtmi con mio marito, e mi accorgo, che lui è addiru [...]
Beh, complimenti sinceri.
Si sentono tante coppie in crisi perché hanno ritmi e voglie diverse ma nel vostro caso vi siete trovati 😄

2 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Sono la lei, siamo insieme da una vita e molto attivi anche noi. Ciò che ha permesso questo è stato il gioco, le fantasie realizzate, per noi, sono state la chiave per desiderare il sesso così intensamente. Concordo che se ci sono problemi in casa il sesso diventa l'ultimo pensiero.

2 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
problemi in casa penso che a volte sia inevitabile non averne ma per noi "rifugiarci" nel sesso è anche un modo per superarli. senza sesso che vita sarebbe

2 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Posso garantire senza specificare i particolari che problemi di saluti economici , e familiari necabbiano anche noi. Senza fare la g ara a chi ne abbia di più.
È sempre stata un abitudine, forse, alle due mi sveglio e.. lui c'è! 😳 non so cosa aggiungere, questa è la nostra vita, e adesso mi sto rendendo conto che in effetti siamo un po' particolari

2 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Posso garantire senza specificare i particolari che problemi di saluti economici , e familiari necabbiano anche noi. Senza fare la g ara a chi ne abbia di più.
È sempre stata un abitudine, forse, alle due mi sveglio e.. lui c'è! 😳 non so cosa aggiungere, questa è la nostra vita, e adesso mi sto rendendo conto che in effetti siamo un po' particolari

2 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
inizio ad avere dei dubbi...

2 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 03.01.2012 -
Noi insieme da 30 anni e ci preoccupava molto la menopausa, invece da quel momento in poi ê aumentata la voglia di fare sesso in una maniera che mai ci saremmo immaginato.
Ora sono diventata una vera porcella, nelle situazioni, nel vestire, negli atteggiamenti........e lui gradisce eccome.......

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2016 -
Noi ultracinquantenni insieme da sempre. Farlo spesso no, farlo bene si. Non lo facciamo spesso (1 max 2 a settimana) vuoi per i ritmi di vita, vuoi per l'età, vuoi perché non abbiamo tutti questi appetiti quotidiani. Quando lo facciamo però è meglio delle prime volte e poi di tanto in tanto condito da trasgressione grazie ad altre persone spesso incontrate su questo sito.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
@simpat , se piace ad entrambi perchè preoccuparsi ? E se, dopo tutti questi anni, continuate a farlo con questo ritmo, io la vedo come una gran bella cosa😋😋😋

2 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Noi insieme da 28 anni e lo facciamo tutti i giorni o quasi.
Non ci riteniamo strani, al massimo fortunati 😄

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.05.2019 -
Non siete strani noi stiamo insieme da 30 anni non siamo così regolari alterniamo periodi di astinenza a volte anche 10 giorni senza farlo a periodi da tre volte nelle 24h comunque mia moglie è stata chiara...lei trascorsi 5/6 giorni "chi c'è c'è" 🐷

2 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
sara' colpa dei suoi giochi che ogni tanto inventa, che faccia finta di essere un nostro amico, l'idraulico, o il postino, ogni volta che facciamo sesso, ma col passare degli anni la libido invece di diminuire aumenta, ascoltando i coetanei, ti accorgi, che siamo anormali, fino a che entrambi tenmiamo questo ritmo, è bellissimo, ma quando uno dei due cedera'? cosa potra' succedere?

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 21.10.2019 -
Quotato da simpat,
sara' colpa dei suoi giochi che ogni tanto inventa, che faccia finta di essere un nostro amico, l'idraulico, o il postino, ogni volta che facciamo sesso, ma col passare degli anni la libido invece di diminuire aumenta, ascoltando i [...]
Io con mia moglie, sposati da 20, teniamo dei ritmi simili ai vostri. Diciamo 4-5 volte a settimana.
Non riusciamo a non toccarci a non sfiorarci durante il giorno, mentre apparecchiamo, mentre guardiamo il film.
Ci desideriamo come da fidanzati ma facciamo molto + sesso adesso e in modo molto più disinibito e complice.
Per me, per noi, favoloso.
Finirà ? Sicuramente. Per adesso fin che va...ottimo così