Tutti i Post di PaoloM70


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
PaoloM70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PaoloM70

1 anno fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 21.10.2019
Post: 9
Si ammetto che possa sembrare curioso ma...
non lo è...esiste sempre una spiegazione :-)
diciamo che ho scelto un percorso difficilissimo...
Non amo le cose facili

1 anno fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 21.10.2019
Post: 9
Quotato da simpat,
sara' colpa dei suoi giochi che ogni tanto inventa, che faccia finta di essere un nostro amico, l'idraulico, o il postino, ogni volta che facciamo sesso, ma col passare degli anni la libido invece di diminuire aumenta, ascoltando i [...]


Io con mia moglie, sposati da 20, teniamo dei ritmi simili ai vostri. Diciamo 4-5 volte a settimana.
Non riusciamo a non toccarci a non sfiorarci durante il giorno, mentre apparecchiamo, mentre guardiamo il film.
Ci desideriamo come da fidanzati ma facciamo molto + sesso adesso e in modo molto più disinibito e complice.
Per me, per noi, favoloso.
Finirà ? Sicuramente. Per adesso fin che va...ottimo così

» Nell'argomento: Il piacere del dialogo erotico
1 anno fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 21.10.2019
Post: 9
Quotato da lecap,
Quotato da reml,


mi eccita .....poryer ......premdere ....indissare .....ed sprire ....


Si capisce benissimo che sei eccitato. 🙂



😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 21.10.2019
Post: 9
Quotato da Cicciobello1234,
Quotato da PaoloM70,


Mi permetto di farti notare che è il contrario...
Io, quando giochiamo come coppia, preferisco dei singoli/singole che cmq conoscano bene ogni sfaccettatura del gioco.
Esistono troppi singoli che ritengono il lui un cornuto e le lei una troia perché non hanno provato il legame e l'intensità di una trasgressione condivisa

Che esistono troppi singoli che pensano che il LUI sia un cornuto, mi dispiace ma è una tua impressione, perché per me è per molti singoli non è così, mi dispiace!
Poi tutto sta chi hai incontrato te.
Il LUI può essere semplicemente attivo, passivo, partecipante o no non gioco, ma è sempre GIOCO.
La coppia senza LUI non è gioco e quindi non esiste.
Ripeto, rispetto la tua impressione ma io non sono d’accordo.
Qua ci sono coppie, singoli, singole … ecc, se decidi di giocare con le coppie, devi rispettare il tuo ruolo è più che altro il suo!
Poi per l’amor di Dio… il mondo è bello perché è vario! 💋


La penso esattamente come te....
Per me è così e mi fa piacere sia così anche per te...
Ma mi capita che qualche singolo mi scriva e si relazioni in tutt'altro modo.. che trovo insopportabile

» Nell'argomento: Il piacere del dialogo erotico
1 anno fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 21.10.2019
Post: 9
Quotato da B3ppo,
Concordo con te: la mia personale esperienza sta accadendo adesso perché dopo svariati anni mi ha contattato l'ex bull di mia moglie e abbiamo iniziato uno scambio di opinioni erotiche in cui ha coinvolto la sua attuale amante. E quindi mi r [...]


Bellissimo

» Nell'argomento: Il piacere del dialogo erotico
1 anno fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 21.10.2019
Post: 9
Mi chiedo se anche a voi, ed ovviamente lo chiedo in particolare alle donne, piace iniziare e poi intrattenere un dialogo erotico con una nuova persona.
Conoscersi, aprirsi, confidarsi le più profonde fantasie o i più profondi segreti.
Non una chat MORDI-E-FUGGI un dialogo continuativo, sempre più profondo, sempre più intimo, sempre più eccitante.
Per me è fondamentale. E' la base da cui muove la mia sessualità, la mia curiosità.
Cosa ne pensate ?

1 anno fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 21.10.2019
Post: 9
Quotato da coppiaovertorino,
Però mi fa strano che un sacco di singoli, si presentano così, parlino come coppia


Mi permetto di farti notare che è il contrario...
Io, quando giochiamo come coppia, preferisco dei singoli/singole che cmq conoscano bene ogni sfaccettatura del gioco.
Esistono troppi singoli che ritengono il lui un cornuto e le lei una troia perché non hanno provato il legame e l'intensità di una trasgressione condivisa

1 anno fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 21.10.2019
Post: 9

Poi la trasgressione è rimasta solo a te… 😄
Hai profilo da singolo o sbaglio?[/quote]

è rimasta sia alla coppia che a me da singolo :-)

1 anno fa
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 21.10.2019
Post: 9
La trasgressione per me e mia moglie è nata in Tunisia.
Abbiamo conosciuto una giovane coppia italiana. Conoscenza classica. Chiacchiere.
Poi la sera in camera, erano vicini a noi, li abbiamo sentiti scopare. E ci siamo eccitati.
Abbiamo scopato e lei evidenziava per farsi sentire. La cosa ci eccito' di brutto.
Con loro non facemmo niente ma da quel momento il discorso trasgressione è sempre stato nella nostra vita sessuale... piano piano sono venuti i prive..e i primi incontri


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni