Tutti i Post di Jod74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Jod74
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
1 settimana fa
Quotato da Assetato78,Riapro questo argomento perché sento di tanti che si sono fatti sborrare in bocca da veramente molto "giovani"... essendo del '78 purtroppo allora non c'era tanta documentazione...(a parte qualche giornaletto) a differenza [...]
Io sono del 74 ma ho iniziato molto presto perché dormivo in camera con mio fratello e ci divertivamo a toccarci, succharci e scoparci
» Nell'argomento: Ripulire il sesso della moglie
1 settimana fa
Mai fatto ma credo che impazzirei a farlo.
Sarebbe una cosa che mi manderebbe giù di testa dalla goduria
Sarebbe una cosa che mi manderebbe giù di testa dalla goduria
» Nell'argomento: Cosa indossa tua moglie
1 settimana fa
😭 😭 Ma solo mia moglie porta intimo non sexy ed eccitante
1 mese fa
Quotato da aaleroma,Tutte/i che cercano superdotati xxl, giovani, palestrati, preferibilmente duraturi per ore, ma un maturo normodotato non ha nessuna possibilità di incontrare ?
Tanti cercano e credono di essere super ma poi alla fine non lo sono e quindi nessuno fa nulla
» Nell'argomento: chi si e' fatto fottere da militari negli anni 70?
1 mese fa
Quotato da culo_smanioso,Sì a pagamento ne ero al corrente anch'io, ma da quello che sapevo allora a Bologna erano una assoluta minoranza
in caserma non vedevo nessun atteggiamento omosessuale o perlomeno ambiguo. A quel tempo va detto ero etero anche se non propri [...]
Anche io a Bologna non mi sono mai accorto di nulla.
Anche se c'era un maresciallo che aveva la nomea di essere gay, una volta mi chiese se era vero che veniva definito gay .
Io gli risposi di si ma fini tutto li.
» Nell'argomento: Farsi Montare dai Fumatori a chi da fastidio
1 mese fa
Quotato da Bull66_ME,Ah... non ho capito.Quotato da Jod74,
In tanti non ti dicono che fumano, quindi....
Tu non stavi parlando di altri che fumano. Tu hai scritto[b] [...] se vedo che fumo [...][/b]
Scusa errore di scrittura
1 mese fa
Quotato da Bull66_ME,In che senso se [b] vedi che fumi[/b] ? Cioè fai cose senza averne la contezza? Leggendoti mi si sono asciugate entrambe le gonadi 🙂 Modificato dall'autore il 04-10-2024 11:32:11Quotato da Jod74,Odio il fumo quindi se vedo che fumo io scappo,
Stessa cosa se sento l'odore
In tanti non ti dicono che fumano, quindi....
» Nell'argomento: Testicolo
1 mese fa
Quotato da Bull66_ME,La tua riflessione si incastona nell’universo delle domande esistenziali come una biglia che rotola giù da un piano inclinato verso l’infinito della metafisica testicolare. Quando parli di [b] monotesticolare[/b] , infatti, entriamo in un campo quant [...]
Uno si è asciugato mentre leggevo. 🙂
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
1 mese fa
Se sono in piedi a 90°
Se in letto a pancia in su non lui sul bordo del letto e le tue gambe verso l'alto.
O a smorzacandela
Se in letto a pancia in su non lui sul bordo del letto e le tue gambe verso l'alto.
O a smorzacandela
» Nell'argomento: Vi vergognate ad andare con un uomo in albergo e in camere in affitto n
1 mese fa
Perché devo vergognarmi?
Non faccio nulla di male " uso del mio 😄"
Poi basta non stare nel tuo paese e nessuno dirà nulla
Non faccio nulla di male " uso del mio 😄"
Poi basta non stare nel tuo paese e nessuno dirà nulla
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 mese fa
Io ne ho trovato ma spesso si accontentano di una venuta con le mani
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
1 mese fa
Dipendente con chi ho a che fare ma spesso mi metto il gel da solo poi adoro guidarlo verso il mio buchetto
» Nell'argomento: mogli a cui non piace succhiare il cazzo
1 mese fa
Quotato da coppiabisexper4,Buongiorno a tutti come potete vedere dal nostro profilo mia moglie succhia che è una meraviglia...una pecca non si fa venire un bocca o sul viso da chi gioca con noi e io vorrei tanto vederla coperta di sperma e poi leccarla tutta...per quanto rigua [...]
Beato tu
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
1 mese fa
A me essere insultata mi fa sentire più troia
1 mese fa
Quotato da duromax,ormai ci ho rinunciato....mi sfogo con amico con stessi desideri...Quotato da Jod74,
Come pompino sono messo meglio molto brava ma non ingoia come culetto come te non lo ha mai preso.
Resta l'unica soluzione
1 mese fa
Quotato da duromax,La mia spompina a fatica e niente sborrate in bocca. Per il culo non se ne parla assolutamente...
Compenso la mancanza con un amico con cui ci succhiamo i cazzi a vicenda e ci sborriamo in bocca (spesso con ingoio). Dopo anni dalle ultime inculate r [...]
Come pompino sono messo meglio molto brava ma non ingoia come culetto come te non lo ha mai preso.
2 mesi fa
Odio il fumo quindi se vedo che fumo io scappo,
» Nell'argomento: Sesso con anziane
2 mesi fa
Quotato da Tiger1965,Sono bsx mi piace tantissimo sia il cazzo che la figa ,ho avuto una reazione all'epoca avevo 55 anni e lei 72 ...nn vi dico il fisico meglio di una 25 enne
Diciamo meglio di una 25 enne no no no
» Nell'argomento: Ti piacerebbe farti montare davanti tua moglie?
2 mesi fa
e lei cosa dice?[/quote ]Quotato da Torello43][quote=Jod74,
E come, da morire
Discussione una volta poi lasciato perdere
» Nell'argomento: Ti piacerebbe farti montare davanti tua moglie?
2 mesi fa
Quotato da Torello43,Scommetto che a molti piacerebbe farsi montare davanti la propria moglie..
E come, da morire