Tutti i Post di Osteopata

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Osteopata
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Osteopata

» Nell'argomento: L’importanza del sesso
2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 08.02.2024
Senza sesso si può stare eccome.
E' tutto soggettivo sia che si parli di uomini o donne.La mia ex moglie ad esempio del sesso importava poco o nulla preferendo una bella serata tra amici o cena.Motivo per cui sono ritornato singol....
Sento comunque molti pazienti soprattutto donne dire che col passare degli anni si cambia.Cambiano le priorità e cambiano i desideri motivi per i quali il sesso passa in secondo piano.
E' comunque tutto molto soggettivo...

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Giusto!
Oramai molte persone all'interno del sito pensano di essere super fighi.
Ma andate a cagare,e' jn gioco e come tale deve rimanere.Per me e' una semplice trasgressione.Poi nella vita di tutti i giorni non ho problemi a rapportarmi con nessuno e sono anche un bell'uomo.Non ho bisogno di elemosinare nulla a nessuno

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
In realtà da quello che vedo cercano stalloni e i Rocco Siffredi de Milan.Poi guardando i feedback si sono fatti "fottere" da cani e porci...

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Proprio l'altro ieri una singola leggendo il mio profilo ( dove specifico che non mando foto del viso ) diceva che non avrebbe interagito senza foto.Alla mia richiesta di una sua foto diceva che l'avrebbe mandata dopo la mia....
E sapete come e' andata a finire?......
In conclusione:queste povere anime possono spadroneggiare sul sito,ma nella vita reale chi potrebbe mai considerarle?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni