2 anni fa
Buongiorno apro questo argomento anche se molto probabilmente è già stato discusso, PREMETTO che sono bisex e non gay ma a me del rapporto con l 'uomo mi piace tutto non solo il cazzo, amo baciarlo carezzarlo, anzi se i preliminari non ci sono e tutto si riduce ad un pompino o inculata mi piace molto meno, insomma adoro "farci l'amore" con il mio partner, questo mi è successo da sempre anche con le donne, in quanti di voi la pensano come me? P.S. Poi se c'è da fare qualcosa al volo non mi tiro indietro😎 🐷
2 anni fa
Si certo una bella limonata per scaldare l'ambiente va proprio bene 😋 😋 😋 😋
2 anni fa
.Quotato da AMOREBSX68,Buongiorno apro questo argomento anche se molto probabilmente è già stato discusso, PREMETTO che sono bisex e non gay ma a me del rapporto con l 'uomo mi piace tutto non solo il cazzo, amo baciarlo carezzarlo, anzi se i preliminari non ci so [...]
Come darti torto anche a me piace che il tutto non si traduca in un orgasmo veloce deve esserci una bella limonata fatta con passione per questo ?gioco? trasgressivo
2 anni fa
sono pienamente d'accordo 👍🏻😋Quotato da AMOREBSX68,Buongiorno apro questo argomento anche se molto probabilmente è già stato discusso, PREMETTO che sono bisex e non gay ma a me del rapporto con l 'uomo mi piace tutto non solo il cazzo, amo baciarlo carezzarlo, anzi se i preliminari non ci so [...]
2 anni fa
Sono pienamente d'accordo ma bisognerebbe avere uno scopamico di fiducia altrimenti diventa pericoloso
2 anni fa
A me piace fare preliminari e poi sotto con il cazzo che mi trapana il mio culo
2 anni fa
pienamente d'accordo anche ioQuotato da AMOREBSX68,Buongiorno apro questo argomento anche se molto probabilmente è già stato discusso, PREMETTO che sono bisex e non gay ma a me del rapporto con l 'uomo mi piace tutto non solo il cazzo, amo baciarlo carezzarlo, anzi se i preliminari non ci so [...]
2 anni fa
Come darti torno,da non molto che frequento altri uomini ed ho subito apprezzato tutto per la mia situazione e tempo,mi dispiace non farlo più spesso. Tra uomini c'è una diversa energia che non so nemmeno descrive ma mi piace. Aggiungo che anche le situazioni più strane hanno tirato fuori cose di me che non conoscevo
2 anni fa
Concordo pienamente 😜
2 anni fa
Concordo in tutto... mi piace baciare intensamente, accarezzare e leccare un bel corpo... i preliminari sono fondamentali, da li parte l'eccitazione...
2 anni fa
Quotato da AMOREBSX68,Buongiorno apro questo argomento anche se molto probabilmente è già stato discusso, PREMETTO che sono bisex e non gay ma a me del rapporto con l 'uomo mi piace tutto non solo il cazzo, amo baciarlo carezzarlo, anzi se i preliminari non ci so [...]
2 anni fa
Quotato da AMOREBSX68,Buongiorno apro questo argomento anche se molto probabilmente è già stato discusso, PREMETTO che sono bisex e non gay ma a me del rapporto con l 'uomo mi piace tutto non solo il cazzo, amo baciarlo carezzarlo, anzi se i preliminari non ci so [...]
2 anni fa
VERISSIMO 💗Quotato da MarcMarte,Come darti torno,da non molto che frequento altri uomini ed ho subito apprezzato tutto per la mia situazione e tempo,mi dispiace non farlo più spesso. Tra uomini c'è una diversa energia che non so nemmeno descrive ma mi piace. Aggiungo che anche le s [...]
2 anni fa
...Quotato da AMOREBSX68,Buongiorno apro questo argomento anche se molto probabilmente è già stato discusso, PREMETTO che sono bisex e non gay ma a me del rapporto con l 'uomo mi piace tutto non solo il cazzo, amo baciarlo carezzarlo, anzi se i preliminari non ci so [...]
2 anni fa
Bene, per fortuna non sono il solo a pensarla così. Peccato che siate quasi tutti molto lontani, giocherei con tutti voi.Quotato da AMOREBSX68,Buongiorno apro questo argomento anche se molto probabilmente è già stato discusso, PREMETTO che sono bisex e non gay ma a me del rapporto con l 'uomo mi piace tutto non solo il cazzo, amo baciarlo carezzarlo, anzi se i preliminari non ci so [...]
Certo, se trovo al volo un bell'uomo, magari ben dotato, oppure desideroso di farsi scopare per bene, non mi tiro indietro solo perché non gli piace baciare.
È però tutta un'altra cosa se trovo un uomo che adora anche i preliminari. A me piace iniziare con una bella doccia, le mani che scorrono sui corpi insaponati. E mentre ci si scopre eccitati e con i cazzi eretti, ci si lavora di lingua e i baci passionali provocano quel benefico languore che ti fa eccitare ancor di più. Adoro, dopo la doccia, leccare per bene il buchetto del/dei partner, magari fare un bel "rusty trombone". Se poi andiamo a giocare in giardino, oppure in camera, allora adoro proprio i baci passionali, le carezze ardite e le lunghe lavorazioni ai buchetti. Uno dei partecipanti al forum provò tutto ciò e mi pare gli piacque. Baci. 😋 😋 💋 💋 💋 💋
2 anni fa
Si anche a me ma io lo definisco sesso soft passionale
Per fare l amore per me e fortunatamente l ho provato e’ quando tu e il partner vi state sentendo una cosa sola a letto
Per fare l amore per me e fortunatamente l ho provato e’ quando tu e il partner vi state sentendo una cosa sola a letto
2 anni fa
ciao a tutti..finalmente qualcuno che apprezza la passione..e non solo il lato a o il lato b....noi siamo una coppia e quando...raramente...giochiamo con qualcun'altro vogliamo la passione..fare l'amore in tre....ed è bellissimo..anche se ci è capitato davvero pochissime volte
2 anni fa
pienamente d'accordo con teQuotato da 63Chicco,Quando si gioca intensamente ed in vari modi prima di arrivare all'atto sessuale è meraviglioso, giochi di qualsiasi genere, trasgredire, palpare, accarezzare ed un sacco di altre cose. Al limite della eccitazione.... [...]
2 anni fa
Penso che se non c'è passione diventa una scopata meccanica