Tutti i Post di Hovogliara
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Hovogliara
» Nell'argomento: Maturi e lingerie femminile ce ne sono?
![](/img/balloon-left.png)
Anche a me piace indossare intimo femminile,tutti i giorni sono sempre con collant
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
Quotato da sexforsex,Ma tra un "vecchiaccio" (secondo i loro standard) come Bradley Cooper o Raoul Bova ed un ventenne che assomiglia a Cassano o ha il fisico di quello con i capelli rossi nei "Ragazzi della 3C" chi sceglieresti? ?si senza dubbi
Decisamente i " vecchiacci " 😋 😎[/quote]
Quotato da Bisexsoft,Quotato da Hovogliara,Si tutti super fighi come io sono Belen 😄 😄 😄 😄
Ma tra un "vecchiaccio" (secondo i loro standard) come Bradley Cooper o Raoul Bova ed un ventenne che assomiglia a Cassano o ha il fisico di quello con i capelli rossi nei "Ragazzi della 3C" chi sceglieresti? 😁
Si tutti super fighi come io sono Belen 😄 😄 😄 😄Quotato da sexforsex,Quotato da Bisexsoft,
Basta andare in una nota app, quella della mascherina gialla: se hai più di 30 anni sei un "vecchiaccio" e se non sei il sosia di Matteo Berrettini sei un "cesso" e "fai vomitare". Mi piacerebbe poi vedere se tutti questi under 30 presuntuosi e cafoni sono tutti fotomodelli di Dolce e Gabbana poi...![]()
![]()
Di mattina e pausa pranzo sembra ci siano tantissimi però molti spariscono dopo il primo messaggio (forse sono troppo vecchia per loro)Quotato da BsxSestoF,Quotato da Hovogliara,Si non è facile combinare orario, lavoro e famiglia,io passivo potrei ospitare ma solo dopo cena e capisco i sposati che hanno difficoltà a muoversi
Io ho il tuo problema opposto: potrei il dopocena ma trovo solo gente che ospita di mattina o in pausa pranzo
Si non è facile combinare orario, lavoro e famiglia,io passivo potrei ospitare ma solo dopo cena e capisco i sposati che hanno difficoltà a muoversi
» Nell'argomento: Intimo
Perizoma donna, autoreggenti,collant
» Nell'argomento: NON SOLO IL CAZZO
Penso che se non c'è passione diventa una scopata meccanica
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
Ciao sono maturo passivo e cerco scopamico attivo zona tra Modena e Mantova solo di sera