Qui tutte/i cercano stalloni, superdotati , fisicati, ma maturi normodotati ma m
55 interventi
2 mesi fa
Verissimo, tutti grandi scopatori ma nessuno che voglia scambiare emozioni, vibrazioni, fare l'amore insomma...
2 mesi fa
Perché secondo te la gente cerca il ragionier Filini per fare sesso?
2 mesi fa
E non sei stato sulla nota app della mascherina gialla...li si rasenta l'assurdo: pretese da star di Hollywood e maleducazione ed insulti dilagantiQuotato da aaleroma,Tutte/i che cercano superdotati xxl, giovani, palestrati, preferibilmente duraturi per ore, ma un maturo normodotato non ha nessuna possibilità di incontrare ?
2 mesi fa
Quale sarebbe l'app con la mascherina gialla? Chiedo per un amico... No, scherzo, chiedo per curiosità...
2 mesi fa
In realtà da quello che vedo cercano stalloni e i Rocco Siffredi de Milan.Poi guardando i feedback si sono fatti "fottere" da cani e porci...
2 mesi fa
Quotato da svarione40,Quale sarebbe l'app con la mascherina gialla? Chiedo per un amico... No, scherzo, chiedo per curiosità...
Non si possono fare nomi, diciamo che il suo inizia con la targa di GrossetoQuotato da svarione40,Quale sarebbe l'app con la mascherina gialla? Chiedo per un amico... No, scherzo, chiedo per curiosità...
2 mesi fa
Tanti cercano e credono di essere super ma poi alla fine non lo sono e quindi nessuno fa nullaQuotato da aaleroma,Tutte/i che cercano superdotati xxl, giovani, palestrati, preferibilmente duraturi per ore, ma un maturo normodotato non ha nessuna possibilità di incontrare ?
2 mesi fa
...si, poi li vedi nelle foto che trombano la nonna del corsaro nero, quella che gli chiede se i pompini li vogliono con la dentiera o senza...
2 mesi fa
Quotato da Rispolo,Verissimo, tutti grandi scopatori ma nessuno che voglia scambiare emozioni, vibrazioni, fare l'amore insomma...
2 mesi fa
Ci vorrebbe un po' di umiltà e buon senso, sia nel proporsi, sia nel cercare.... Punto di vista mio
2 mesi fa
secondo i peggio sono le coppie, chiaramente nn tutti, cercano giovani superdotati di 25 anni. poi mettono foto che sono inguardabili. quando nn le hanno rubate.... Sono stato anch'io su mascherina gialla e nn ho visto quello che dite. Cmq diversi scappano quando dico l' età 😋
2 mesi fa
Francamente penso seriamente che ci sia una quota di fake considerevole.
Possibile che tutti siano a metà tra il David di Michelangelo e Rocco? Sarà ma credo che filtri e filtrini facciano miracoli.
Possibile che tutti siano a metà tra il David di Michelangelo e Rocco? Sarà ma credo che filtri e filtrini facciano miracoli.
2 mesi fa
Beh , se uno va a pescare si aspetta il pesciolone , ben sapendo che porterà a casa parecchi pesciolini e del pescion non vi sarà traccia 🥴
2 mesi fa
Non ho idea del sito mascherina gialla, mai stato, ma qui mi sembra che i fake e cacciatori di foto abbondino. Poi si in effetti sembra che in molti cerchino palestrato con cazzo di 22cm duraturo e massaggiatoreQuotato da culo_smanioso,secondo i peggio sono le coppie, chiaramente nn tutti, cercano giovani superdotati di 25 anni. poi mettono foto che sono inguardabili. quando nn le hanno rubate.... Sono stato anch'io su mascherina gialla e nn ho visto quello che dite. Cmq d [...]
2 mesi fa
Hai perfettamente ragione, cessi in libertà che se la tiranoQuotato da culo_smanioso,secondo i peggio sono le coppie, chiaramente nn tutti, cercano giovani superdotati di 25 anni. poi mettono foto che sono inguardabili. quando nn le hanno rubate.... Sono stato anch'io su mascherina gialla e nn ho visto quello che dite. Cmq d [...]
2 mesi fa
tutti parlano di mascherina gialla ma nessuno dice cosè
2 mesi fa
E'un applicazione gay dove c'è una gabbia di matti. Io appena mi accorgo che sono malati di mente li blocco su ogni piattaforma. 😂 Grosseto Roma Imola Napoli Domodossola Rovigo...😂Quotato da Claud19,tutti parlano di mascherina gialla ma nessuno dice cosè
2 mesi fa
Prima di avere pretese da calciatore di serie A o da attore di Hollywood bisognerebbe guardarsi nudi allo specchio e farsi un esame di coscienza.
Le coppie sono le peggiori poi come pretese: magari sono i coniugi Ugo e Pina Fantozzi e vogliono Matteo Berrettini o Can Yaman 😄
Le coppie sono le peggiori poi come pretese: magari sono i coniugi Ugo e Pina Fantozzi e vogliono Matteo Berrettini o Can Yaman 😄
2 mesi fa
Quella dove prendi di "vecchiaccio" se hai più di 35 anni o di "cesso" se non sei Thomas Ceccon, magari dal 25enne che si crede Brad Pitt e poi è Antonio Cassano 2.0 e dove devi mettere un book fotografico, ovviamente con viso, come se dovessi andare a fare un provino a HollywoodQuotato da Abaco,E'un applicazione gay dove c'è una gabbia di matti. Io appena mi accorgo che sono malati di mente li blocco su ogni piattaforma. ? Grosseto Roma Imola Napoli Domodossola Rovigo...?Quotato da Claud19,tutti parlano di mascherina gialla ma nessuno dice cosè
Modificato dall'autore il 08-10-2024 17:43:50
2 mesi fa
avevo l' account free, e nessuna foto sexy come profilo nn me lo permetteva.... Mascherina gialla è un app per cercare incontri geolocalizzati, funziona trovi contatti magari a 100 mt.